IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Come ci sentiamo oggi

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #1

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ciao a tutti, questo è un topic molto carino e possibilmente da aggiornare ogni volta che si passa. Ci si racconta qualcosa, ciò che abbiamo fatto oggi o ciò che ci è accaduto di particolare.
Serve per conoscerci un po' meglio.
Inizio io.
Ieri, tornata dal lavoro, ho guardato l'Italia ( abbiamo vinto con molta fatica), poi dopo cena ho sentito un'amica e guardato L'esorcista per la prima volta, la versione integrale del 2000, ma avendo già letto il libro non m'ha fatto paura affatto.
Una cosa particolare: ieri mattina, mentre passavo in macchina dal centro di Gattinara per recarmi al lavoro, ho visto un uomo che faceva colazione al bar, sorseggiava un caffè mentre sfogliava un quotidiano. Mi ha dato una felicità immensa, la bellezza delle piccole cose.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
Ultima modifica: 3 Anni 5 Mesi fa da Ghost Whisperer_88.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 518
Bella l'immagine del caffè.

Come ci sentiamo oggi? Con tante cose da fare e poco tempo per farle, e non vale solo per oggi, è un periodo così
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #3

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Oggi siamo presi in famiglia per l'acquisto di una nuova macchina, visto che la vecchia Chevrolet Matiz che ha ormai 12 anni è quasi sempre dal meccanico e poi è inguardabile, l'abbiamo molto maltrattata, nel senso che è piena zeppa di bolli e righe, sembra che non sappiamo guidare!
Abbiamo già una Toyota Yaris blu metallizzato che a ottobre fa 2 anni, e io ora ho l'esigenza di un'auto piccola, maneggevole, parcheggiabile e pratica ed ho trovato nella DR Zero quella che fa per me, anche se è considerata da molti una " scatoletta".
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #4

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Oggi pomeriggio uscita con un'amica in giro per la mia città e un thè.

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 416
Da un po' di tempo a questa parte vivo le giornate senza programmarle. Libertà, sorpresa, imprevisto. :cheers: :cool:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #6

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Bello, io e i miei amici programmiamo sempre o quasi invece, ci da' maggior sicurezza, anche se un po' d'imprevisti rendono la vita maggiormente interessante!

La settimana comunque inizia male: oggi, come spesso mi capita, ho avuto ed ho disagi intestinali, tipico della Fibrosi Cistica e del mio intestino corto, ma posso andare lo stesso al lavoro.
Mio padre ha il dentista alle 16:00 mentre mia mamma ha distribuzione schede a scuola e cena tra insegnanti.
Io voglio cominciare a pensare a prendere un navigatore satellitare in vista della nuova auto, anche perché quello di mio padre e' stra-vecchio e non si aggiorna da solo!

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #7

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 584
Ciao, perché invece del navigatore non prendi un buon smart phone, se non ce l'hai ancora? Io da anni ho abbandonato in auto il mio vecchio navigatore perché ormai ci sono navigatori per cellulari che sono delle bombe. Ad esempio Waze. Gratuito e molto molto ben fatto.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #8

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Grazie del consiglio, ma ho già trovato il navigatore oggi a 86€ invece che 120€, era in offerta all' Euronics!
Ho valutato l'ipotesi di un'app sullo Smart ( ho un Nokia Lumia 640), ma poi ho scartato subito l'idea perché mentre guido non sono solita guardare il Cell e poi mi porta via un sacco di batteria!
Sta facendo gli aggiornamenti da Pc, ma la linea e' lentissima e non finisce mai!
La Linkem non vale niente!

Re:Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #9

• valle
  • Platinum Boarder
Io tengo il cellulare attaccato al supporto per cellulari, che alla fine è molto comodo. Un cavo collegato al caricabatterie e via...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Re:Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #10

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
In questi giorni ho provato ad usare il navigatore e devo dire che funziona bene e mi è molto utile! :)

Oggi invecchio, sono 28! Poteva andarmi peggio!

Re:Come ci sentiamo oggi 3 Anni 5 Mesi fa #11

• valle
  • Platinum Boarder
Auguri!

Re:Come ci sentiamo oggi 3 Anni 3 Mesi fa #12

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Scusate l'assenza, ma ho avuto tantissime cose da fare in questo ultimo mese, così non sono riuscita a passare spesso ( abbiamo pitturato tutta la casa per una settimana nel mese di luglio, poi ho letto tantissimo, stiamo facendo i preparativi per il matrimonio di una delle mie migliori amiche che avverrà il 27 Agosto), ma non sono sparita!

Re:Come ci sentiamo oggi 3 Anni 3 Mesi fa #13

• Arya
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ciao! Anche io sto tinteggiando casa, che faticaccia!!! (L'ho presa da poco, sto andando a convivere) :)
"Come le maree andiamo, veniamo, lasciando la memoria delle nostre orme sulla dura superficie della nostra vita."

Re:Come ci sentiamo oggi 3 Anni 3 Mesi fa #14

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
Che bello! :) Noi ( io vivo per ora coi miei) abbiamo chiamato imbianchini e piastrellista.

Stamattina qui in Valsesia c'è una pioggerella molto autunnale più che estiva. L'autunno si avvicina ed è la mia stagione preferita! ❤
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi