IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Attivismo

Attivismo 3 Anni 5 Mesi fa #1

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ciao a tutti, volevo chiedervi se oltre ad occuparvi o essere interessati al paranormale, siete attivisti in altri campi.
Io ad esempio sono socia dell'Arcigay della mia zona che è nato solo nel 2011, ma davvero si sta rivelando molto utile per abbattere pregiudizi sul tema, visto che purtroppo la categoria lgbt ( a cui appartengo come bisessuale, ma odio le etichette terribilmente) è ancora molto discriminata.
Il 23 Gennaio scorso ho partecipato alla manifestazione di piazza a Vercelli #svegliatiitalia e sarei andata anche a Roma il 5 Marzo, ma non c'erano pullman che portavano.
Per fortuna qualcosa è stato ottenuto. anche se è ancora molto poco secondo il mio parere.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Attivismo 3 Anni 5 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 416
Ciao! Diciamo che non scendo nel campo come attivista, ma faccio parte di un gruppo che sostiene certe minoranze e crea iniziative per aumentare la visibilità e la corretta informazione. :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Attivismo 3 Anni 5 Mesi fa #3

• Ghost Whisperer_88
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Anch'io partecipo poco alle iniziative dell'associazione effettivamente, lo faccio solo occasionalmente perché organizzano gli eventi in orari e giorni in cui non mi posso materialmente unire, ma quando posso contribuisco volentieri!

Sarei curiosa di sapere di che minoranze si tratta, ma se non ce lo vuoi dire apertamente non fa niente!
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi- Il piccolo principe
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi