IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Libri usati

Libri usati 4 Anni 10 Mesi fa #1

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Ciao ragazzi!
Stamattina voglio farvi qualche domande in merito alle vostre abitudini di lettura. :study:

Personalmente sono un po' 'maniaco' :) quando vedo una bancarella di libri usati per strada... alla vista l'unico pensiero è fondarmi lì e cercare qualche testo sul paranormale. Al di là dei libri e dei temi davvero interessanti che spesso trovo, c'è anche il punto a favore del risparmio...

Le mie domande sono:
  • voi comprate libri usati su tema paranormale/inspiegabile ed affini?
  • Qual'è il libro usato migliore che avete acquistato?
  • Quanti ne possedete?

:thumleft:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Libri usati 4 Anni 10 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 530
Personalmente non ho la pazienza di stare a rovistare tra la marea di libri che si possono trovare in un mercatino dell'usato. Ci passo volentieri per curiosità, ma aspetto che sia il libro a "chiamarmi" mentre passo quindi spero sempre nel colpo d'occhio.

Generalmente però, avendo un po' la fissa per le copertine ben tenute, compro tutti i libri nuovi anche se per alcuni di essi c'è da fare un po' di ricerca prima di trovarli. L'unico usato che ho comprato sul paranormale è quello di Ed e Lorraine Warren, che nuovo è risultato introvabile quindi mi son dovuto accontentare di un signore americano che non sapeva che farsene.

Vittorio è un buon collezionista di libri sul paranormale, in particolare sugli esorcismi (non romanzi, ma libri documentativi).

- E -
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 4 Anni 10 Mesi fa da ParanormalStudio Emiliano.

Libri usati 4 Anni 10 Mesi fa #3

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Si si parlavo esclusivamente di libri documentativi, saggi o biografie a tema paranormale/inspiegabile.
Beh devo dire che molti dei libri che ho sono poco diffusi... forse solamente perché vecchi... mi è capitato di trovare libri di Bozzano, Kardek, Berlitz o libri abbastanza vecchi (40/50) sui poteri della mente.

Libri usati 4 Anni 10 Mesi fa #4

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Quando guardo una bancarella di libri usati..comincio a vedere e sentire..immagini..parole..mi arrivano tante di quelle infornazioni tutte insieme che mi giro e vado senza neanche dare una sbirciata..ma mi perdo letteralmente q con i libri nuovi...
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Libri usati 4 Anni 10 Mesi fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Oh, anch'io ho una grandissima simpatia per i libri usati che si trovano nelle bancarelle, ma finora ne ho comprato solo a tema astronomia. Di paranormale (e soprattutto di esoterismo) ho il pc colmo di pdf... devo solo trovare l'ispirazione per iniziare.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Libri usati 4 Anni 10 Mesi fa #6

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Eh quello è vero! Si anche io io ho un bel numero di PDF ma per me... il fascino della carta alla fine ha la meglio :)
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi