IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scoperte meno del 10% delle specie esistenti

Scoperte meno del 10% delle specie esistenti 5 Anni 2 Mesi fa #1

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
"Sono 221 le nuove specie animali e vegetali scoperte nel 2014 dai ricercatori della California Academy of Sciences. Per trovarle è stato necessario avventurarsi in luoghi sperduti, scendere tra le acque oscure degli oceani e esplorare grotte inospitali. - "

Questa frase di una notizia pubblicata sul sito Rai News che riprende i risultati 2014 del California Academy of Sciences.

Solo nel 2014 sono state scoperte 221 nuove specie. E la domanda mi è nata spontanea. Se dopo miliardi di anni, conosciamo ancora così poco in merito alle forme di vita esistenti sul pianeta Terra... come possiamo mettere barriere o 'paletti' a ciò che può esistere nell'invisibile e che ci circonda?

Fonte: Rainews
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Nyma

Scoperte meno del 10% delle specie esistenti 5 Anni 2 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Enzo ha scritto:
Solo nel 2014 sono state scoperte 221 nuove specie. E la domanda mi è nata spontanea. Se dopo miliardi di anni, conosciamo ancora così poco in merito alle forme di vita esistenti sul pianeta Terra... come possiamo mettere barriere o 'paletti' a ciò che può esistere nell'invisibile e che ci circonda?

Come non quotare!
La penso anch'io così....
;)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi