IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sondaggio: qual'è secondo voi il miglior modo di approcciare al paranormale?

Sondaggio: qual'è secondo voi il miglior modo di approcciare al paranormale? 6 Anni 5 Mesi fa #1

• RealTruth01
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
:OT: Era da un po' che non entravo su questo forum, e la curiosità nei confronti di chi ci sia dall'altra parte dello schermo, mi ha convinto a creare un topic dove mi piacerebbe moltissimo condividere alcuni pensieri con voi...

Quando vi siete trovati nella vostra vita in un evento che vi ha portato a farvi le prime domande sul paranormale, come vi siete approcciati ad esso? Qual'è stata la vostra reazione a tale fenomeno, come avete proseguito le ricerche e con quali mezzi, ma soprattutto cosa avete compreso di questo mondo?

Sono domande con le quali secondo me è possibile capire veramente quanto le persone siano vicine alla verità delle cose, ma anche avere una chiara idea della mentalità individuale e collettiva che approccia a questo mondo sconosciuto...

Mi piacerebbe anche avere risposte da vari punti di vista, da chi crede e da chi non crede! se volete fare qualche domanda a me, sarò felice di rispondere e conversare con voi...

Coraggio, raccontiamoci!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi