IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A volte ritornano...

A volte ritornano... 6 Anni 11 Mesi fa #1

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
O meglio, a volte sono costretti a tornare!

Scusatemi se per un attimo rientro nel forum, non è mia consuetudine tornare sulle decisioni prese, io nella mia vita non sono mai tornato indietro, nemmeno per prendere la rincorsa, ma quando mi sento così vilmente attaccato, non posso restare impassibile, dando l’impressione di essere fuggito da chissà cosa.

Il motivo per cui sono andato via, l’ho ben specificato nel topic “Prima o poi viene per tutti il momento dell'addio“ il motivo per cui momentaneamente torno, è solo per rispondere a due persone che si sono espresse nei miei riguardi in maniera non troppo gentile, soprattutto perché lo hanno fatto dopo che me ne ero andato… e questo non è carino!

I topic incriminati sono “Sugli esorcismi “ e “E’ pericoloso fare sedute spiritiche “

Se qualcuno avesse ancora qualcosa da dirmi, preferirei lo facesse finché sono presente.

Mi fermerò per due/tre di giorni, per dare modo a chi lo volesse di dire la sua, dopo di che...
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi