IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prima o poi viene per tutti il momento dell'addio!

Prima o poi viene per tutti il momento dell'addio! 6 Anni 11 Mesi fa #1

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Dopo poco più di un mese e mezzo e oltre 200 tra topic e post, mi sono deciso a tracciare il bilancio della situazione.

In questo breve periodo, ho postato fior d'insegnamenti, che come sapete, provengono da sedute medianiche; con quale risultato?

Quasi tutti hanno uno squallido "0" nella casella risposte! Un segno più che evidente...

Dopo aver costatato quale tipo di argomenti interessano maggiormente i frequentatori di forum di questo genere, mi sono reso conto che stavo solo intasando il forum con argomenti di nessun interesse, e allora ho preso la decisione irrevocabile che è meglio lasciar perdere!

Un grazie di cuore a tutte le persone che ho conosciuto

Roberto
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin
L\'Argomento è stato bloccato.

Prima o poi viene per tutti il momento dell'addio! 6 Anni 11 Mesi fa #2

• luchino67
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Ciao Roberto,forse sarà perchè sono rientrato da poco forse perchè non sono all'altezza di parlare di certe cose,(nel senso che a volte non le capisco fino a fondo) mi dispiacerebbe molto che tu non posti più i tuoi insegnamenti.... :(

Può essere che i tuoi post siano tanto completi da non avere bisogno di risposte o domande?
Se una persona posta delle cose che fanno capire agli utenti quello che vogliono sapere,che bisogno c'è di fare domande? :)

Salutoni e resta con noi Roberto. :)

Prima o poi viene per tutti il momento dell'addio! 6 Anni 11 Mesi fa #3

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 834
@Roberto7101

Ci vuole molto tempo,per molte persone, per poter assimilare queste comunicazioni da te riportate,e i relativi insegnamenti;questo perchè il mondo di oggi è molto più frenetico,ormai è invalso l'uso del consumare e soddisfare tutto e velocemente;manca l'attitudine a meditare le nozioni e le parole,infine la maggioranza delle persone ,non ha una meta ,non è consapevole del suo sentiero evolutivo.
E in ultimo,spesso l'uomo non vuol capire.

Necessita attendere a questi insegnamenti,con molta pazienza,la stessa pazienza che Entità e Maestri hanno avuto nel voler fare un po più di Luce nelle nostre menti con i loro messaggi.

Sai anche tu che la Verità si fa strada in ogni caso e che il seme gettato dovrà germogliare prima o poi.

E' altamente apprezzabile il tuo intento e il tuo impegno,qui nessuno lo può negare,ma anzi riconoscerlo.
Comprendo però la tua scelta,ma confido che non sia definitiva,proprio perchè gli insegnamenti e i messaggi esortano alla comprensione.

Ciao Roberto.
Il tuo post piace a : luchino67

Prima o poi viene per tutti il momento dell'addio! 6 Anni 11 Mesi fa #4

• Utha
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
@Roberto7101

Di certo sono l'ultima arrivata e non so neanche cosa sia o dove sia la "casella risposte"...però posso capire il senso di frustrazione che a volte si prova e più si è "avanti" più questo è forte... quindi posso solo dirti: non arrenderti (se puoi) perché anche una goccia d'acqua buca il sasso...è solo questione di tempo :)
Detto questo la scelta che farai la rispetto ma egoisticamente mi farebbe piacere che continuassi

Utha
Memento audere semper
Il tuo post piace a : mazzoilario59
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi