IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Nuovo Ordine Mondiale

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #1

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
NWO - New world order... sembrerebbe fantascienza, ma questi vecchi decrepiti hanno bene in mente cosa fare.
Video di Napolitano nel lontano 2007

Servizio su Mario Monti prima che diventasse presidente non eletto dal popolo - 2011
Alla fine del servizio è importante sentire il nome Rockefeller e il gruppo Bieldeberg

Messa del papa Ratzinger che parla del NWO - Gennaio 2012

Questi sono solo alcuni esponenti che si trovano nel nostro bel paese.

Ma cos'è il nuovo ordine mondiale?
qui potete farvi un'idea
terrarealtime.blogspot.it/2012/03/il-nuo...ndo-che-cosa-ci.html

Oltre alle tante affermazioni di uomini di potere.. Hanno anche creato un monumento ( chi sia lo scultore non si sa, ma si può immaginare a quale gruppo appartenga ).

LA COSA CHE PIU' COLPISCE SU QUESTO DOCUMENTO IN PIETRA E' L'ATTUALE SITUAZIONE DEL NOSTRO PIANETA, DELLA CRISI MONDIALE,E DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE DOVRA' MANTENERE LA POPOLAZIONE SOTTO I 500.000.000 DI ABITANTI.

Attualmente ne siamo 7 miliardi.

Ecco un altro link
terrarealtime.blogspot.it/2012/06/georgi...omandamenti-del.html

Non è fantascienza, non è fantasia, non è solito terrore mediatico. Ne parlano tutti loro, hanno già attuato il piano per il nwo. Manca poco ormai. Dobbiamo solo prepararci ad affrontare la cosa.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?
Ultima modifica: 7 Anni 8 Mesi fa da Gen.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Enzo

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #2

• Tikkun
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao...Tu come la affronterai? :biggrin:
Ad ogni modo, sai, per me l' umanità attraversa e attraverserà grande crisi, ma penso che a tutto c'è una soluzione...Staremo a vedere.

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #3

• Gen
  • Platinum Boarder
Beh.. Tu a quanto pare sei un tipo ottimista...
Io invece sono realista.

Non prenderei la cosa alla leggera... Le grandi crisi, come questa... Non si superano, e ne sono testimoni le altre nazioni che l'hanno affrontata prima di noi.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #4

• Tikkun
  • New Boarder
Eh,Gen. Ti dirò la verità: sono ottimista un po' per me stesso, perché con me stesso sono in pace.

Ma che il mondo dell' economia, ad esempio, sia in mano a pochi individui che gestiscono il sistema bancario e che non ci sia alcun rispetto per chi lavora, ossia per chi davvero produce benessere, mi è evidente da tempo...Ma cosa vuoi che faccia?Sai quante volte ho inutilmente predicato, quando ero ragazzo e sentivo che tutto andava peggiorando?Sono le masse che devono prenderne coscienza.

Abbiamo tutti amato e adorato il dio danaro, le apparenze, abbiamo solo dato ascolto al nostro ego..raccoglieremo ciò che abbiamo seminato...Una lezione che l' uomo deve imparare bene, evidentemente...sbattendoci la faccia in terra.

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #5

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 834
@Gen
Per quello che ne so hanno già tentato ,altri personaggi,negli anni settanta,di imporre un Ordine Mondiale.Ma sono stati fermati.

E anche questo Nuovo Ordine Mondiale sarà inesorabilmente fermato.

Non dimenticare che c'è chi" vigila"sulla razza umana.Usano il controllo della mente su tutti i potentati attuali,e se dovesse profilarsi la realtà di una attuazione dei loro progetti, coloro che "vigilano"non esiterebbero a manifestarsi per disperdere questi pazzi.
Non parlo di extraterrestri per questo caso,naturalmente.

Certamente,i segnali di un "attentato"all'umanità e al pianeta, non sfuggono ad un osservatori attenti e sono quasi pianificati ma, come ripeto, nulla potrà essere attuato;forse,dico forse,vedremo solo l'inizio di questa fase, che è già iniziata.

Ma l'umanità continuerà ad essere libera.L'ultima grande prova,l'umanità l'ha provata sotto il tallone di Hitler,è stata dura,ma sappiamo tutti in che modo è andata...

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #6

• Dav89
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Sicuramente tutto ciò inquieta...

Tuttavia vorrei fare delle considerazioni: questa del nuovo ordine mondiale a mio avviso non è affatto una mera idea complottista, peraltro come accennava Tikkun è quello che, da sempre, le élite economico-politiche hanno sempre fatto nel corso della storia.

Più scettico sulla questione dell'autenticità del monumento(che credo sia riconducibile ai Rosacroce), c'è chi ci vede un progetto di sterminio della popolazione mondiale...Peraltro il problema è come si è arrivati a sette (o otto) miliardi. Le condizioni di arretratezza della maggior parte delle aree geografiche del mondo causano questi boom demografici, il cui effetto è in ultima analisi quello di esaurire le risorse del pianeta, tanto che ci troviamo tra due estremi affatto piacevoli:

1) lo sterminio del nuovo ordine mondiale

2) il pianeta nei prossimi decenni arriverà a venti miliardi di abitanti e si scateranno lo stesso guerre, epidemie e morire di fame sarà comune anche in "occidente"

Ovviamente il punnto due è preferibile perché più prevenibile, e qui arrivo al punto. Abbiamo gli anticorpi per resistere al Nuovo (eventuale) ordine? Io credo di sì: già il fatto che siamo qui a parlarne mostra le potenzialità della rete, e si è visto il ruolo di Internet e la vera e propria invasione dei blog nella politica (non mi riferisco a grillo, ma ad esempio al ruolo dei bloggers nella "primavera araba"). Ciò è ancora insufficiente, e ci fa apparire il futuro come non roseo, ma se pensiamo che queste sono solo le prime applicazioni di un nuovo tipo di partecipazione politica e democratica, le potenzialità a mio avviso sono molto grandi. Troppo spesso ci sentiamo impotenti e sottovalutiamo il nostro potenziale...
"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #7

• Dav89
  • Senior Boarder
In ogni caso ecco la pagina wiki sull'inquietante monumento ("Georgia guidestones")

it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones
"Se la scienza ufficiale non è in grado di fornirci tutte le risposte, perché non considerare finalmente plausibile ciò che ci appare fantastico?" -Fox Mulder
Ultima modifica: 7 Anni 8 Mesi fa da Dav89.

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #8

• Tikkun
  • New Boarder
Ciao Dav, parli della rete come di un buon mezzo da usare per offrire informazioni e consapevolezza? Non so se ho ben capito il ruolo che secondo te avrebbe internet. Io temo che di internet possano farne ciò che vogliono in caso di guerra e perfino censurarla o chiuderla definitivamente, non è gestita da una democrazia mondiale insindacabile.

Riguardo la sovra popolazione a volte penso che nella peggiore delle ipotesi si inventeranno un virus in laboratorio per sterminarci...Oggi del dna ne fanno ciò che vogliono..Però non creiamo allarmismi, la mia è fantascienza e una buona trama per un film magari. :o.O:

Oggi c'è troppo stress e troppa psicosi. Come dice alceste, qualcosa si farà per risolvere il tutto. :)

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #9

• Dav89
  • Senior Boarder
Tikkun ha scritto:
Ciao Dav, parli della rete come di un buon mezzo da usare per offrire informazioni e consapevolezza? Non so se ho ben capito il ruolo che secondo te avrebbe internet. Io temo che di internet possano farne ciò che vogliono in caso di guerra e perfino censurarla o chiuderla definitivamente, non è gestita da una democrazia mondiale insindacabile.

E' vero: i governi possono censurarla e "chiuderla" quando vogliono. Altrettanto facilmente è però "riapribile" tramite vari canali (in una situazione del genere ipotetica in cui venisse censurata a livello mondiale, cosa farebbero ad esempio gli hackers di Anonymous?).

Infatti nell'esempio che facevo prima la rete è stata chiusa, ma i bloggers e le bloggers egiziani sono comunque riusciti ad usarla, con un impatto enorme sull'opinione pubblica ;)

Io credo che a volte dobbiamo essere un pò più fiduciosi, ciò che mi terrorizza invece è la possibilità di scenari post-apocalittici dove a quel punto prevarrebbe la selezione darwiniana del "più forte"...
Il tuo post piace a : Tikkun

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #10

• Tikkun
  • New Boarder
Lunga vita agli hackers, in tal caso :P .

Sì, riguardo ipotetici scenari post-apocalittici come darti torto?

A volte ho pensato che l' acuirsi di una crisi può rendere tutti più " bestie"...Spesso l' uomo civilizzato cova dentro potenzialità istintuali, irrazionali, che poi emergono in tutto il loro orrore, se se ne crea l' opportunità.

Bah, se l' umanità impazzisce prenderò tenda, sacco a pelo e andrò a vivere come un selvaggio nelle montagne vicine :birra:

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #11

• Dav89
  • Senior Boarder
Tikkun ha scritto:
Lunga vita agli hackers, in tal caso :P .

Sì, riguardo ipotetici scenari post-apocalittici come darti torto?

A volte ho pensato che l' acuirsi di una crisi può rendere tutti più " bestie"...Spesso l' uomo civilizzato cova dentro potenzialità istintuali, irrazionali, che poi emergono in tutto il loro orrore, se se ne crea l' opportunità.

Bah, se l' umanità impazzisce prenderò tenda, sacco a pelo e andrò a vivere come un selvaggio nelle montagne vicine :birra:

Esatto, tipo in the walking dead :biggrin: Possibilità affatto remota, bé nel caso mi attrezzerò anch'io per i monti :birra: (anzi dove sono qui per le colline :) )

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #12

• Gen
  • Platinum Boarder
Come mai la discussione è stata spostata qui?
Penso che sia una delle cospirazioni governative più evidenti... Vabè... Moderatori incompetenti... :D

Si è parlato di Hitler, premetto che non sono un nazista e nemmeno un fan di quest'ultimo.
Ma che l'america crei nemici immaginari per attaccarli e per prendersi ciò di cui ha bisogno, è risaputo.

Hitler possedeva tecnologie avanzate che facevano gola.
E infatti l'america dopo aver detto di aver annientato Hitler (corpo mai trovato, come Bin Laden, Gheddafi e tanti altri) si va ad interessare degli ingegneri nazisti.

E il caso vuole che all'epoca e tutt'oggi, le menti più brillanti della NASA e del Pentagono, siano ex nazisti.

Approfondirei volentieri il discorso Hitler, Ebrei ecc.. Cominciando proprio dal principio fino ad oggi, ma è troppo lungo e un argomento serio come questo, in una sezione come "di tutto un pò" c'entra come la nutella sul pomodoro.

Ho letto anche che quest'ordine mondiale c'ha già provato una volta... E che tutto andrà a buon fine.

Ma speriamo ;)
Ultima modifica: 7 Anni 8 Mesi fa da Gen.

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #13

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 42
@Tikkun
ci hanno fatto già una serie televisiva che il virus (the event) anche se non era il nuovo ordine ma altri ... a parte questo ...

In realtà io trovo un concetto contrastante tra l'obbiettivo di controlo demografico e la struttura capitalistica del new world order ...

i 7 miliardi sono stati raggiunti proprio per colpa del capitalismo che induce all'aumento della produzione (quatità vs qualità) e quindi la domanda deve aumentare per non far cadere l'offerta e creare business.

tutto qui
poi secondo me in molti fanno sempre i conti senza l'oste o i suoi soci ...

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #14

• Tikkun
  • New Boarder
Sì sì...Diciamo che sono più preoccupato del fatto che l' economia,e dunque il benessere economico dei popoli, sia in mano non alla forza lavoro, ma alle speculazioni finanziare...E dato che non sta cambiando nulla, coi nuovi governi, siamo sotto un buon grado di dittatura. Questo spero possa cambiare.

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #15

• Gen
  • Platinum Boarder
Spagna: leggi speciali contro i manifestanti, benvenuti nel Nuovo Ordine Mondiale!
Dopo giorni di dure proteste da parte del popolo iberico ecco che il parlamento fantoccio spagnolo ha subito proposto una legge di emergenza contro il diritto di manifestare.

(ANSA) - MADRID, 19 LUG - Giro di vite in Spagna in nome della sicurezza: Il Congresso dei Deputati ha approvato oggi una mozione per introdurre nel Codice penale il reato specifico di 'violenza urbana' e per regolare il diritto alla riunione.

L'obiettivo, secondo Convergencia i Unió (CiU), partito che ha presentato la proposta trovando l'appoggio del partito di governo (Pp), e' ''ottenere una miglior regolazione delle misure e dei servizi di sicurezza durante le manifestazioni e le concentrazioni dei cittadini''.

Ecco il vero volto della democrazia tecnocratica, reprimere il dissenso con i manganelli e leggi speciali restrittive, servili ad eseguire gli ordini impartiti da parte delle elite.Mi domando quale sara ' il prossimo passo l'instaurazione della legge marziale?
Signori siamo arrivati agli sgoccioli IL NUOVO ORDINE MONDIALE E' ALLE PORTE!!!

Nuovo Ordine Mondiale 7 Anni 8 Mesi fa #16

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 42
umh ... accidenti sospettavo che fossi in complottista ma anche sfegatato ^_^
chissà forse hai ragione ... o forse prima o poi quando non si respira più succederà qualcosa
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi