IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :)

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #1

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere quali sono i vostri film horror preferiti, elencatene da 1 a 3 :P :teschio: :alieno:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #2

• MrKrueger
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Ciao. Solo 3?? Sono un grande appassionato di cinema horror, ho una collezione arrivata a oltre un migliaio di titoli...elencarne solo 3 è dura. Vediamo:

Nightmare (primo capitolo) è il film con il quale mi sono appassionato a questo genere
Shining. Grandissimo Jack Nicholson
Suspiria. Capolavoro di Argento, il miglior Argento.
Non sempre ciò che l'occhio vede corrisponde alla realtà.

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 531
The Evil Dead (ovviamente quelli con Sam Raimi nel ruolo di regista: 1981-1987)
The Mist
The Conjuring

Citazione d'onore:
Terminator (no, oggi non lo metterei mai in classifica, ma lo cito solo perché l'avevo visto quando ero piccolo e mi aveva fatto particolarmente paura, mi aveva messo molta angoscia; quindi per aver vigliaccamente spaventato un bimbo si è guadagnato un posticino d'affetto :D)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #4

• Anubis
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ne cito 3 italiani: Suspiria; Zeder; Quella villa accanto al cimitero

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #5

• dany
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao!

Shining
The others
L'esorcista

e... dai, facciamo fino a cinque : nonsifa :

The sixth sense
The Exorcism of Emily Rose

:wink:
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da dany.

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #6

• the_believer
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 140
Direi L'Esorcista, Suspiria e il primo Nightmare, tra i tanti... (non in ordine).

Altri tre o quattro che mi hanno particolarmente terrorizzato, a suo tempo? Antropophagus (film di Joe D'amato, primi anni '80), Cannibal Holocaust, La Mummia (1959), The Blair Witch Project.

Altri? Shining, La Città dei Mostri (1963), The Conjuring (ma la seconda metà del film mi ha un po' deluso), il primo Halloween e il primo Venerdì 13.

Mi fermo qua, ce n'è un sacco di capolavori che non ho menzionato.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da the_believer.

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #7

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
@ParanormalStudio Emiliano la saga di Terminator è la mia preferita in assoluto, solo che è fantascienza, non horror :marameo:
@MrKrueger anche io vorrei arrivare a questo numero, siccome sono una grande appassionata di horror, li colleziono anche io, ma ne sono molto in minoranza attualmente :wink:

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #8

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
Adesso vi dico i miei 3 preferiti, ma ovviamente ce ne sono tantissimi, che piano piano sto cercando di recuperare in dvd o blu-ray :cool: :teschio:

1) Babadook (bellissimo per la suspance!!)
2) The Orphanage (fantastico)
3) Boogeyman (2005) (bel film, mi ha sorpreso)

poi ovviamente ce ne sono altri come Silent Hill, Darkness, Dark Skies, la saga di Nightmare… e vabbè potrei andare avanti all'infinito!!! ahahah

Quali sono i vostri film horror preferiti?? Classifica da 1 a 3 titoli!!! :) 1 Anno 5 Mesi fa #9

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 531
AlienaGrigia92 ha scritto:
solo che è fantascienza, non horror

Si certo, ma da bimbo quando vidi il primo film mi rimase impresso il "teschio robotico" e per quei miei occhi quello era più horror che fantascienza. Mi fece proprio paura. Ad oggi non lo metterei lontanamente in classifica, sia perché per l'appunto è un genere diverso, sia perché al contrario tuo la saga terminator non mi piace proprio (nemmeno quel film che da piccolo mi impressionò)
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal