IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Paranormal Studio

Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #1

• il_luv
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Senti Paranormal Studio, tu/voi collabori con la trasmissione TV Mistero di tanto in tanto?
Mi ritengo un occultista, un esoterista, se vogliamo.
Penso che i fenomeni paranormali esistano e che non siano una cosa di cui preoccuparsi. Se non in casi in cui ve ne sia motivo valido.
Sono un alleato del mondo spettrale, vivo e interagisco con gli spettri,
ma faccio anche altro ... anche perché sono di orientamento agnostico sotto molti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 531
il_luv ha scritto:
Senti Paranormal Studio, tu/voi collabori con la trasmissione TV Mistero di tanto in tanto?

Assolutamente no anzi, proprio la smentita di un servizio di Mistero ci ha dato l'idea di creare il nostro gruppo. Non credo che gli staremmo molto simpatici :cool:

L'unico contatto con "Mistero" l'ho avuto avendo modo di parlare con Nicole Pellizzari messo in contatto con lei via amici in comune (potere dei social), avrei voluto realizzare un'intervista che però per ovvi motivi non mi avrebbe potuto rilasciare
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #3

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 599
Peccato, io un'intervista con Nicole Pelizzari l'avrei fatta anche senza videocamere e senza liberatorie :hahahaha:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #4

• Moderatore
Buongustaio :) . E' senza dubbio una bella ragazza, ma la tv inganna come sempre: per un breve periodo l'ho avuta tra gli amici di Facebook e nelle foto della sua quotidianità è una ragazza sempre bella ma più "normale" esteticamente parlando di ciò che appare in tv.

Tornando all'intervista, si era detta disponibile in un primo momento senza però fare particolari riferimenti alla trasmissione, ma parlando semplicemente di ciò che crede lei e della sua esperienza a livello astratto: immagino che per motivi contrattuali non possa entrare troppo nel merito della trasmissione in se e rivelare certe cose (soprattutto se ci sono forzature). Poi però nonostante ci siamo dati più appuntamenti indicativi, si è sempre trovata impegnata al momento di definire una data, rimandando il tutto. E quindi dopo un po' ho lasciato perdere perché mi sembrava evidente che in realtà non avesse tutta questa voglia di arrischiarsi nel dire poi qualcosa di sbagliato e a lei contestabile.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Re:Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #5

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 599
Immagino, sicuramente si sarebbe trovata un po' in difficoltà a dover rispondere a domande sulle sue credenze in tema di paranormale, ecc, con il rischio di avere problemi contrattuali. Ragione in più per lasciare perdere l'intervista e andare a bere una birra insieme...
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #6

• Moderatore
Da quel che vedevo si va direttamente ai super alcolici :hahahaha: (voglio l'emoticon di un drink)

Paranormal Studio 4 Anni 2 Mesi fa #7

• il_luv
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sì beh sarà come dici, tanto la categoria è già TV e Cinema ... :ronfronf:
Mi ritengo un occultista, un esoterista, se vogliamo.
Penso che i fenomeni paranormali esistano e che non siano una cosa di cui preoccuparsi. Se non in casi in cui ve ne sia motivo valido.
Sono un alleato del mondo spettrale, vivo e interagisco con gli spettri,
ma faccio anche altro ... anche perché sono di orientamento agnostico sotto molti...