IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prova con scrittura automatica

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #21

• TonyFire
  • Utente bloccato
In realtà alcune delle cose credute come paranormali sono state ipotizzate scientificamente. Nel caso pendolo e tavola ouija, essendoci un link uomo-oggetto è possibile che si verifichi quanto scritto sopra.
Giustamente chi non è al corrente delle potenzialità psichiche confonde le situazioni e procede per la propria errata strada.
Tuttavia questo non spiega o dimostra che il paranormale non esista, bensì identifica l'azione dell'uomo come immersa in una rete di relazioni "invisibili". Il fatto che tramite un pendolo riusciamo a prevedere il futuro o a conoscere situazioni passate è già un super fenomeno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #22

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 42
beh di fatto l'esperimento che propongo potrebbe smentire o confermare se si tratta di subcosncio o meno no?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #23

• Nuovo1
  • New Boarder
Allora,ringrazio tutti per avermi risposto in topic :),putroppo in questi giorni non mi sono collegato tanto e quindi aime non ho potuto scrivere ma oggi lo farò :).
Cominciamo nel dire che sto in un condomino siamo un 10 piani tra cui il mio appartamento e accanto ha un'altra famiglia :),ma la cosa piu bella e che l'altra famiglia e in campagna quindi rumori zero silenzio assoluto :) ritornando a noi,l'esperimento e stato fatto in cucina con candele accese,erano verso le 23:00 di sera e li con il mio foglio e penna stetti li nel aspettare qualche chiamata chiamamola cosi,stetti fermo una bella mezzoretta anche di piu ma niente da fare un po mi stavo autoconvincendo che era una sciocchezza invece mentre stavo lasciando tutto mi senti attratto dal foglio come se qualcuno mi chiamasse cosi feci,mi sedetti e mi rimisi con la penna in mano scrivendo :),restai sbalordito perchè non era una cosa normale era come se qualcuno mi dicesse dove andare,che segni fare,che frasi dire,certo sono tutte righe o come qualcuno puo pensare disegni di bambini anche io pensavo cosi però dopo un po mi sono venute delle frasi feci una prova e cosi successe nella scritta scrissi questo :
"Simone,sappi che io ti voglio bene e ti guardo,sono un tuo parente"
Dopo questo non successe niente solo frasi senza piu un senso,la cosa pure strana e stata che mentre scrivevo queste frasi mi senti cambiare lettere senza un motivo tipo "ti voglio btene" cosi robba del genere,ora ragazzi non so se sia autosuggestione,entità,ma quelle frasi vi assicuro mi anno tranquillizato quella sera,anzi se volevo potevo continuare ma poi mi fermai era la prima volta e non volevo andare oltre :),cosa ne pensate di questa storia?sarà autosuggestione?o veramente era un parente che mi voleva dire questo?oppure un'entità burlona?.
Un'altra cosa che pure mi e rimasta un po impressa e stata il quadro caduto dietro la porta :),una cosa molto strana mai capitata,vi spiego un po :
Nella stanza diciamo cosi la chiamo io "degli esperimenti" ho un quadro dietro la porta messo in orizzondale che era diritto come una candela :),questo quadro in teoria sbattendo la porta puo cadere perchè no ma non successe mai solo e dico solo quella sera dopo aver chiuso la sessione di scrittura senti come se in quella stanza c'era qualcuno che mi aspettasse infatti spensi la luce,chiusi la porta,e bumm un rumore stranissimo come se qualcuno l'abbia preso e buttato violentemente e pure bussare dietro,subito dallo spavento sono corso e vidi il quadro per terra e la porta non aprirsi :),restai un po terrorizzato,certo di aprire era impossibile perchè il quadro e grande quanto l'apertura ma pure era come se qualcuno ci mettesse forza per non farmelo alzare,come se era sopra che aspettava dietro la porta,subito mi presi di coraggio con la mano e lo alzai e subito la forza spari :),entrai e tutto tornò normale :),ora ragazzi si potrebbe essere autosuggestione ma credetemi qualcosa in casa era rimasta non so chi ma io sentivo che dietro quella porta pure bussavano qualcosa c'era e aspettava me :),ora secondo voi dopo questa storia conviene riprovare?potrò avere dei risultati megli?mi anno detto con il tempo si puo imparare tutti siamo medium puo essere?.

Ps:Ragazzi so che e una lunga storia ma e giusto che io vi racconti tutto :),anzi un po di fifa lo avuta :)

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #24

• TonyFire
  • Utente bloccato
De Bergerac ha scritto:
beh di fatto l'esperimento che propongo potrebbe smentire o confermare se si tratta di subcosncio o meno no?

propongo di seguire il tuo piano!

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #25

• Nuovo1
  • New Boarder
Qualche novità ragazzi?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #26

• De Bergerac
  • Gold Boarder
secondo me vale la pena che riprovi e che poni domande se vuole rispondere

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #27

• PinkStorm
Ma prima di questa sessione di scrittura, che hai detto che era la prima volta che eseguivi, hai mai avuto a che fare con altri "fenomeni strani"?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #28

• Nuovo1
  • New Boarder
Ragazzi,questa diciamo non ne che sia la mia prima volta magari ho scritto male :(,un'anno fa ci provai ma senza tanti risultati solo dopo un 5 giorni e stato come questa volta,stesse scritture,stesse linea infatti una sera mi svegliai verso le 02:00 di sera e la mano mi tremava cosi forte non so cosa era come se qualcuno mi invogliava nel scrivere qualcosa,ora vi chiedo,puo capitare questo genere di fenomeni?che l'entità provocano anche il tremolio della mano come segno di scrittura?.

P.s:Ragazzi proverò di nuovo,secondo me la sera e la migliore che ne pensate?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #29

• TonyFire
  • Utente bloccato
Nuovo1 ha scritto:
Ragazzi,questa diciamo non ne che sia la mia prima volta magari ho scritto male :(,un'anno fa ci provai ma senza tanti risultati solo dopo un 5 giorni e stato come questa volta,stesse scritture,stesse linea infatti una sera mi svegliai verso le 02:00 di sera e la mano mi tremava cosi forte non so cosa era come se qualcuno mi invogliava nel scrivere qualcosa,ora vi chiedo,puo capitare questo genere di fenomeni?che l'entità provocano anche il tremolio della mano come segno di scrittura?.

P.s:Ragazzi proverò di nuovo,secondo me la sera e la migliore che ne pensate?

Aggiungi che molti effetti sono dovuti alle tue suggestioni. La mano che trema è normale visto che hai fatto qualche esperimento di scrittura automatica e l'hai tenuta, inconsapevolmente, in modo innaturale. Infatti quando scriviamo usiamo una certa pressione sulla penna. Quando fai scrittura automatica tieni questa pressione a livelli più bassi, causando un diverso afflusso di sangue.

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #30

• Nuovo1
  • New Boarder
boo,per me era come se qualcuno mi chiamasse nello scrivere infatti sentivo una pressione mha chi lo sa puo essere che hai ragione :).
Comunque grazie

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #31

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
TonyFire ha scritto:
De Bergerac ha scritto:

propongo di seguire il tuo piano!
SOTTOSCRIVO
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #32

• De Bergerac
  • Gold Boarder
bene
visto che sembra una buona idea proviamo ad iniziare
e pongo io la prima domanda che probabilmente sarà rivolta solo a nuovo1, da quanto ho capito, che è l'unico che esegue sedute di scrittura automatica

ho scritto una parola su un folgio elettronico stivato nel pc

che parola ho scritto ?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #33

• Nuovo1
  • New Boarder
Mmmm,vediamo,intelletto?puo essere?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #34

• De Bergerac
  • Gold Boarder
ma hai fatto scrittura automatica per apprenderla?

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #35

• PinkStorm
Se è la parola scritta da Debergerac dovrò rivedere le mie credenze!

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #36

• TonyFire
  • Utente bloccato
Oddio se Nuovo1 ha indovinato gli porto una torta a casa. Promesso

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #37

• Nuovo1
  • New Boarder
Seeee magari :),non penso raga :(

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #38

• De Bergerac
  • Gold Boarder
assolutamente non era quella parola che ho scritto

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #39

• TonyFire
  • Utente bloccato
De Bergerac ha scritto:
assolutamente non era quella parola che ho scritto

MEno male...dai Nuovo1 non mi hai stupito...ed era logico ;)

Prova con scrittura automatica 8 Anni 9 Mesi fa #40

• De Bergerac
  • Gold Boarder
non se scriverla o se nuovo1 vuole tentare stasera maghari è momento più propizio ... aspetterò domani

su tony spara una domanda anche tu che provo io