IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: DNA umano e DNA dell'Anima

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #1

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 834
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

«In un certo qual modo, il DNA umano è stato «fabbricato» con quello di esseri non appartenenti a questo mondo. Ci sono state molte manipolazioni genetiche, spesso a vantaggio dell’evoluzione della vita. Purtroppo, altre manipolazioni genetiche sono state effettuate a scapito della vita.

Il DNA così come lo conoscete voi è stato bloccato. Voi non siete coscienti dei vostri dodici filamenti. Presto, con l’elevazione della coscienza umana, recupererete molti dei filamenti mancanti e questo vi darà accesso a parti di voi stessi per le quali non avete attualmente accesso.

Esiste il DNA fisico che conoscete attraverso le analisi realizzate nei vostri laboratori, ed esiste anche il DNA (questo termine non è del tutto corretto) contenuto nell’anima, dove si trova la conoscenza di coloro che hanno viaggiato di mondo in mondo, questo praticamente dopo la nascita della vostra Terra.

Tutte le esperienze che vivete si impregnano nell’anima e, questa è la cosa interessante, si imprime nel suo DNA.

Parlare di DNA dell’anima è un po’ complicato, ma è qui che si trova la ricchezza della conoscenza dall’inizio dei tempi. Questa conoscenza non si trova nel DNA umano, ma in quello dell’anima. Il DNA umano scompare quando un essere umano lascia questo mondo, poiché esso si trova nel sangue; quindi c’è automaticamente una «salvaguardia» molto importante della storia dell’umanità nel DNA dell’anima. D’altronde è più un’impregnazione vibratoria ed energetica che un’impregnazione fisica.

Sono stati fatti moltissimi esperimenti sul DNA, e gli uomini continuano a realizzarne manipolando il mondo vegetale, facendo esperimenti sul regno animale e sugli esseri umani.

Le manipolazioni genetiche risalgono a tempi remoti e sono state fatte da alcune civiltà, soprattutto quella dei Pleiadiani che era estremamente avanzata. In un certo modo, mediante questa mutilazione (perché ne esiste una), essi vollero vedere il modo in cui gli esseri umani si sarebbero comportati ed evoluti con tre filamenti di DNA. Sono stati molto sorpresi nel constatare che nonostante questa «mutilazione» l’essere umano era capace di prodezze che stupirono i Pleiadiani e certi dei creatori.

A questo livello, tutto si evolve in modo notevole, perché i Pleiadiani, facendo ciò che hanno fatto agli uomini, si sono creati una specie di karma. Essi non avevano il diritto di mutilare il DNA degli uomini per fare i loro esperimenti.

Bisogna dire che il DNA umano è stato mescolato al DNA dei Pleiadiani e a quello di altre razze, ma questo è un argomento vasto che richiederebbe un approfondimento, che non sarebbe particolarmente evolutivo e non vi servirebbe a comprendere meglio la vita.

Ancora una volta, tutto ha una fine, anche le manipolazioni genetiche. Questa non era una mutilazione nel vero senso del termine.

Mi mostrano che i Pleiadiani hanno disattivato una parte del DNA umano e i dodici filamenti saranno recuperati con la nuova consapevolezza degli uomini e con il loro aiuto, in questo modo, gli sarà permesso di riscattare i loro errori.

«Questo è un nuovo capitolo della vita sulla Terra che, per il momento, non corrisponde a ciò che siete e alla vostra vita attuale.

Tutto sta accelerando in modo considerevole, e dovrete adattarvi a tutto ciò che succederà in voi e intorno a voi".

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Gula, DEM

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #2

• lechateau
molto interessante, ma vorrei sapere la fonte :)

Sarà vero, non lo escludo, ma mi rattrista assai....io rifiuto l'idea di essere il prodotto di un esperimento genetico

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #3

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tutte le esperienze che vivete si impregnano nell’anima e, questa è la cosa interessante, si imprime nel suo DNA.

Le esperienze restano in Anima sinchè uno non le supera e se ne distacca, spetta a ognuno lo sforzo di eliminare difetti e superare i propri errori e le false Visioni delle cose.

Non esiste nessun DNA nell'Anima Jiva ne tantomeno dello Spirito Atman.

Forse le new age fanno il solito brodino per miscelare energie basse vibratorie (chiamate impropriamente materia, e poi catalogate ad uso e consumo .. elettricità, chimica, biologia, ecc..) con ciò che è energia a frequenze più alte (astrali e cosmiche) e con lo spirito (che crea tali immagini vibrazionali).

Direi che è la solita macedonia dove mescolando teorie osservate al microscopio dall'occhio biologico umano si vuole, a tutti i costi, rendere MATERIALE E FISICO .. anche ciò che non lo è mai stato.
E' un vecchio meccanicismo, una vista moderna dalle scoperte delle onde, secondo me risale ai primi del '900 (più di cent'anni fa), quando un Marconi e un Tesla innovarono il mondo scientifico.
La teologia classica a quei tempi ha visto il nascere di nuovi gruppi magici e di teologia parallela ai saturati "monoteismi classici", vedio anche L'Alba dorata e i vari gruppi massonici dei templari d'oriente e occidente.

Tecnologia e New Age preso spunto delle scoperte scientifiche ha pensato (credo) di innovare, riferendosi ad un Nuovo tipo di Creatore, teorizzato in base alla mente umana razionale (che è limitata), a un modello creativo di un Costruttore unico emanatore di leggi e dotato di onniscienza iper matematica .. oltre che logica infinita (quasi computerizzata ?).

Anche le teorie di Nibiru e degli Eloihm .. sono messi nel calderone a rafforzare una Nuova Tesi, più moderna e accattivante.
Il problema è che è l'anima che scende nel corpo e lo abita, ed è lo spirito che crea sia anima che macrocosmo e microcosmo.
E mai è il contrario.

Quindi per questo non è possibile nessun genere di DNA che è, a tutti gli effetti, un sistema MECCANICO, che di animistico e spirituale non ha nulla.
Questo, a meno che si creda che una cellula crei un'anima mentale e questa a sua volta crei uno spirito perfetto.
Tesi alquanto impossibile: non si sale una scala iniziando dall'ultimo gradino.
Quindi io non ci credo, non è un procedimento possibile, una falsa teoria.

Più che le fonti basterebbe rifletterci, avendone le opportune conoscenze e vedendo i pareri di antichi Maestri.

E' pur vero comunque che, non tornando nel Sé, ogni essere si possa appresso il suo bagaglio di meriti e demeriti, i quali aumentano o diminuiscono nel corpo animico a seconda dei progressi o delle cadute indietro.

Ma da qui a definirle DNA ce ne corre.
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #4

• alceste
  • Utente bloccato
@Lancillotto

Ognuno vede,crede,sente,Conosce in base alla propria Evoluzione e Conoscenza.

Sono molteplici le Vie che portano alla Conoscenza ,non esiste un'unica Via.

Tu leggi e comprendi secondo il tuo ego,considerando secondo la tua illusoria Conoscenza non finita.

Vi è molto di più oltre quello che tu ritieni sia vero o sbagliato ( e questa è arroganza ,non Comprensione o Conoscenza ).

Quello che affermi dunque è molto limitato.

La definizione DNA nell'Anima e nello Spirito significano ben altro!

Considera che vi sono Altri Esseri che hanno acquisito la Conoscenza e sono qui per un preciso scopo...

...Continua a predicare sul tuo forum...

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #5

• alceste
  • Utente bloccato
lechateau

Non è come leggi...Questo scritto è una voluta provocazione che ha sortito il suo effetto.

Risponderò in privato;qui come al solito mi "spiano" cercando di vanificare il mio operare ( inutilmente,peraltro )...

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #6

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 93
È molto interessante..ormai molti studiosi stanno prendendo in considerazione qualche cosa di più che la semplicistica storia insegnata a scuola...

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #7

• Lancillotto2013
  • Junior Boarder
  • Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Ognuno vede,crede,sente,Conosce in base alla propria Evoluzione e Conoscenza. ...

Rispondo alle tue idee : per me ..la tua è .. Falsa teoria = un falso credere teoretico.

Ognuno torna da dove è uscito, il punto d'origine è UNO ed è UNICO.

Non è infatti possibile esistano due perfezioni e due eternità, per questo è detto da 50.000 anni e oltre :
Dove c'è L'Eterno non esiste altro, non essendovi possibilità percchè esiste un secondo, un terzo..

L'evoluzione avviene nel Samsara, anche il Paradiso del dio di Abrahm, ovvero il dio Brahma, demiurgo e sotto-creatore delal sola materia astrale (fine, meno fine, grezza, fisica, infernale), ma non fuori di esso.
Nella realtà relativa pare vi sia conoscenza ed evoluzione ma sol ochi esce da lSamsara sà bene che tali concetti e idee sono falsa vista dei mente ed ego identificato in esistenze divine e umane.
Sono molteplici le Vie che portano alla Conoscenza ,non esiste un'unica Via.
...

Altra falsa teoria convenzionale: La Via è Una sola e Uno solo il centro e l'Obbiettivo.
E pur vero che vi sono molti modi per sperimentarla, ma la sola fede, il solo fideismo, l'allenamento tecnico, la ritualistica, l'appello agli dei, la preghiera, l'invocazione o la sola volontà = NON POSSONO RIUSCIRVI.

Non si esce infatti dalla sfera dualistica di Maya della morte/nascita/ e falsa reincarnazione in un corpo o in un'anima, poichè lo spirito reale vive oltre di essa.

Tu leggi e comprendi secondo il tuo ego,considerando secondo la tua illusoria Conoscenza non finita.
...

Del mio Ego tu non devi proprio preoccuparti e nemmeno delle mie illusioni, qui si dibatte di IDEE ED ESPERIENZA PRATICA tra i molti e tra le parti, pensa alle tue aggressive spunte sul personale : chi dimostra di aver ego e illusione sei proprio tu quando non avendo argomenti .. attacchi l'interlocutore a male parole: penoso sei .. molto grave..

No ncitengo a dimostrarti in 1 secondo la tua vaghezza di idee e "il tuo ego, le tue illusioni e la tua molto piccola conoscenza delle cose"
Non è mio modo "offendere e aggredire chi non la pensa come me (cosa che tu fai invece) e in particolare se neanche mi è pari in doti e Discriminazione Profonda.

Ti rimando il tentativo di offesa, tientelo per te. E se discute sui temi, sugli argomenti e sulle tesi, anche protando prove e scritture di antichi maestri o cmq di personaggi mistici attendibili...

Vi è molto di più oltre quello che tu ritieni sia vero o sbagliato ( e questa è arroganza ,non Comprensione o Conoscenza ).

...

Vedo che sei ripetitivo con chi non ha le tue idee e ti dà ragione ..come detto discuti di idee, perchè perseveri nell'attaccare a vanvera in maniera aggressiva .. senza dire nulal di concreto e di tuo : si chiamano offese personali le tue, e non un dicutere e un disputandum di ARGOMENTI SPIRITUALI.

Piccolo comportamento il tuo.. scusami ma te lo devo dire, poco intelligente criticare chi non la pensa come te: discuti di idee e spiegale bene, con calma, e trova PROVE E CONTRO PROVE di ciò che dirai .. se no sei solo un ego irritato, arrogantemente fissato su idee senza alcun appoggio da parte di Maestri e Guru.

Scrivi almeno i tuoi riferimenti, GLI STUDI E LE PRATICHE tuoi di chi la pensò come te o come dici vui far passare COME VERITA' INELUTTABILE ET ASSOLUTA.

I miei se vuoi : te li posso postare al volo: e vedrai che SONO MOLTO ATTENDIBILI e non SEGRETI .. pensa non sono segreti.. il chè è a vantaggio di chiunque..
Quello che affermi dunque è molto limitato.
...
Spiega, spiega ..detta cosi è solo la tua mente (questo non è il tuo ego che attacca ma la tua mente).
Finchè non spiegherai le tue affermazioni come già ho detto, non avrai altro modo per contrastarmi che AGGREDIRMI VERBALMENTE.

La definizione DNA nell'Anima e nello Spirito significano ben altro!

...
Lo dici SOLO TU e senza portare alcuno scritto studio e PROVA SERIA DA PARAMETRARE

E per l'ennesima non hai detto un bel nulla: credi di difendere le tue tesi da un Risvegliato .. con vaghe affermazioni?
Sei proprio Illuso.

Considera che vi sono Altri Esseri che hanno acquisito la Conoscenza e sono qui per un preciso scopo...

...

ahah a tu lo dici a me ?

Racconta allora tutta la tua storia e dimostraci la vericidità di quanto affermi, in altro caso hai solo dimostrato pompose affermazioni .. attacchi personali a chi ha diversa idea e diverse argomentazioni.
E rischi di essere ancora meno credibile verso il pubblico, perchè io ti credo ma .. ho idee e argomenti superiori e cmq diversi ai tuoi e tu questo già lo sai : giusto ? .. ci si conosce .. da tempo ..

...Continua a predicare sul tuo forum...

...

Continui a perseverare a parlarti addosso e Insisti.. all'infinito .. con queste frasi

in realtà offendi solo te stesso, il Predicatore sei tu qui come anche in altri Forum solo che oggi appari un predicatore incapace di dimostrarsi intelligente, pronto al dibattito e ben istruito, cosa che un tempo e in altri forum mi pareva "tu facessi".
Forse mi nascondevi questo tuo lato alquanto nervosetto?

e in Ogni caso io non predico e neanche insegno .. sappilo e nelle "tue ignoranze" :

io dico solo le cose che ben pratico, le quali corrispondo (strano per te ma vero) a quanto scritto e detto e fatto dai più validi Maestri e Profeti del passato.
Vai e leggi e fatti una cultura .. cosi sbraiterai molto meno e avrai più argomenti su cui imparare prima e ..dibattere dopo: è un consiglio spassionato.

Quindi ti rimando la TUA aggressiva Imposizione,

io qui parlo in libertà e dove mi pare : A TE CIO' NON DEVE RIGUARDARE

e non credo spetta a te decidere dove altri debbano parlare in libertà :

al limite qui decide chi dirige il forum ..

e credo che non sei tu nemmeno a decidere se io possa o noN possa essere UTENTE e poter parlare anche qui.

Il predicare paradossi e sputar sentenze offendendo sono comportamenti incivili CHI HA LE SUE BEN CHIARE IDEE E ARGOMENTAZIONI tali comportamenti li lascio a te che qui hai dimostrato d'esserne ben esperto,

e se devi quotare ancora con altri attacchi personali : evita e pensa a te stesso

Parla tu al tuo ego e alle tue paradossali idee che, per oggi .. sono senza prove, e, peggio ancora, senza base alcuna ne Mistica ne Spirituale e nemmeno Religiosa o Dogmatica.

Hai parlato di conoscenza : ma tu non ne hai dimostrato alcuna.
A questo punto io dico TU NON SEI CAPACE.

Vedo solo un imbonitore ..sino a prova contraria
E chi dimostra dà la prova, ma mai il contrario come attesti con affermazioni spirtualistiche del tutto paradossali inconsistenti e inventate, quindi anche PER TE INDIFENDIBILI se non trattando male l'interlocutore di turno

Addio.
Un ricercatore del Sé deve appoggiarsi alla propria investigazione, dopo aver abilmente avvicinato un Istruttore, il quale deve possedere la perfetta conoscenza del Brahman e una grande compassione.
Ultima modifica: 5 Anni 6 Mesi fa da Lancillotto2013.

DNA umano e DNA dell'Anima 5 Anni 6 Mesi fa #8

• alceste
  • Utente bloccato
Lancillotto

...Devi lavorare ancora molto sull'ego...

Per il resto,pratico la tolleranza;ma tolleranza non significa stupidità.

...Predica dal tuo forum...