IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bio centrismo

Bio centrismo 6 Anni 5 Mesi fa #1

• lechateau
www.ilnavigatorecurioso.it/2012/12/03/la...l-dott-robert-lanza/

Cosa pensate delle tesi di questo ricercatore ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bio centrismo 6 Anni 5 Mesi fa #2

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 834
@lechateau

Beh,il fatto che sia uno scienziato è già un'incoraggiamento per coloro che credono solo nella scienza;con il suo apporto può affrontare,con relative prove scientifiche, gli eterni discorsi degli uomini sull'esistenza di un'altra vita;in questo modo no sarà più solo questione di Fede o di credo ( per la maggioranza degli uomini,per il "gregge" ).

Comunque è un'articolo che spero apra finalmente nuove frontiere per l'evoluzione dell'umanità;spero solo che questo scienziato abbia la forza di contrastare i suoi colleghi "dotti" che inevitabilmente cercheranno di zittirlo ( succede sempre così...)

Bio centrismo 6 Anni 5 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Davvero un bell'articolo, ti ringrazio per averlo condiviso! :thumleft:

Concordo con Alceste.
Inoltre penso che la teoria di questo scienziato sia l'inizio della strada verso la conciliazione tra religione e scienza. Io, personalmente, adoro la scienza e cerco sempre di dare spiegazioni scientifiche a tutto, ed ecco che l'Anima per uno scienziato è vista come una forma di energia, energia che non sia crea, non si distrugge, ma si trasforma.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.