mi fa veramente dispiacere che questo post sia morto dopo solo una settimana se non di meno dalla mia decisione ma pensandoci bene voglio continuare lo stesso a finire questo post
se siete d'accordo a continuare io posterò altre storie
come fatto in precedenza
siete d'accordo?
se si sentite cosa ho imparato in questo tempo trascorso offline
sapete che molti teologi e scienziati abbiano teorizzato e in parte affermato con certezza che noi siamo parte di un MULTIVERSO...
cioè facciamo parte di altri universi paralleli
questo è stato possibile affermarlo in quanto si sono viste delle discordanze con il nostro universo...
simili a quelle che ho illustrato e a dare questo senso di questi fatti ad uno o piu dimensioni parallele non sono solo io...
infatti sembrerebbe possibile passare da una parte all'altra con la facilità che si ottiene aprendo una porta di legno con la maniglia...
Nicola Tesla...
in gran parte ebbe questa opinione e ci provò
infatti ai suoi tempi non ricordo come si chiama lo scienziato che inventò l'elettricità (o per meglio dire scoprì) ebbe l'idea di portare ,tramite i cavi elettrici, elettricità continua invece di alternata,
ma prima di questo provò a farlo con elettricità alternata, infatti se avesse continuato avrebbe scoperto il metodo, ma quando Tesla fece conoscere la soluzione del trasporto di corrente alternata cominciarono ad essere convertite gli impianti costando circa un quarto dello spreco di energia che si aveva all'epoca...
questo che vi dico esce allo scoperto solo quando in una intervista rivelò la sua capacità di vedere dall'altra parte...
credo che in un'altra dimensione colui che scoprì l'elettricità continuò i suoi studi per l'alternata...
e Tesla guardando semplicemente dall'altra parte e copiò...
l'intervista, un pezzo dell'intervista, si può trovare nel film "il segreto di Nicola Tesla"
ma l'intervista vera e propria non so dove trovarla perchè me la fece vedere un mio amico professore...
anche lui ha avuto la mia stessa intuizione che stesse appositamente di un MULTIVERSO
per chi non sapesse cosa sia il multiverso ecco la pagina di wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Multiverso