IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: L'altra dimensione esiste e ne ho le prove

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #1

• chubacreeper
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
come ho già asserito in un topic sono a conoscenza che potrebbe esistere un'altra realtà un po diversa dalla nostra dove le scelte fatte da ognuno di noi viene contraccambiata, fatta in modo contrario, dal nostro doppione in un'altra realtà parallela

come richiesto da un utente del sito (che,malgrado, non ricordo chi sia stato, e chiedo scusa) avrei scritto un topic su questo descrivendo tutti i fatti raccolti da me in 2 anni e trascritti in un quaderno

ho deciso di gestire questo topic in questo modo:
ogni 3 giorni scriverò una storia capitata realmente che ho scritto nel "quaderno delle prove" come lo chiamo io
in questi 3 giorni sarete partecipi scrivendo quello che volete e ovviamente avrete le mie risposte a ogni domanda...
credo che questo sia il mio topic più importante e voglio scriverlo quì nel vostro forum.
La VERITÀ è solo un modo distorto di vedere ciò che è REALE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Enzo, Lancillotto2013

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #2

• chubacreeper
  • New Boarder
la prima vicenda...
una storia di una coppia (marito e moglie)
mi hanno raccontato ciò in sedi separate e quando gli ho fatto delle domande mentre erano tutti e due presenti ho capito che non ne avevano mai parlato su questo piano
e sentendo la mia teoria per il quale gli facevo delle domande sono rimasti sbalorditi da quanto potesse essere reale...

Un giorno il marito che si trovava al lavoro (manovale) si trovò difronte ad una scelta
andarsene a casa o fare gli straordinari...

decise di fare gli straordinari, dopo all'incirca un'ora o poco più cadde dal primo piano di una casa (circa 3 metri e mezzo)
e si ruppe un piede... da lì la sua vita cambiò perche non potè più camminare come prima...

la moglie, all'incirca allo stesso tempo (comunque con poco scarto dall'accaduto del marito)
vidde l'ombra del marito e sentì dirle <sono tornato prima oggi!>, ma non era il marito...
dopo 10/20 minuti sente lo squillo del telefono dall'ospedale che reclamava l'accaduto del marito...

la mia teoria è che la donna abbia visto l'altra parte della realtà che si divise in quel momento con la decisione che gli cambiò la vita, il distacco ha fatto si che le due realtà si combaciassero per pochi secondi...

la storia ve lo assicuro è reale... ma non è la sola...ve ne racconterò altre...

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #3

• Tikkun
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
In pratica stai parlando di potenziali realtà...ma a questo punto non potrebbero essere pressoché infinite, potenziali realtà?
Comunque gli eventi che descriverai immagino siano molto curiosi..Mi fa piacere tu abbia deciso di condividerli. :)

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
@chubacreeper
Grazie per aver deciso di pubblicare queste vicende molto interessanti!
La curiosità è molta cercherò di diluire le domande in più tempi.
Inizio con questo:
Com'è possibile che la moglie abbia visto parte della realtà alternativa? Voglio dire, servono particolari facoltà? si deve aver un rapporto molto vicino con l'alro protagonista della realtà o si può vedere qualunque realtà?
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #5

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 42
grazie per la condivisione di questa tua ricerca chubacreeper

di fatto il racconto è interessante. non dubito della sua verità.
però mi fa alzare, in maniera forte, un interrogativo.

Di fatto ogni giorno, ogni persona, compie delle scelte nella propia vita.
Quindi le scelte differenti tra le varie proizioni nelle varie dimensioni sono moteplici ogni giorno.

A volte saranno assonanti e non cè divisione tra le varie persone. penso, però, che più
spesso accada che non lo siano e quindi si dovrebbero verificare più intersecazioni tra le varie dimensioni con episodi del genere.

magari ci sono più casi d quanti io conosca, anche perchè la mia conoscenza di casi di questo genere è pari a zero.

Cosa dunque determina l'incrociarsi dei piani e questo effetto "sliding doors" ?

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #6

• chubacreeper
  • New Boarder
una risposta semplice per voi due
de bergerac e nyma

da quello che posso dirvi di aver scoperto
che malgrado ci rimasi male quando lo intuii
la assonanza tra uno o piu dimensioni( perche da quanto ne so io potrebbero esserci uno o infinite realtà parallele) è del tutto casuale o non riesco a capirne il nesso...
in pratica
potrebbe accadere che in casuale la manifestazione della porta coincida con delle cose specifiche come successo nel fatto
ma questo non ve lo so dire con certezza
prima di molti NO
ricevuti con le mie teorie ho teorizzato che non c'è un nesso ma solo una uguaglianza di frequenza tra la nostra e l'altra reatà che apre per poco questa porta
se avete una qualunque idea di come si possa calcolare l'avvento di un buco tra le due realtà chissa forse potremmo anche farci un giretto dall'altra parte
cosa che mi alletta veramente

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #7

• De Bergerac
  • Gold Boarder
beh se si vuole fare un'analisi
servono più dati certi e non approssimazioni, dati certi che forse hai trascritto nel tuo libro, ma che non hai riportato qui per accellerare la scrittura.
tipo data precisa e ora del marito in cui a posto la decisione
ora dlel'incidente
ora in cui la moglie ha visto l'ombra e l'ora della chiamata

visto che parli di frequenze e sono influenzate da campi elettromagnetici verifica dove eccaduto l'incidente se è un luogo dove vi possono essere d iqueste interferenze e anche a casa della moglie dove ha visto l'ombra se può essere fonte di onde. potrebbe essere che da quel punto possano anche passare portanti radio o chissà altro.

potrebbe essere utile capire il prosizionamento lunare e degli altri pianeti per vedere in quale condizione di forze magnetiche è accaduto l'evento magari si scopre che cè una combinazione particolare nel cielo

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #8

• chubacreeper
  • New Boarder
per la prima ti posso dire che l'ora esatta non credo sia possibile ricavarla visto che mi hanno raccontato ciò e non l'ho vissuto personalmente
ma non ho capito di quali approssimazioni parli
l'unica cosa che ho mancato di dire è che dalla decisione del marito e la visione della moglie sarebbe stato possibile che il marito pertendo quasi subito dalla decisione che gli avrebbe cambiato la vita sarebbe potuto ritornare in tempo per la visione che ha avuto la moglie
cioè sarebbe potuto essere li per quell'ora

per la seconda
in realtà quando dico frequenze non sono affatto influenzate e ne influenzabili
per questo ti spiegherò con la stessa metafora che ho usato in un'altro post
mettiamo 2 metronomo
il metronomo A che sarebbe il nostro piano
il metronomo B che sarebbe il piano dell'altra dimensione
se facciamo partire prima il metronomo A e subito dopo il metronomo B vedremo che i rintocchi sono sfasati
ma se aspettiamo noteremo che a volte i 2 metronomo si incontrano emettendo il suono nello stesso momento
è proprio questo che chiamo frequenza del nostro mondo e dell'altro
in pratica basterebbe che i 2 universi avessereo 2 frequenze diverse per far si che siano sfasate e non ci sia la possibilità di vedere l'altra realtà a meno che non ci si trovi a incontrare quell'attimo che le 2 frequenze si uniscano per vedere dall'altra parte

per la terza
come ho detto per il magnetismo o onde il tratto Lunare non ha alcun compito come non ne hanno il posizionamento dei pianeti

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #9

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
ma non potrebbe essere stata una proiezione mentale del marito,che nel momento in cui si è fatto male ha desiderato di poter tornare indietro (anche se impossibile a tutti capita dopo un brutto fatto) al momento in cui ha preso la decisione di restare al lavoro ?
gagam

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #10

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Nyma ha scritto:
@chubacreeper
Grazie per aver deciso di pubblicare queste vicende molto interessanti!
La curiosità è molta cercherò di diluire le domande in più tempi.
Inizio con questo:
Com'è possibile che la moglie abbia visto parte della realtà alternativa? Voglio dire, servono particolari facoltà? si deve aver un rapporto molto vicino con l'alro protagonista della realtà o si può vedere qualunque realtà?

:ok: :cheers: Stesse cose che volevo scrivere io!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #11

• chubacreeper
  • New Boarder
proiezione astrale?
mi rimane piu semplice credere a quello in cui ho sia confidenza che basi fondate per dire che esiste

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #12

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
chubacreeper ha scritto:
proiezione astrale?
mi rimane piu semplice credere a quello in cui ho sia confidenza che basi fondate per dire che esiste
A cosa ti riferisci di preciso con "basi fondate"?
:scratch:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #13

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
chubacreeper ha scritto:
mettiamo 2 metronomo
il metronomo A che sarebbe il nostro piano
il metronomo B che sarebbe il piano dell'altra dimensione
se facciamo partire prima il metronomo A e subito dopo il metronomo B vedremo che i rintocchi sono sfasati
ma se aspettiamo noteremo che a volte i 2 metronomo si incontrano emettendo il suono nello stesso momento
è proprio questo che chiamo frequenza del nostro mondo e dell'altro
in pratica basterebbe che i 2 universi avessereo 2 frequenze diverse per far si che siano sfasate e non ci sia la possibilità di vedere l'altra realtà a meno che non ci si trovi a incontrare quell'attimo che le 2 frequenze si uniscano per vedere dall'altra parte

Questa teoria mi piace! :ok:

Mi sorge un'altra ipotesi... e se si trattasse di un fenomeno psichico.
Un segnale trasmesso dalla mente in una situazione di estremo pericolo. Rilevata da chi condivide con quella persona un particolare legame.
Potrebbe essere?

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #14

• chubacreeper
  • New Boarder
proiezione astrale se non sapete di cosa sto parlando è quando l'anima di un essere umano
non morto ma vivo, si manifesta altrove lasciando temporaneamente il proprio corpo...

basi fondate nel senso
da tante cose riconducibili alla perfezione, studi, e teorie sia mie che di grandi studiosi
credo che sia piu fondato se ci fai ben caso delle volte ti sembra di dover fare la scelta, proprio quella e non hai altra decisione da prendere, forse perchè il tuo clone ha gia preso l'altra
e come si sa, l'universo tende sempre alla stabilità

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #15

• chubacreeper
  • New Boarder
@Enzo
questo io lo chiamerei fenomeno di proiezione astrale
secondo me quello che dici tu è riconducibile a questo

però come dissi all'inizio del topic
è una teoria ma anche se con buone basi, resta sempre tale finchè non la si tocca con mano

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #16

• chubacreeper
  • New Boarder
vi devo dare una brutta notizia (forse solo per me)non potrò più scrivere nel forum...
il motivo è che mi hanno appena inviato una mail che diceva "gentilmente" di smetterla di divulgare e di scrivere
non posso scrivere altro per le controindicazioni
ma voglio che leggiate almeno quest'altra storia personale
arrivederci a tutti...

da bambino io sottoscritto che vi racconto mi successe una cosa.
avevo 13 anni e stavo andando a trovare mia nonna
per andare in casa di mia nonna bisogna passare per una strada sterrata
...non dico quale per privacy...
nell'ultimo tratto i quei 500 metri di sterrato ebbi quello che si può chiamare dejavù
vidi uno spazzio che era pieno di canne di bambu e piante esotiche dove invece c'era soltanto un pezzo di terra pieno di erba appena tagliata...
fin qui tutto bene, forse immaginazione,
ma e grazie a questo che mi sono messo a cercare la risposta e altri racconti

poco dopo sentii dire che ci doveva essere stato un alro utilizzo di quel pezzo di terra, in quanto quel pezzo di terra che era ed e sempre stato inutilizzato, doveva essere utilizzato per un ristorante di natura esotica che prevedeva l'impianto di un ecosistema molto differente a quello che c'era e non molto diverso da quello che avevo visto io...
era solo un progetto del mio comune ma non e stato possibile realizzato perchè i fondi erano stati utilizzati per la ricostruzione della piazza, e quindi e rimasta solo un idea...
ecco che ritroviamo un'altra scelta

P.S.
non ho la piu pallida idea di come sappiano il mio indirizzo mail
se uno di voi ha inviato quella lettera per una burla sarebbe gentile a dirmelo
l'indirizzo mandante è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #17

• De Bergerac
  • Gold Boarder
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

questo è quello che appare ad inserire l'indirizzo in google
probabilmente è filtrato dal forum cmq .... a parte questo.

questo tuo ultimo racconto è molto differente al confronto di quello sino a qui da te detto.
la scelta in questo caso non era la tua ma di qualcun'altro. non era la tua vita ad essere divisa da una scelta.

per tornare alla mail se non sai chi te l'ha mandata basta sentire la polizia postale se ha una velata minaccia in se

poi sta a te decidere
però per fare un esempio recente
se saviano avesse dato retta alle intimidazioni non sarebbe uscito ciò che aveva e ha da dire

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 8 Mesi fa #18

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Sinceramente credo che sia semplicemente spam perchè il dominio xreact.us risulta disponibile e non venduto quindi è impossibile che sia funzionante.
Se non è un problema per te e non si rivelano informazioni provate potrei leggere (via pm se ritieni opportuno) il testo di questa mail?

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 7 Mesi fa #19

• chubacreeper
  • New Boarder
mi fa veramente dispiacere che questo post sia morto dopo solo una settimana se non di meno dalla mia decisione ma pensandoci bene voglio continuare lo stesso a finire questo post
se siete d'accordo a continuare io posterò altre storie
come fatto in precedenza

siete d'accordo?
se si sentite cosa ho imparato in questo tempo trascorso offline

sapete che molti teologi e scienziati abbiano teorizzato e in parte affermato con certezza che noi siamo parte di un MULTIVERSO...
cioè facciamo parte di altri universi paralleli
questo è stato possibile affermarlo in quanto si sono viste delle discordanze con il nostro universo...
simili a quelle che ho illustrato e a dare questo senso di questi fatti ad uno o piu dimensioni parallele non sono solo io...

infatti sembrerebbe possibile passare da una parte all'altra con la facilità che si ottiene aprendo una porta di legno con la maniglia...

Nicola Tesla...
in gran parte ebbe questa opinione e ci provò
infatti ai suoi tempi non ricordo come si chiama lo scienziato che inventò l'elettricità (o per meglio dire scoprì) ebbe l'idea di portare ,tramite i cavi elettrici, elettricità continua invece di alternata,
ma prima di questo provò a farlo con elettricità alternata, infatti se avesse continuato avrebbe scoperto il metodo, ma quando Tesla fece conoscere la soluzione del trasporto di corrente alternata cominciarono ad essere convertite gli impianti costando circa un quarto dello spreco di energia che si aveva all'epoca...
questo che vi dico esce allo scoperto solo quando in una intervista rivelò la sua capacità di vedere dall'altra parte...
credo che in un'altra dimensione colui che scoprì l'elettricità continuò i suoi studi per l'alternata...
e Tesla guardando semplicemente dall'altra parte e copiò...
l'intervista, un pezzo dell'intervista, si può trovare nel film "il segreto di Nicola Tesla"
ma l'intervista vera e propria non so dove trovarla perchè me la fece vedere un mio amico professore...
anche lui ha avuto la mia stessa intuizione che stesse appositamente di un MULTIVERSO
per chi non sapesse cosa sia il multiverso ecco la pagina di wikipedia
it.wikipedia.org/wiki/Multiverso

L'altra dimensione esiste e ne ho le prove 8 Anni 7 Mesi fa #20

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare ancora le altre storie.
Almeno così posso ancora sperare di capirne qualcosa in più... tu parli addirittura di una possibilità di passare da un universo ad un altro con estrema semplicità. Ma allora come mai fin'ora nessun brillante scienziato ci è riuscito? :wowo!!:
Eadem mutata resurgo
  • Pagina:
  • 1
  • 2