IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rods navi aliene oggetti da altre dimensioni o animali misteriosi ????

Rods navi aliene oggetti da altre dimensioni o animali misteriosi ???? 9 Anni 3 Mesi fa #1

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Vi posto un video che ritrae un Rods. Non si sa cosa possano essere ma viaggiano a velocità assurde infatti compaio e scompaiono velocemente si pensa siano di altre dimensioni ma rimane il dubbio. Si riesce a fotografarli o a vederli rallentando il video. Ancora una volta l'uomo si trova davanti ad un mistero che vorrebbe scoprire ad un qualcosa che possa aprire scenari nuovi.
Eccovi il video di un Rods a voi le conclusioni:

Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rods navi aliene oggetti da altre dimensioni o animali misteriosi ???? 9 Anni 3 Mesi fa #2

• Sputnik
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
A prima vista direi che sono semplici insetti, che in certe condizioni di ripresa appaiono così, un po' come gli ORB.
Ciò che è creduto da tutti, sempre e ovunque, ha tutte le probabilità di essere falso.

Rods navi aliene oggetti da altre dimensioni o animali misteriosi ???? 9 Anni 3 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Anche io la pensavo cosi'..sarei piu' d'accoprdo col discorso della nanotecnologia pero'
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Rods navi aliene oggetti da altre dimensioni o animali misteriosi ???? 9 Anni 3 Mesi fa #4

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Sputnik purtroppo per problemi di Copyright non posso postare la puntata di "A Caccia di Mostri" di Sky che parla del fenomeno.
Nel documentario ci sono molti video che raffigurano i Rods e non sembrano insetti per velocità forma e perché nella loro corsa compaio e riappaiono come se balzassero da un tempo all'altro. E' un fenomeno che potrebbe essere legato anche agli U.F.O nella fattispecie di sonde che monitorerebbero la vita dell'uomo. Ovviamente sono tutte supposizioni si spera che in un futuro anche questo enigma possa essere risolto
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

Rods navi aliene oggetti da altre dimensioni o animali misteriosi ???? 9 Anni 3 Mesi fa #5

• Sputnik
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
@ghost83
Magari si scoprisse che sono veramente sonde da altri mondi, uno dei primi ad essere felice sarei io. Però vai al minuto 2:50 del video che hai postato: sembra tutto e per tutto un insetto con le ali! Oppure da 6:27 in poi: il loro movimento mi ricorda troppo quello di moscerini e falene, e poi perché delle sonde aliene dovrebbero muoversi così a casaccio? Non sarebbe meglio se si fermassero per "sondare" in maniera più accurata?
Ciò che è creduto da tutti, sempre e ovunque, ha tutte le probabilità di essere falso.
Ultima modifica: 9 Anni 3 Mesi fa da Sputnik.