Carlotta, ma quali baggianate ;) sono contenta nel leggere anche la tua di esperienza e devo dire che contrariamente a quello che ha detto Yesod sulla tematica femminile non sono tanto d'accordo.
Yesod come vedi anche hai espresso un tuo giudizio e...Hack l'aborto è tutt'altra tematica, nel senso che mi voglio limitare a capire attraverso un periodo molto particolare e cioè quello che precede la vita umana ovvero l'anima durante la gravidanza... è difficile è vero ma è proprio questo il bello e qui non si parla ne di maschi ne di femmine...
Vorrei riflettere con voi tutti partendo dal fatto che l'uomo ha un'anima e va bene ma quest'anima è già presente durante la gravidanza e penso che è attraverso di essa (quasi come un portale)che durante quel periodo anche chi non ha mai vissuto esperienze particolari ha da raccontare cose inspiegabili e avere avuto il vostro parere mi ha aiutato a capire meglio...
non è per esperienza che mi pongo queste domande, ma quasi un fatto di approfondimento alla ricerca della conoscenza e questo attraverso testimonianze racconti o sentito dire perche no???
grazie per la vostra partecipazione in una tematica così particolare
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.