IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: #009 Strani simboli in TV

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #1

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Salve mi chiamo Francesca ho 23 anni e abito a roma....
ho scattato un bel pò di foto tra cui due a mio padre una di seguito all'altra...
li per li non mi sono accorta di nulla. E' stato mio fratello martedi sera a farmi notare queste due foto che ci hanno spaventati...sulla macchinetta digitale non ci si fa molto caso ma appena le ho messe sul pc mio fratello le ha viste....posso giurare che non abbiamo fatto ritocchi o roba del genere e voglio capire che messaggio è....o cosa rappresenta il disegno...premetto che la tv era accesa...lo scatto sarà avvenuto nel passaggio da programma a pubblicità...

Avete idea di cosa possano essere?!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ultima modifica: 7 Anni 3 Giorni fa da Enzo.
L\'Argomento è stato bloccato.

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #2

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Sinceramete non ne ho idea sembrano tanti piccoli alieni grigi. Forse nel momento che passa da un canale all'altro con il conseguente flash avra' creato questo ma non so.
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Ragazzi...nulla di strano! Ha beccato sicuramente i frame iniziali di qualche animazione di scritta o logo. Ne sono certo.
Non sono ne alieni ne nessun'altra cosa. Le immagini non dipendono dal flash.

Questo è sicuramente l'inizio di un'animazione che magari nel giro di un secondo diventava grande o si muoveva in modo da creare un immagine totalmente diversa...

Non so se mi sono spiegato. Cmq nulla di paranormale. Ovviamente secondo me!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #4

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Si chiaro, il mio intento e le cose che pubblico non sono sempre a filone paranormale.
E' un frame per me inspiegabile e quindi volevo sapere cose ne pensavate. Non ho infatti detto nulla a proposito di
tanti piccoli alieni grigi

o cose del genere...
Volevo solo sapere a cosa vi portava. :)

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #5

• FaCcO
  • Master of forum
Si infatti... la risposta era alla mittente della mail! Anche se non penso che leggerà questa discussione!! E cmq non è detto che quello che dica io sia esatto!! Potrebbe trattarsi davvero di tanti piccoli alieni grigi.
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #6

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Si infatti... la risposta era alla mittente della mail! Anche se non penso che leggerà questa discussione!!
Beh l'avrebbe anche fatto... o meglio io segnalo sempre ai mittenti delle mail la pubblicazione della loro storia ma questa volta il mittente ha dimenticato di indicarmi l'indirizzo mail...
comunque, per la serie "prendiamo atto della foto che fa archivio" :)

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #7

• FaCcO
  • Master of forum
E già...

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #8

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Mi unisco al discorso che per casualità o messaggio subliminale quel frame è l'inizio di una sigla o animazione...che lo scatto da' quell'effetto è piu' che possibile anche secondo me...almeno che non sia una foto scattata volutamente su uno schermo dove in pausa c'era quell'immagine, va' capire...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Il tuo post piace a : arabafenice

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #9

• FaCcO
  • Master of forum
Infatti... dopo aver letto di quella imbecille che difendeva tanto fortemente la veridicità della sua foto che poi abbiamo scoperto essere stata modificata con un software x iPhone, dobbiamo aspettarci di tutto, anche se in primo luogo si tende a rispondere al fatto come descritto.

Io onestamente penso che nn sia una foto fatta volutamente altrimenti avrebbe potuto scegliere un'immagine più "paranormale". Cioè che davvero avrebbe preoccupato.

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #10

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Off topic

FaCcO ha scritto:
Infatti... dopo aver letto di quella imbecille che difendeva tanto fortemente la veridicità della sua foto che poi abbiamo scoperto essere stata modificata con un software x iPhone

Ma questa me la sono persa :wowo!!:
dove?!

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #11

• FaCcO
  • Master of forum
Oddio nooooo... quella è la discussione MUST del tuo sito!!! Non puoi non averla letta!! :(
Quella e quella del tizio che vedeva il TRILLER (trailer) di 2010 e vedeva un maya in casa che non sapeva una briciola di italiano!!! Te le ripesco assolutamente:

- Discussione del TRILLER di 2012 e del signor Maya
- Discussione della foto modificata da iPhone

Guarda enzo purtroppo l'ultima discussione parte dalla 2° pagina. Non so xkè non va alla prima. Vedi se riesci a fare qualcosa...

Cmq ti consiglio di leggere fino alla fine le due discussioni. Vi stupirà la gente che passa di qui!! :ok:

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #12

• hackboy
  • Master of forum
Mi sono perso sta roba...
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #13

• FaCcO
  • Master of forum
No hack ma che dici???? Non è possibile... vatti a rileggere anche se nn parte dalla prima una discussione!!!

Cmq direi di tornare al post se qualcuno ha altro da dire!! Oppure apriamo un topic in "di tutto un pò" così ne parliamo lì!

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #14

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
Tornando in topic, non avremo mai il piacere di sentire la mittente della foto... a meno che non visiti il sito e si imbatta in questo post.
Peccato che a nessuno ricordi qualcosa per cercare di capire l'origine di quelle forme.

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #15

• FaCcO
  • Master of forum
Io ripeto il mio punto di vista!! Ha beccato un frame non visibile ad occhio nudo vista la velocità! Cmq xkè quelli che ti mandano le mail non si iscrivono visto che sanno che le pubblichi in un forum???

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #16

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
FaCcO ha scritto:
Io ripeto il mio punto di vista!! Ha beccato un frame non visibile ad occhio nudo vista la velocità! Cmq xkè quelli che ti mandano le mail non si iscrivono visto che sanno che le pubblichi in un forum???
Beh non è proprio così.
Mi arriva tanto materiale fotografico e testuale. La maggior parte scrive per avere un parere o per avere verità che non posso fornire. Che nessuno può dare...
Le cose più interessanti (ma solo se hanno la spunta per l'autorizzazione alla pubblicazione) le pubblico sul forum per condividerle con tutti voi.
Quindi non sempre chi invia il materiale sa che verrà pubblicato o è interessato al forum.

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #17

• hackboy
  • Master of forum
Penso che Enzo abbia assolutamente ragione...Non si puo' assolutamente obbligare nessuno a rliasciare la possibilità di pubblicare sul forum e tantomeno l'iscrizione al Forum, se uno lascia materiale per poi discutere sopra va benissimo...non lo si obbliga a iscirversi sopratutto per motivi magari suoi personali...non tutti si specchiano con le pseudo realtà paranormali e si confrontano con gli altri..in alcuni casi questo anonimato è vitale.
Come definire la realtà?

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #18

• FaCcO
  • Master of forum
Ah ecco come funziona... e non puoi invitare quelle xsone delle qualle pubblichi la mail a venirla a seguire nel forum? Anche solo come invito e risposta alla mail...

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #19

• hackboy
  • Master of forum
Penso che questa opportunità Enzo la offre comunque.
Come definire la realtà?

#009 Strani simboli in TV 9 Anni 11 Mesi fa #20

• FaCcO
  • Master of forum
X questo ho chiesto...ma è strano che nessuno partecipi. Se io mandassi una mail x capire cosa mi sta succedendo, penso che mi interesserebbe sapere cosa dicono gli altri!! E' strano che nessun protagonista delle mail partecipi alle discussioni.
  • Pagina:
  • 1
  • 2