Salve, cercherò di dare più dettagli possibili. Stavo parlando a telefono con la mia fidanzata verso l'una di notte, ed ero appoggiato sul letto, rivolto sullo stomaco, con la faccia appoggiata sul cuscino. E come tutti i giorni mi sono addormentato(o meglio fase rem immagino) con lei che parla/canta, quando verso le 1:23 più o meno, vengo svegliato da qualcosa. Ho sentito come se un entità mi stesse attraversando, ma questo l'ho sentito solo sulla pancia, , e solo verso la parte rivolta nel letto, quindi niente schiena, e da nessun'altra parte del corpo, preciso questa cosa,Sempre nella stessa frazione di secondo, ho sentito altro, sembrava che qualcosa mi volesse spostare a sinistra, ho sentito il corpo intorpidito come se fossi stato bloccato, le spalle sembravano volersi spostare a sinistra, insieme al corpo, ma non mi sono mosso di un millimetro. Mi sono svegliato di colpo, in preda al panico, guardandomi a destra e sinistra, la chiamata era ancora attiva, e la mia ragazza ha detto di aver sentito una specie di "vento woosh". Io invece non l'ho sentito, dopo questo fatto, non ci sono stati rumori strani, ombre oppure oggetti che ho trovato in altri posti.Il giorno dopo ho visto un ape sul mio balcone, per terra, non poteva volare, era viva e camminava. Dalle mie parti non ci sono api, tanto meno api "Bombus" saranno anni che non vedo un ape, abito in una città grande, e in centro città non ho mai visto un ape, quindi mi chiedo se anche questo non sia un segno, in cerca di un significato. Cosa può voler dire? Online non trovo nulla.