IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 1 novembre, il giorno della grande metafonia.

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #1

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
il primo novembre si avvicina e spiritualmente accade un evento molto particolare, tutti gli spiriti si radunano nei cimiteri per ritrovarsi.
non accade al 2 di novembre ( ho chiesto ) accade direttamente al 1.

un richiamo armonioso che avviene ogni anno, i nostri fratelli si ritrovano tutti quanti anche quelli piu lontani.

dalle citta ai paesi alle metropoli. è una grande occasione per fare metafonia chi desidera esperimentare un luogo, in quanto fino al 2 novembre ci sarà una grande concentrazione spiritica.
websdr.ewi.utwente.nl:8901/

questa è la radio olandese che mi ha permesso di comunicare, come una persona vera con fratello 2 anni fa.
echovox chi lo ha e lo sa usare funziona alla grande.
tanto che se se il campo spirituale è cosi forte echovox ( poi dipende da come è impostato ) può anche non sentirsi per alcuni secondi e le voci spirituali sono capaci di superarlo.

per fare le domande si devono fare sul serio e non con la mente o per il gusto , ma col cuore..

un desiderio vero si verifica in 24 ore, oppure sul termine del giorno successivo .
questo mi è stato insegnato da loro ( e non solo ).
a qualcuno è successo di chiedere qualcosa di reale e serio a dio , cioè a papà e ha avuto una risposta il giorno dopo?
a me è successo, non serve un impegno è piena fiducia e funziona :thumright:
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #2

• the_believer
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 140
vanoli ha scritto:
il primo novembre si avvicina e spiritualmente accade un evento molto particolare, tutti gli spiriti si radunano nei cimiteri per ritrovarsi.
non accade al 2 di novembre ( ho chiesto ) accade direttamente al 1.

A chi hai chiesto?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #3

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 594
Ai morti, avrà chiesto... e loro avranno risposto.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #4

• vanoli
  • Senior Boarder
ho avuto una discussione telepatica in pieno pomeriggio 4 anni fa, mi sono venuti a parlare mentre mi stavo riposando.
durante questa conversazione ( come ho scritto pure nel mio libro) mi hanno insegnato la metafonia.
ma inse non è niente, piu che altro mi hanno parlato in 2, tra l'altro.

è venuto fuori che spiritualmente, oltre ad esserci una vera e propria festività, si ritrovano tutti gli spiriti di paese in paese e di città in città.
Non è che io ho chiesto, è diverso, sono venuti a dirmelo perchè è venuto fuori un discorso.

riposare fisicamente ed essere attiviti psicologicamente, può non essere facile.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #5

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
I' 1 novembre si ritrovano tutti gli spiriti, di paese in paese....mi domando cosa c' avranno mai da fare per il resto dell' anno, o comunque del tempo in generale, per non potersi incontrare altrimenti. Gli è precluso?
πνεύματος
Ultima modifica: 3 Mesi 3 Settimane fa da Gemini.

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #6

• Guglielmo da Baskerville
  • Avatar di Guglielmo da Baskerville
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 594
Sì, gli è precluso. Si possono incontrare solo in quel giorno e solo radunati per comune di provenienza. Ogni gruppo ha il suo rappresentante e solo i rappresentanti decidono quando e come muoversi.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : Aleph

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #7

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 163
Scusa Vanoli... Ma se siete in grado di comunicare per via telepatica... La metafonia a che vi serve?

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #8

• the_believer
  • Gold Boarder
Beh, secondo gli antichi Celti la notte tra il 31 Ottobre e il 1 Novembre, Sahmain, che in tempi remoti segnava la fine dell'estate e l'inizio del nuovo anno, era quella in cui "le barriere tra il mondo dei vivi e quello degli spiriti si assottigliavano tanto da permettere a questi di tornare sulla terra". Da questa leggenda è nato poi tutto quello che al giorno d'oggi si festeggia come "Halloween", cosa che ormai ha preso piede in larga misura anche da noi. Ad inizio anni '80 del secolo scorso solo chi aveva vissuto negli States, o chi aveva visto qualche film, praticamente sapeva qualcosa di questa festa.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza". George Orwell, 1984
Ultima modifica: 3 Mesi 3 Settimane fa da the_believer.
Il tuo post piace a : Gingia, Introspettiva

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #9

• Gemini
  • Platinum Boarder
Si ma... tutta questa fiscalità appartiene al mondo dei viventi. Non ho mai riscontrato riti i sorta o date precisate... uno spirito è per l' appunto uno spirito e per tanto slegato completamente, totalmente, da vincoli restrittivi, dal tempo come lo conosciamo noi, e soprattutto da pianificazioni....ma di cosa si discute?
πνεύματος

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #10

• the_believer
  • Gold Boarder
@Gemini: mi pare evidente che io sto parlando di leggende e tradizioni, folklore, chiamiamolo come vogliamo.. Antiche credenze popolari...

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #11

• Gemini
  • Platinum Boarder
Lo so, ho capito Believer.... ma io rispondevo in generale non al tuo commento in particolare...anzi ben venga la tua precisazione :wink:
πνεύματος

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 3 Settimane fa #12

• the_believer
  • Gold Boarder
Ah, OK, ben altro mi pare il punto di vista di Vanoli, che non sembra essere circoscritto all'aspetto folkloristico o delle credenze popolari...

1 novembre, il giorno della grande metafonia. 3 Mesi 2 Settimane fa #13

• vanoli
  • Senior Boarder
da quello che mi hanno detto è proprio un ritrovo che si ripete solo in quel giorno e il 2 cosa che tra l'altro ho chiesto!
la festa dei morti è come se non esistesse, perchè non cè nessuno di morto e qui il punto.

@anathema il punto è questo che io non ho bisogno di niente per comunicare, mi bastano solo le orecchie.
come nel 2007 a lavoro stavo parlando da solo e uno alla mia destra mi ha detto che cosa pensava lui.

come mi è capitato pure con il mio amico nicola quando usci dal corpo del passante e si allontano
senza niente.

credo che sia perchè ho fatto il mio " primo percorso su ",però a 17 anni arrivolo spirito insegnante a parlarmi in camerà.
in sostanza io uso la metafonia, per pura conoscenza maggiore della scienza e per la curiosita che mi infittisce in se, anche se ho avuto risultati molto forti finora.
@gemini
uno spirito svincolato e slegato si può essere, ma ci sono alcuni casi dove sono intrappolati.
ossia dove la loro forza di volontà non è in grado di superare il loro posto::::::
cioè se l'evento è troppo forte per loro, rimangono li.
oppure si slegano dal mondo materiale e interagiscono con noi, per aiutarti ( se buoni ) o per ( rompere i :) ) quelli cattivi.
non ho contato quante occasioni io abbia avuto ma stando basso arrivo alla sessantina di spiriti e sto parlando di qua noi, su è un altro discorso.
l'ultimo esperimento mi è riuscito alla perfezione e mi ha fatto restare di ghiaccio in quanto si è fatto sentire il mio vicino di casa che ho anche sognato 3 giorni fa, deceduto pochissimno tempo fa.
ma pochi mesi dopo è decuto un altro vicino erano legati abbastanza cosi, pensai di fare metafonia in quanto, lo " andava a trovare sicuramente ".
la sera facendola mi ha risposto lui, il primo vicino ...... di ghiaccio.
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi