IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cerco Spiegazioni ad alcune esperienze paranormali

Cerco Spiegazioni ad alcune esperienze paranormali 8 Mesi 3 Giorni fa #1

• jollyofcards
  • New Boarder
:sfera: allora ora vi racconto una mia esperienza se qualcuno sa darmi spiegazioni è pregato di contattarmi in qualche modo,
Una volta entrati dentro casa di mia nonna dato che lei dal giardino avendo ospiti mi aveva chiesto di prendere il gelato,quando entrai mi ricordai che dovevo prendere anche una cosa per me,così andai in salone e inizia a frugare dentro la borsa di mia nonna perché sapevo che l’oggetto in questione era lì,per pigrizia non accessi le luci finché ad un certo punto cercando nella borsa sentii la melodia di un carillon,una melodia mai sentita prima onestamente nonostante lì ci fosse un carillon la melodia non corrispondeva ad esso dato che essendo un mio vecchio carillon la melodia la conoscevo bene,inoltre mi ricordo che alzai lo sguardo vedendo il mio vecchio carillon appeso ma esso era fermo,nessuno aveva tirato il “filo” per azionarlo. Poi corsi via in paurita e andai da mia nonna con gelato,avevo circa 12 anni a quanto ricordo,e no,non ho trovato quello che cercavo nella borsa di mia nonna.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cerco Spiegazioni ad alcune esperienze paranormali 8 Mesi 3 Giorni fa #2

• Anathema
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 163
Le spiegazioni possibili sono molte, alcune banali (tua nonna magari aveva un altro carillon, oppure c'era una radio/tv accesa ecc) altre meno (hai avuto una allucinazione uditiva)... Purtroppo ad episodi così "istantanei" che non si ripetono nel tempo difficilmente si può dare una spiegazione certa.

Ti sono successi altri episodi del genere?

Cerco Spiegazioni ad alcune esperienze paranormali 8 Mesi 3 Giorni fa #3

• mitch91
  • New Boarder
Concordo con anathema sul fatto che le spiegazioni sono tante... Tv, radio e apparecchi vari, poi il buio e la giovane età... È molto facile suggestionarsi, amche a me è capitato molte volte!
Hai avuto altri episodi cosi?
Siate tanti... Siate liberi...
Tempo creazione pagina: 0.168 secondi