IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Larve astrali

Larve astrali 10 Mesi 5 Ore fa #1

• Sandra
  • New Boarder
Ciao a tutti, facendo in questi ultimi giorni un rapido resoconto degli ultimi anni della mia famiglia e di alcune esperienze medianiche avute incoscientemente da me e mia mamma in passato, collegandole ad alcuni avvenimenti recenti e periodi di malessere mai risolti, iniziati proprio in concomitanza con queste spiacevoli e sciagurate esperienze, mi è sorto il sospetto di essere vittime di qualche maledetta larva astrale, di cui solo da poco ho scoperto l esistenza. Credevo che queste entità si fossero' allontanate col tempo non avendole io più "chiamate" ma dopo una recente brutta esperienza di mia mamma temo non si siano mai allontanate. Anche perché ho scoperto da poco che mia mamma negli ultimi giorni ha comunicato a mia insaputa ancora con questa entità e ciò ha coinciso, guarda caso, con una esperienza da lei definita terrificante. Sapete come è possibile allontanarle o verificare se effettivamente, come temo, sono presenti? Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Larve astrali 10 Mesi 4 Ore fa #2

• KitCarson1971
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 146
Ciao Sandra. Ti dico la verità, non mi è piaciuto affatto la sensazione di "freddo interno" patito da tua mamma, non è normale per una affettiva-affettuosa intromissione di un congiunto che non è più tra voi. Volevo comunicartelo in privato, ma vedo che sei te stessa a renderti conto di questa "anomalia". Posso assicurarti che un congiunto non spaventa mai i propri cari rimasti in angosce per la sua dipartita. Il papà porta amore, non paure. E' possibile, magari per curiosità, per voglia di "sapere", ma da inesperte, vi siate portate a domicilio delle, diciamo così, negatività, non siete le prime e non sarete le ultime.

Tu cara Sandra sei restia a mettere tutto sul tavolo, ne hai naturalmente facoltà, ma così precludi eventuali suggerimenti che ti potrebbero essere utili. Comunque, quello che vi accade, a parer mio, non sono opera di suggestione o di esaltazione, perchè comparando il tuo con altri casi, questi risultano sempre molto identici, appartenenti cioè ad un quadro sintomatologico provocato da una identica causa, reale e oggettiva, ovvero i "sintomi" sono sempre gli stessi: angoscia, terrore, sensazione di presenze invisibili, calore, freddo, luci che si accendono e si spengono, raps sui muri, sentire come se il letto "ballasse", ecc. Vorrei chiederti se oltre a quelli descritti, si sono avuti momenti di incapacità di gridare o/e di muoversi, di sentire come delle mani addosso, sentirsi spesso stanche e indolenzite, ecc. Se vuoi cerca di essere più esaustiva e completa nell'esporre.
Un saluto
Il tuo post piace a : MaryMoon, Sandra

Larve astrali 10 Mesi 1 Ora fa #3

• Sandra
  • New Boarder
Caro Kitcarson mi sono venuti i brividi leggendo la tua risposta perché hai centrato in pieno il tutto. Quando mi sono arrabbiata con mia mamma perché ancora non avevo capito la gravità del malessere da lei subito, le sue esatte parole sono state "ho sentito che non era lui, il nostro amato, non sono mai stata così male e non ho mai provato una sensazione così orribile, non poteva essere lui". Li mi sono insospettita e poi salta fuori a dirmi che il giorno stesso o forse il giorno prima aveva comunicato con questo che si spaccia per il suo spirito guida! E la sera dopo, con lei ancora spaventata il cell. si accende da solo, in piena notte! Devo dirti che raps ne sento moltissimi, proprio l altra notte due colpi fortissimi in camera da letto che hanno svegliato pure il mio compagno di soprassalto che pensava stesse bussando qualcuno! E la notte successiva esco impaurita a fumare in giardino per rilassarmi e cosa sento? La sedia a sdraio a pochi metri da me che continuava a cigolare come se ci fosse seduto qualcuno, sembrava apposta per farmi spaventare. Non ha mai cigolato quella sedia ed io ultimamente esco fuori a fumare sempre prima di andare a dormire. Non è stato un cigolio solo, ma continuo tanto che non ho finito la sigaretta e sono tornata in casa. E per due volte consecutive, sempre in questi giorni, il mio compagnouscendo in giardino si è trovato chiuso fuori dalla portafinestra, ma io sono sicura di non averlo chiuso fuori, anzi non mi ero nemmeno avvicinata alla porta! Mia mamma mi ha detto che quando chiede delle domande a questa entità lei le risponde direttamente in testa, mentre inizialmente, anni fa, comunicava solo con la scrittura. Da quando ci è successa la tragedia di questa perdita gravissima ha cominciata a chiamarla di nuovo e questa ovviamente le ha risposto subito! Secondo te può aiutarci un esorcista?
Ultima modifica: 10 Mesi 1 Ora fa da Sandra.

Larve astrali 9 Mesi 4 Settimane fa #4

• KitCarson1971
  • Account bannato/cancellato
  • Ringraziamenti ricevuti 146
Ciao Sandra. Un esorcista, capace, potrebbe esserti utile. A lui dovreste consegnare anche "i mezzi" usati da tua madre, dalle carte divinatorie alla tavola ouija e "bicchierino", carte, matite e quaderni per la scrittura diretta, registratore per la metafonia, ecc. Qualunque cosa insomma. Bisogna sbarazzarsi di tutto ciò con cui si è cominciato e ha fatto "da tramite" con l'invisibile. Un abile esorcista ripete in più occasioni il formulario, per essere certo del risultato ottenuto.

Bisognerebbe inoltre recuperare eventuali oggetti, foto, vestiario ed altro, se questi sono stati dati a una determinata persona che ha avviato tua madre a queste pratiche. Infine dovresti far mente locale dove tua madre trascorre più tempo sia da seduta (eventuale poltrona) o da distesa (letto o divano letto). Bisogna riuscire a capire con certezza dove lei si sente peggio, una volta accertato questo si potrebbe darti qualche ulteriore consiglio. Lo so tutto questo comporta stress e tempo, ma tantè, bisogna procedere prima che la cosa diventi infestante, o quantomeno per "agire" d'anticipo.

Concludendo: bisogna accertarsi se qualcuno ha "instradato" tua madre a queste pratiche o se risulta autodidatta, e i "mezzi" con i quali ha provato a determinare un contatto. Chiunque voglia aiutarti, se ben disposto non deve, assolutamente, pretendere alcun compenso, altrimenti dalla padella si cadrebbe sulle braci. Se vuoi tienici informati.
Un saluto

Larve astrali 9 Mesi 4 Settimane fa #5

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ciao Sandra, ho letto l'altra tua discussione apprendendo la dipartita di tuo padre e della quale mi dispiace molto. Ma...perché attribuisci a larve astrali quello che vi succede? Ie deduzioni ed i consigli di Kit sono ben mirati alla risoluzione radicale del problema che vi affligge, ma vorrei sincerarmi che tu sappia che le pratiche alle quali eventualmente vorrete far ricorso non sono una passeggiata primaverile bensí comporterebbero uno stress fortissimo, oltre quello già difficile per la metabolizzazione del lutto, che ora non potete permettervi ne tu ne tua madre... una delle due piú debole emotivamente o addirittura entrambe, crollerebbe del tutto...il momento é troppo delicato per estremizzare, ci vuole un minimo sindacale di insofferenza totale e tanta fermezza lucida per far fronte ad un esorcismo. Io tenterei di liberarmi dai soprusi in maniera autonoma semplicemente non alimentandoli. Uscite, svagatevi, cercate di vivere la vostra vita nel miglior modo possibile che malgrado tutto continua anche con l' assenza del vostro caro...non state in ansia per lui, ora é in una condizione molto simile a quella delle stelle del cosmo, e anche se so benissimo che sarebbe molto meglio che materialmente fosse ancora con voi, lui ora davvero sta bene perché é ritornato nel flusso primordiale e magnificamente armonico delle anime, lui ora non si rammarica ne per se stesso ne per voi. Quindi forza, andate avanti, provate a liberarvi dei problemi che in parte create voi stesse come anche i fenomeni che vi turbano ai quali assistete...
πνεύματος

Larve astrali 9 Mesi 1 Settimana fa #6

• vanoli
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 18
uno strumento efficace che non richiede forza in questo contesto è la lettura della bibbia ad alta voce.
se questa larva astrale o demone continua,comunque uno spirito che non sta proprio bene è giusto che venga allontaato, in ogni caso se questi passano al livello di comunicazione con una persona viva, possono sostituire la persona con poca forza di volontà.

si una vera e propria sostituzione nell'anima, abbiamo due posti e loro sanno gia il dopo, ma il bene viene prima di loro.
per esorcizzare qualcuno ci vuole forza di volontà e molto coraggio e non vale solo per i demoni e quelli proprio cattivi, vale anche per le anime buone.

te lo dico, perché avendone avuto un contatto direttissimo lei ( la donna spirito che mi ha amato ) me lo disse e ci rimasi anche un po male in quell'istante.

" in nome di gesu crito di ti ordino di abbandonare questo corpo "
se potra servire a qualcuno questa frase , sono gia contento per chi gli possa servire.. usala con fede e avrà effetto.
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi