IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La bambina nel cimitero

La bambina nel cimitero 12 Anni 2 Mesi fa #1

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Circa un annetto fa mi è capitato di vedere questo video su YouTube: [url:2nw10lok][/url]

Nel video c'è un uomo che cammina in un cimitero e dopo un minuto inizia a chiamare una bambina ferma sul terreno (o cosa sia)!

Non l'ho mai capito! Mi sembra un effetto e onestamente ho sempre pensato che fosse un falso!

Cosa ne pensate voi ????
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La bambina nel cimitero 12 Anni 2 Mesi fa #2

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Se il tizio dalla faccia "simpatica" è davvero andato in un cimitero con una telecamera è probabile che il video sia reale.

Anche se la presenza della bambina sembra un pò in stile nipponico...
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

La bambina nel cimitero 12 Anni 2 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 45
eh lo so!! l'ho notato poi cmq il rumore che si sente nel momento in cui la bambina si gira (cioè quando gli occhi danno l'effetto gatto), è troppo strano!! Mi sembra montato!! Poi nn lo so! Si sente che è un rumore sporco registrato da un microfono xò... nn so che dire!!

Certo che se mi fossi trovato nella stessa situazione del ragazzo, se ero in compagnia avrei indagato, invece se al posto della bambina ci fosse stata una vecchietta, compagnia o no, sarei fuggito a gambe levate!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

La bambina nel cimitero 12 Anni 1 Mese fa #4

• elena
  • New Boarder
puo essere vero si dici che non siamo soli ,credo che a volte succedono fenomini che neanche la scienza spiega

La bambina nel cimitero 12 Anni 1 Mese fa #5

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Diciamo che questo video è carino e null'altro?
Qui lo scetticismo prevale... mi dispiace.
Tutto montato secondo me.Infatti il sonoro per lo piu' me lo fa capire.
Cmq sui video son convinto che dificile trovare la verità. E' cosi semplice modificarli e fare qualche effetto particolare che renda il tutto "paranormale".
Sono necessari softare e strumenti particolari per verificare le foto o i video in questione.
Ed a volte non bastano nemmeno per dire : "SI è un falso" oppure, No questo non è un falso"... :picchiatesta:
Direi che i video o le immagini, sono di opinione puramente soggettiva, per 1 motivo principale: Se un tecnico dichiara un video autentico... chi ci assicura che il tecnico ha eseguito correttamente le procedure di verifica? quindi...
ciau
:birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.