IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rumori strani e correnti d'aria - pareri?

Rumori strani e correnti d'aria - pareri? 10 Mesi 2 Settimane fa #1

• alduino
  • New Boarder
Buonasera, scrivo perché mi stavo facendo un pò di domande e volevo porle a chi magari si interessa di queste cose o è più sensibile.

Lavoro nella sicurezza degli ospedali da 5 anni e in questi anni sono successe un paio di cose che mi hanno lasciato molto perplesso.

La 1°:
Era notte inoltrata, mi trovavo seduto in una sala d'attesa piuttosto grande e che comunicava con 3 reparti e il vano scala.
Ero concentrato a spippolare con il telefono e sentì una voce articolare una parola o forse due. Non capii le parole, ma avevo capito di aver sentito qualcuno parlare con una voce che era alterata. Non da rapinatore dei film eh...aveva proprio dei "toni" incomprensibili, e proveniva dall'alto della stanza(si è amplificato bene perché è una sala grande e ampia).
Nessuno era là, né aveva aperto e richiuso le porte, di quello ne ero certo. Mi allonatnai alquanto suggestionato e anche spaventato perché non trovavo motivi logici(i sensori elettronici che potevano parlare, erano fermi... i reparti pure, fermi e chiusi, e pure tranquilli..).

Un'altra cosa che mi capitava spesso in quell'ospedale era quella(questa volta in ufficio) di sentirmi sfiorato spesso da correnti fredde, soprattutto la notte, forse perché c'erano cmq correnti d'aria interne e moti d'aria e alle 3/5 del mattino si stava più fermi a guardare pc e a parlare.
Avevamo l'ufficio dietro la sala mortuaria dove i defunti stanno là 2 giorni e poi vengono prelevati, ma non mi dava noia. Eravamo separati da un muro, insomma. Eravamo altra parrocchia, ma secondo qualche collega sta cosa aveva un che di inquietante.

La 2°:
Stanotte ero in un altro ospedale nel quale lavoro da qualche anno.