Mary5589 ha scritto: Buonasera, vi racconto in breve cosa mi capita.
Quando vado a casa di mia suocera dopo neanche un paio di minuti che sono li incomincio a sentirmi male, mi viene da svenire, mi manca il respiro, sudo e sento una strana pesantezza sulla testa...e sento il bisogno di andare via subito...tutto questo mi succede in tutta la casa tranne in una stanza. Cosa potrebbe essere?
Premetto che mia suocera pratica reiki compra un sacco di cianfrusaglie erniche al mercato delle pulci e fa strani riti con candele e salvia per togliere le negatività.
Mi aiutate a capire?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao. Sgombro subito il campo per ciò che riguarda il reiki. Da master reiki ti posso assicurare che questa è una disciplina di "pulizia" energetica, assolutamente innocua, tutt'altro che invasiva.
Ciò che pratica tua suocera, così come la racconti tu , non è del tutto chiaro, quindi anche un giudizio resterebbe del tutto aleatorio e incompleto. Certo le sensazioni di disagio che provi andrebbero valutate, per conoscerti più a fondo, nel senso che si potrebbe pensare ad un tuo condizionamento proprio in rapporto alle "pratiche" di tua suocera che, sembra di capire, ne ignori i fondamenti, anzi, sembra (traspare) che tu li tema, da qui potrebbe scattare una specie di rivolta psichica ogni qualvolta ti rechi al suo domicilio.
Rimane altresì strano che tu ti senta a tuo agio solo in una stanza. Ecco, qui dovresti chiarire meglio, ovvero, è questa una stanza non usata dalla suocera per i suoi rituali? La domanda è fondamentale, perchè una risposta affermativa aprirebbe un contesto del tutto diverso...
Aaaah! Non ci sono più le suocere di una volta..........
Un saluto