Ciao a tutti, sono nuova del forum, volevo raccontarvi delle cose per avere un vostro parere.
Sin da piccola ho avuto paura del buio (non so per quale motivo), questa cosa me la sono portata dietro fino all’età di 16 anni, età in cui mi lasciai con il mio primo fidanzato, iniziai ad uscire, ad andare in discoteca, tornare il sabato brilla, ecc (avevo una comitiva di amici più grandi di me) tornando tardi la sera, ormai salivo le scale tranquillamente (Non più correndo), camminavo al buio perché i miei dormivano (e per chi ha paura sono grandi passi).. alla fine avevo superato la paura del buio.
A distanza di un anno successe una cosa.. mi svegliai nel cuore della notte (quando ci si sveglia per cambiare posizione e poi crollare nel sonno di nuovo), mi girai dal lato opposto, e vidi un’ombra a un passo da me, all’impiedi, così vicina che non potevo alzarmi per andare ad accendere la luce, chiusi gli occhi e mi dissi “hai visto male, hai superato questa paura, li riapro ed era ancora li, l’ho fatto più volte ma non andava via, sarà durata 1 minuto al massimo ma per me sembravano ore.. fin quando non li riapri un’ennesima volta ed era scomparsa, mi alzai di scatto per accendere la luce, e urlai. In molti mi dicono che era solo un sogno ma sono sicura che non lo fosse! Inutile dire che non dormo più senza una luce o la tv accesa. Ad oggi ho 20 anni e vivo da sola non più con i miei, ma in un appartamento nello stesso palazzo, il mio ragazzo è imbarcato e io per gran parte del tempo vivo sola, da quando è partito mi scompaiono cose, sono sicura di averle messe in un punto e poi non le trovo, ma non le trovo più!!! Ho perso un’hardisk e un oggetto per il computer (stupidaggine comprata da tiger) entrambi ero sicura di averli messi nello stesso posto ma niente. Dileguati, e in casa abito sola quindi non può averli toccati nessuno..
Cosa ne pensate? Grazie in anticipo