Ciao
credo che siano solo lettere casuali, un tentativo fallito di cooperazione mentale tra voi, probabilmente dovuto dalla troppa ansia o suggestione con la quale vi siete approcciati alla cosa; da qui anche il repentino termine della seduta.
Vorrei proprio sapere quali sono questi "riti esatti" dal momento che non esiste alcun manuale di istruzioni anzi, ne esistono molti ed ognuno si dichiarano il solo valido (il che lascia il tempo che trova).
Dai miei molteplici esperimenti fatti con la ouija posso dire che sedute così "fallimentari" sono occorse solo quelle volte dove ho notato un certo disagio di gruppo, una non sintonia tra le persone coinvolte. Come anche in queste situazioni è capitato che la planchette si muovesse e poco dopo nulla più nel bel mezzo dell'esperimento. Credo che siano tutte conseguenze di questa mancata sintonia. Con altre persone con le quali invece mi sono trovato a mio agio al tavolo sono usciti anche discorsi piuttosto lunghi con queste presunte entità, sebbene continuo a pensare che non abbiamo mai parlato con nessuno spirito ma si sia sempre trattato di un gioco intuitivo tra le nostre menti, molto complesso, ma comunque un'evenienza più probabile del fantasma.
Ad ogni modo sconsiglio sempre l'utilizzo della ouija board. Che si creda che funzioni davvero e potrebbe portare conseguenze nefaste, o che si creda (come nel mio caso) che agisca in modo distruttivo sulla propria psiche tramite la suggestione, il risultato se non si è davvero immuni al suo effetto ce lo si può portare dietro a vita, e non è bello. Soprattutto, si tende sempre a sopravvalutarci, il "tanto io non mi suggestiono" è un pensiero comune, ma poi a opera fatta bastano una serie di sfighe nella vita che si pensa erroneamente alla seduta; nella vita le sfighe in sequenza capitano a prescindere

Come dire... state alla larga da voi stessi...