Io mi sentirei di escludere il coro demoniaco: Satana e suoi aiutanti sono cattivelli e mi sa che ad oggi gli avranno già tagliato la linea per inadempienza contrattuale

(scusa ma me l'hai servita su un piatto d'argento).
Più seriamente, si sarà trattato di un'interferenza ed io starei tranquilla. Quello che però mi sta più a cuore dirti è di lasciar perdere al più presto possibile quel canale Youtube di cui parli. Non lo vedi che quell'individuo è solo un imbroglione, cialtrone, esaltato, edonista il cui unico scopo è solo quello di attirare attenzione e riempirsi le tasche?
Lo sai che recentemente ha sviluppato una app - rigorosamente a pagamento - destinata a "catturare" le voci dei defunti? E sai a chi è destinata e chi l'ha comprata? Naturalmente coloro che hanno perduto una persona cara e desiderano disperatamente avere un ultimo contatto... Questo la dice lunga su quest'iindividuo, quindi non c'è bisogno di aggiungere altro oltre a dire che non c'è niente di più schifoso che speculare sul dolore altrui ingannando ed illudendo solo per averne un proprio tornaconto.
Purtroppo, mentre prima per questa gentucola era più difficile attirare malcapitati nella propria trappola, oggi si può raggiungere un gran numero di persone con pochi clic. Bisognerebbe semplicemente ignorarli del tutto, tanto questi si puniscono da soli. Difatti, io nel karma ci credo, e penso che tutto quello che viene guadagnato (che siano soldi o altri vantaggi di qualunque tipo) arrecando danno a qualcun altro non può portare mai a nulla di positivo.
Dammi retta, non "regalargli" visualizzazioni, commenti o like... Non merita il tuo tempo.