IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #21

• Gemini
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 202
@Davidik

Cosicché riusciresti a vedere l' aura karmica delle persone...notevole e interessante. Io rispetto a te non visualizzo i colori, purtroppo :( , però percepisco l' aura in maniera cinestesica.
πνεύματος
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #22

• Kuroro Lucifer
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ora, dopo avermi "ingolosito" con questa tua confidenza, non posso fare altro che passare alla domanda successiva: questa tua capacità ti è mai tornata utile in una qualche occasione? Ti ha mai permesso di "schivare" eventuali situazioni "scomode"? È stata utile per risolvere problemi altrui? Ti permette di vedere cose "strane", se così si possono definire? E quest'aura si manifesta solo su esseri "vivi" o hai avuto anche dei riscontri più "particolari", se così si possono definire (tipo aure senza corpi fisici)? Inoltre è possibile che quest'energia rimanga impressa (anche involontariamente) sugli oggetti cari? Ti è mai capitato di vederne qualcuno? Perdona questa valanga di domande ma tutto ciò mi affascina molto e sto cercando di comprendere tutto al meglio.
“Di regola, gli uomini si preoccupano più di ciò che non possono vedere che di ciò che possono vedere. È l’ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient’altro.”
Ultima modifica: 2 Anni 9 Mesi fa da Kuroro Lucifer.

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #23

• dany
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao davidik777,
io leggo quasi tutti i post ma raramente intervengo in quanto sono inesperta sul paranormale e, quando penso che un mio intervento possa non apportare nulla alla discussione, preferisco "tacere". Però anche per questo sono qui, per capirne di più... quindi spero non ti dispiacerà se, invece di tentare di darti delle risposte, mi "metto in fila" per farti altre domande. Dici di vedere l'aura, quindi volevo sapere:
- i bambini nel grembo materno hanno l'aura?
- hai mai visto una persona morire? se sì, cosa accade all'aura nel momento della morte?

Poi per l'episodio che hai raccontato di aver vissuto a sei anni, sono d'accordo con Emiliano, sul fatto che possa essersi trattato di allucinazione. Un "essere" del genere, poi (e scusate se sto dicendo una scemenza), non avrebbe bisogno di aprire e chiudere una porta per entrare o uscire dalla tua stanza e neppure di scoprirti per toccarti la testa o il petto.

Poi dico ad emiliano che le allucinazioni anche da molto piccoli esistono e come: io da piccola la notte mi svegliavo (o meglio credevo di svegliarmi) e vedevo delle figurine che mettevano su una specie di teatrino... per il mio divertimento :hahahaha: . Una volta che mia madre mi chiese cosa sognavo la notte perché mi sentiva ridacchiare, glielo dissi, come se niente fosse, ero convinta che fosse vero e assolutamente normale. A mia sorella, di poco più grande di me, tra poco veniva una crisi isterica :hahahaha: :hahahaha: ... Volle dormire con i miei per una settimana :hahahaha:

Questo solo per dire che i bambini molto piccoli hanno una fantasia sconfinata e a volte non distinguono completamente la realtà dall'immaginazione

Un abbraccio

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #24

• dany
  • Senior Boarder
@ Gemini, la butto lì così, eh... Ma potrebbe essere che, quando tu li sentivi, quei poveretti fossero effettivamente ancora in vita e che purtroppo siano spirati nel frattempo che venivano raggiunti dai soccorritori? Poi perché i morti dovrebbero "lamentarsi"? Allora niente pace e serenità o, quanto meno, fasi intermedie?

Certo tu, essendo al tempo solo un bambino, avrai vissuto quei momenti tanto drammatici senza avere ancora gli strumenti psicologici per poterli metabolizzare, quindi in modo sicuramente ancora più traumatico, restandone profondamente segnato... È per questo che i bambini andrebbero preservati il più possibile.

Comunque perché il ripudio? La guerra interiore?

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #25

• davidik777
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Kuroro Lucifer ha scritto:
Ora, dopo avermi "ingolosito" con questa tua confidenza, non posso fare altro che passare alla domanda successiva: questa tua capacità ti è mai tornata utile in una qualche occasione? Ti ha mai permesso di "schivare" eventuali situazioni "scomode"? È stata utile per risolvere problemi altrui? Ti permette di vedere cose "strane", se così si possono definire? E quest'aura si manifesta solo su esseri "vivi" o hai avuto anche dei riscontri più "particolari", se così si possono definire (tipo aure senza corpi fisici)? Inoltre è possibile che quest'energia rimanga impressa (anche involontariamente) sugli oggetti cari? Ti è mai capitato di vederne qualcuno? Perdona questa valanga di domande ma tutto ciò mi affascina molto e sto cercando di comprendere tutto al meglio.
Ciao, per quello che riguarda la mia esperienza non ho mai cercato di utilizzare a mio vantaggio determinate cose. L aura È un qualcosa che caratterizza comunque la nostra dimensione, per quello che riguarda ciò che non è di questa dimensione ho altri tipo di esperienze. In tutto ciò che ci circonda lasciamo un qualcosa di noi, oggetti, mobili, vestiti però il discorso di poter vedere però il discorso Verte più sulla parapsicologia E la capacità di connettersi con l’oggetto e di captare ciò che in lui è rimasto anche perché queste energie con il tempo tendono a svanire. Mi è capitato di andare in determinati luoghi e toccando le pareti percepire accadimenti o avvenimenti passati . Ho sempre usato queste capacità per aiutare gli altri.
Per parlare di paranormale dobbiamo avere la totale conoscenza del normale, il normale non è altro che una questione di probabilità quindi se per molti accade la stessa cosa essa diventa normale.. Ci sono persone che il Paranormale lo vivono come normale tutti i giorni.
Il tuo post piace a : Kuroro Lucifer

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #26

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 533
dany ha scritto:
- i bambini nel grembo materno hanno l'aura?
- hai mai visto una persona morire? se sì, cosa accade all'aura nel momento della morte?

Belle domande! Mi interessano le risposte
dany ha scritto:
Poi dico ad emiliano che le allucinazioni anche da molto piccoli esistono e come: io da piccola la notte mi svegliavo (o meglio credevo di svegliarmi) e vedevo delle figurine che mettevano su una specie di teatrino...

Preciso che la mia osservazione non era di "incertezza" sull'età, sono anzi certo che le illusioni lo possono provare gli adulti come i bambini: dove ci sono ansie per gli adulti c'è la fervida immaginazione di un bimbo, dove c'è il fantasma inquietante per un adulto c'è il più semplice "uomo nero" nell'armadio del bambino :-) Era solo che a livello di illusione ipnagogica o ipnopompica ancora non mi era mai capitato di avere testimonianza diretta :) E ora ne ho due.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 in collaborazione dal 2015 con Paranormale.com.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #27

• davidik777
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Scusate ma scrivendo con il cellulare ho difficoltà e mi perdo le domande:

Ho visto morire mia madre di malattia sapevo benissimo che sarebbe successo e quel giorno aspettavo con lei standole vicino.
Nel momento della morte, ma vi pregherei di prenderla come mia esperienza sensoriale, e di rispettare l’argomento che mi tocca profondamente, ho percepito nonostante le sue funzioni vitali non ci fossero più la sua energia svanire nel giro di circa mezz’ora, la luce del sole era forte però gradualmente penso che questo sia il tempo che è passato prima di rendermi conto che ormai ciò che rimaneva non era che una scatola vuota.

I bambini in grembo hanno un aura enorme che parte dal grembo materno proiettandosi verticalmente. Se volete provare un giorno esistono sistemi per misurarla ci si può credere o meno ma vi garantisco che provare un semplicissimo misuratore d aura sul grembo materno può lasciarvi a bocca aperta.
Per parlare di paranormale dobbiamo avere la totale conoscenza del normale, il normale non è altro che una questione di probabilità quindi se per molti accade la stessa cosa essa diventa normale.. Ci sono persone che il Paranormale lo vivono come normale tutti i giorni.

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #28

• Gemini
  • Platinum Boarder
dany ha scritto:
@ Gemini, la butto lì così, eh... Ma potrebbe essere che, quando tu li sentivi, quei poveretti fossero effettivamente ancora in vita e che purtroppo siano spirati nel frattempo che venivano raggiunti dai soccorritori? Poi perché i morti dovrebbero "lamentarsi"? Allora niente pace e serenità o, quanto meno, fasi intermedie?

Certo tu, essendo al tempo solo un bambino, avrai vissuto quei momenti tanto drammatici senza avere ancora gli strumenti psicologici per poterli metabolizzare, quindi in modo sicuramente ancora più traumatico, restandone profondamente segnato... È per questo che i bambini andrebbero preservati il più possibile.

Comunque perché il ripudio? La guerra interiore?

Alcuni si Dany, ma i più erano morti sul colpo...non scendo in particolari macabri, ma il tipo di danni subiti non avrebbero lasciato neanche secondi di scampo. E l' inquietante non era vedere i corpi estratti dalle macerie, ma il sentirne il rieccheggio della vita spezzata violentemente. A preservare un bambino in quelle circostanze è davvero impossibile credimi, l' ambiente diventa ostile e si è in balìa di forze naturali immani... nessuno avrebbe voluto propinarmi una cosa del genere, d'altronde non ero neanche l' unico bambino ad assistere, e comunque avevo temerarietà da vendere già a quella età. Il ripudio è avvenuto in fase successiva, verso i 9/10 anni, quando appunto, come ben dici, iniziavo ad avere strumenti psicologici superiori e riuscivo a mettere bene a fuoco la mia "anormalità" rispetto ai miei coetanei i quali spesso mi allontanavano per paura, bulletti compresi, perché riuscivo a metterli in crisi in un modo o nell' altro...ma la mia infanzia non è stata priva di amicizie, anzi, forse è stato un bene perché ne preservo tutt' oggi molte genuine. La guerra interiore perché una parte di me era ambiziosa, quella parte più sadica e meschina prettamente umana, in conflitto con l' altra spirituale che rifiutava quell' essere diverso in qualche modo...tante intuizioni ed episodi, la paura, non si accettano facilmente e la domanda sovente era "perché a me, proprio a me?". E questo mio ripudio mi ha provocato episodi di autoisolamento, spesso mi allontanavo io dalle amicizie, preferivo andarmene sui monti, li dove nidificano i falchi, da solo a meditare e in un certo qualmodo scoprire chi ero. Ora mi fermo...la storia è lunga ed io non sono qui per parlare prettamente di me.
πνεύματος

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #29

• dany
  • Senior Boarder
Ti ringrazio molto davidik777, ovviamente d'impulso ti farei altre domande, ma preferisco rispettare l'argomento, così personale, a meno che non sia tu a voler dire altro.

Un abbraccio
Ultima modifica: 2 Anni 9 Mesi fa da dany.

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #30

• dany
  • Senior Boarder
@ emiliano
:thumright: :wink:

@ gemini
Gemini, immagino la drammaticità della situazione e mi dispiace che tu abbia dovuto viverla così "intensamente"!
Ma ti va di entrare più nello specifico e dire cosa ti ha fatto e ti fa sentire "diverso"? (oppure mi metti dei link se qualche tuo 3D mi è sfuggito?). Insomma cosa è che ti succede o - devo precisare per dovere - pensi ti succeda? E hai mai avuto riscontri assolutamente oggettivi e incontrovertibili di ciò che vivi o senti di vivere?
Ultima modifica: 2 Anni 9 Mesi fa da dany.

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #31

• Gemini
  • Platinum Boarder
@Dany

Di riscontri oggettivi e di controvertibilità mie ne ho a bizzeffe...ma non posso fare il cantastorie, anche perchè certe situazioni che si vivono non possono essere espresse solo a parole...ci vuole un coinvolgimento...insomma non mi sto estromettendo dal raccontare quello che ho vissuto e che vivo, ma passerei per il cantastorie...ed io non voglio questo... è solo che come faccio a spiegartelo in modo specifico se non lo vivvi in prima persona? è come andare sulle montagne russe e poi provare a farti capire le mie sensazioni...capisci? io lo spero...
πνεύματος

Tutto ebbe inizio all’età di 6 anni 2 Anni 9 Mesi fa #32

• dany
  • Senior Boarder
Ok, Gemini, tranquillo, capisco
  • Pagina:
  • 1
  • 2