Buongiorno, mi sono appena iscritta e dato che trovo il sito molto interessante vorrei chiedere una cosa:
stanotte mi è successa una cosa stranissima
Io e il mio moroso abbiamo fatto tardi, tipo l'1.
Appena decidiamo di dormire, al buio dopo 5 min che abbiamo spento la luce lui mi fa "sento un profumo fortissimo tipo di rose"
peccato che non ho mai avuto quel profumo e non sentivo nulla, era proprio nell'aria dal nulla, non sui vestiti o altro e io di ste cose ho un po' l'ansia perchè mi sono successi episodi molto strani.
Decidiamo di accendere la lampada che va però senza fili (ma a batteria) e se la colpisci cambia colore lentamente... niente chiudiamo gli occhi e la lampada per due volte si mette a cambiare tutti i colori velocissimo più volte e si spegne...
allora ci sediamo e la riaccendiamo fissandola e nulla, appena ci risdraiamo lo fa di nuovo ma lo ha fatto 4 o 5 volte, spegnendosi e riaccendendosi da sola.
alla fine accendo la tv e va tutta a scatti, dopo poco però si è ripresa e andava normale
Inoltre la sera presto eravamo in sala a vedere la serie tv e il lampadario sopra di noi (solo quello, gli altri no) dondolava, non era un terremoto perchè non si è mosso nulla e anche cercando su internet non c'è stato)
Niente io sono MOLTO suscettibile su ste cose.
Da quando sono piccola mi capitano cose strane, nonostante abbia cambiato 4 case e sia in procinto do cambiarla ancora.