Haria ha scritto: Ciao! per caso tuo marito ha avuto altre relazioni precedentemente alla vostra e magari un figlio mai nato? O magari un'amichetta di quando era piccolo che sia morta quando ancora era piccola? O magari uno spirito guida o un'entità che lo protegge e basta.
O magari semplicemente sono tutti una serie di eventi che messi insieme fanno pensare a qualcosa di paranormale.
Dubito che tuo figlio si sia inventato di sana pianta tutto, a quell'età se i bambini vedono qualcosa realmente solitamente tendono a dirlo.
Se la fantasia di un bambino lo dovesse portare a vedere (per vedere intendo vedere realmente e non con l'occhio della mente) cose che non ci sono penso sarebbe grave, e non credo sia il suo caso.
Magari si è inventato un'amichetta immaginaria, però il fatto che nella foto apparisse una figura dietro rende le cose più complicate. Possibile che vi abbia sentiti parlare di questa "presenza" dietro tuo marito?
Ciao Haria,
Grazie per la risposta velocissima

Sinceramente della foto, davanti al bambino non ne abbiamo mai parlato, era una di quelle cose di cui non parliamo praticamente mai anche perché prima di adesso non ci abbiamo neanche mai dati peso...
Io e mio marito stiamo insieme da che abbiamo 16 anni, per cui a meno che non vi siano state altre donne a mia insaputa nella sua vita (credo e spero vivamente di no) escluderei anche l'eventualità di una figlia mai nata..
Gli ho chiesto dopo il tuo messaggio se si ricorda magari di una bambina con quel nome, quando era piccolo (da bambino abitava dall'altra parte dell'Italia per cui può essere ad ora non sappia di un'eventuale morte di una sua amichetta del tempo) ma mi ha detto che non gli risulta vi fosse nessuna con quel nome.
Ho chiesto di nuovo a mio figlio di dirmi di più riguardo a questa bambina, e mi ha detto che ci vuole bene e che vuole far ridere papà quando è triste, come aveva già detto.
Non ha mai avuto ne visioni, ne ha mai inventato storie di sana pianta, si è un bambino con una buona fantasia, come tutti i bambini, ma dubito fortemente sia frutto della sua immaginazione, è un racconto troppo dettagliato per la sua età e non cambia mai versione della storia, la racconta sempre uguale, così come anche la descrizione della bambina è sempre la stessa, credo proprio la veda realmente.