IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Presenze a casa

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #21

• Ps2pro
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
La foto viene sfocata. domani ci riproverò con la videocamera.
@Radjedef
Si
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #22

• Nathan
Allora, forse posso aiutarti, quando senti o vedi quelle presenze noti spesso anche degli abbassamenti improvvisi della luce elettrica e un forte odore di zolfo?? E comunque il fatto che li vedi in posti diversi mi fa pensare che queste "cose" sono in un certo senso legate a te. Hai recentemente effettuato qualche rituale soprannaturale o qualcosa di simile? Rispondimi sinceramente perchè potrebbe essere una questione molto delicata.

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #23

• Ps2pro
  • New Boarder
Per la foto neanche la videocamera ne vuole sapere di metterle a fuoco. Ne ho un altra, stavolta fatta a scuola.

@Nathan
Degli abbassamenti di corrente elettrica quasi sempre, invece l'odore di zolfo quasi mai. Comunque non ho fatto riti di alcun genere
Ultima modifica: 8 Anni 6 Mesi fa da Ps2pro.

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #24

• Nathan
L'abbassamento delle luci indica la presenza di forti campi elettromagnetici, e quindi di qualcosa di paranormale, questo è sicuro. Sai per caso se nella tua casa o intorno a te è mai avvenuto qualcosa di strano prima di queste sensazioni e visioni? Qualunque cosa è importante.

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #25

• Ps2pro
  • New Boarder
Cosa intendi per strano?

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #26

• Ps2pro
  • New Boarder
Cosa intendi per strano?

Presenze a casa 8 Anni 6 Mesi fa #27

• Nathan
Qualche avvenimento fuori dal comune che in qualche modo è legato a te.

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #28

• Powermind
  • New Boarder
  • Paranormal istinct!
Scusate se rispondo al topic dopo quasi 2 settimane ma vorrei far notare (se è una informazione utile) che proprio davanti a casa di Gabry (Ps2pro) c'è una casa abbandonata piuttosto inquietante dall'esterno e dall'interno. Ci siamo stati e ovviamente le sensazioni sono sempre quelle...sarà la suggestione di 3 piani di casa al buio ma sono estremamente convinto che quella casa non è del tutto abbandonata come sembra xD.

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #29

• Ps2pro
  • New Boarder
Scusate, ma per vari motivi non mi sono potuto connettere. Comunque di avvenimenti fuori dal comune no. Ora aggiungo un dettaglio a quello già detto da Leo (Powermind). In quella casa abbandonata, di notte e di sera tardi, si sentono tipo urla e si vedono sagome biancastre passare davanti le porte aperte. In più, il cancello d'ingresso dalla strada, a volte lo ritroviamo spalancato e lo chiudo. Dopo un paio di giorni si apre ogni sera gradualmente, fin quando non lo richiudo. In più, aggiungo anche che chi abita nella casa attaccata a questa dice che di notte sente persone all'interno e che il cancello che da sulla strada si apre. Quella casa non è affatto abbandonata come sembrerebbe.

P.S.: Quella casa è buia all'interno anche di giorno e le torce, all'interno di quella casa, non fanno molta luce. A cosa può essere dato?
Ultima modifica: 8 Anni 5 Mesi fa da Ps2pro.

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #30

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Prima di azzardare cose paranormali io penserei che qualcuno di fisicamente reale si intrufoli in casa, magari è solo un gruppo di amici che ama l'avventura, magari è gente che va a compiere strani rituali. Bisognerebbe visitare l'interno per poter dire con più precisione...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 8 Anni 5 Mesi fa da Nyma.

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #31

• Powermind
  • New Boarder
  • Paranormal istinct!
Eheheh hai proprio ragione ma valla a visitare una casa di quella in piena notte :biggrin: . A me vengono i brividi di giorno, di notte manco voglio immaginare. Se è come dice Nyma che ci va gente per fare qualche rito...non vorrei andare subito a conclusioni azzardate ma ho letto che quelli che fanno riti satanici fanno spesso sacrifici umani e se tu senti urla...urla di paura? Dolore? Dobbiamo andarci di notte, ma in tanti!

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #32

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
ma scusa...perchè di notte? Se la cosa vi fa proprio c....e in mano andate di giorno :| tanto se ci sono riti satanici i segni li trovate comunque :)

Non escludete comunque l'ipotesi del gruppo di amici o dei barboni che entrano di notte. Per un senzatetto avere una casa abbandonata in cui dormire è il top :)

ricapitolando: difficoltà ad entrare in certe stanze, oggetti che spariscono e ricompaiono, sensazione di freddo....e i tagli...
Quello che mi preoccupa di più sono i tagli in realtà, voi avete mai sentito di spiriti burloni che fanno male fisico?
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #33

• Powermind
  • New Boarder
  • Paranormal istinct!
Eh no...che mi c**o in mano non lo dico ( :biggrin: ) la voglia c'è e anche l'interesse...dico solo che ci vuole un po di consapevolezza che il rischio c'è e che sarebbe più corretto andarci in tanti.
Perchè di notte? Per complicarci la vita :lol:

Presenze a casa 8 Anni 5 Mesi fa #34

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
bon dai! vai a vedere quando senti ste urla ec'è qualcuno di vivente si dovrebbe capire,o almeno appostatevi da qualche parte per vedere se ci entra qualche intruso.. :twisted:
gagam
  • Pagina:
  • 1
  • 2