IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: bosco

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #1

• sweety
  • New Boarder
Volevo raccontarvi un episodio che m'è accaduto recentemente..
Stavo facendo una passeggiata in montagna nel bosco con un mio amico,giornata stupenda,soleggiata e limpida.
Essendo vicina la primavera era molto presente il cinguettio degli uccellini...ad un certo punto il mio amico scorge su una pietra ai lati del sentiero una scritta un pò cancellata:era una croce rovesciata con accanto dei numeri...precisamente un 6 e un 4.
Non ho dato molta importanza alla cosa,ma da quel momento in poi per un bel pezzo di sentiero non abbiamo più sentito alcun rumore......Davvero inquietante! niente di niente....nè il canto degli uccellini,nè il fruscio delle foglie per terra.....Niente!
Ogni tanto ci fermavamo,rimanevamo in silenzio ad ascoltare,ma niente....completo silenzio.
Passati dieci minuti circa di cammino finalmente abbiamo ricminciato a sentire i ruomori tipici del bosco.....con mia grande felicità!!!!!!

é capitato anche a voi qualcosa di simile?????
Ultima modifica: 8 Mesi 3 Giorni fa da Nyma. Motivo: maiuscolo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #2

• frisby
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
perasonalmente non mi è mai capitato, ma quando si parla di croci rovesciate non mi pice mai...

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Non mi è mai capitato. Io in montagna ho visto parecchi simboli sulle rocce, ma erano quelli per indicare e segnalare il percorso. Forse anche quello che hai visto era qualcosa del genere.
Direi che per essere sicuri che il silenzio non fosse solo una coincidenza bisognerebbe ripetere l'esperienza.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 8 Anni 7 Mesi fa da Nyma.

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #4

• dani
  • Senior Boarder
  • Tutta la vita umana è immersa nella non verità
  • Ringraziamenti ricevuti 15
non mi è mai capitato.. penso che le croci con i numeri è ciò che rimane di un raduno di satanisti, per quanto riguarda il fatto che non si è sentito niente per un tragitto non te lo so spiegare.. forse ha a che fare con i satanisti oppure è semplicemente un tragitto dove non c'è molta vita.. nei boschi capita..
chi pensa che le coincidenze non sono dei chari segnali che il destino ci dà circa la strada da intraprendere, in realtà si perde nel cammino della vita di: dani

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #5

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
i luoghi completamente silenziosi esistono...in montagna poi è molto facile :)
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #6

• sweety
  • New Boarder
Di simboli che indicano il sentiero ce n'erano molti....ma quelli son ben ricoscibili in quanto sono (dalle mie parti) una sorta di bandiera rossa e bianca......quel simbolo era tutta un'altra cosa purtroppo.......!!!!

Hai ragione....dovrei ripetere l'esperienza....anche se la cosa mi inquieta non poco!!!!!

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #7

• sweety
  • New Boarder
dani ha scritto:
non mi è mai capitato.. penso che le croci con i numeri è ciò che rimane di un raduno di satanisti, per quanto riguarda il fatto che non si è sentito niente per un tragitto non te lo so spiegare.. forse ha a che fare con i satanisti oppure è semplicemente un tragitto dove non c'è molta vita.. nei boschi capita..

La cosa curiosa è che prima di quel simbolo il bosco era piuttosto "rumoroso",sono le prime giornate che anticipano la primavera...si sentiva il rumore degli uccellini e delle ultime foglie secche che si muovevano per il vento....poi tutto ad un tratto silenzio!!!!

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #8

• sweety
  • New Boarder
Kris ha scritto:
i luoghi completamente silenziosi esistono...in montagna poi è molto facile :)

Certo,questo senza dubbio...ma così dal niente e solo per un breve tratto mi è sembrato davvero strano..... :anzzioso:

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #9

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Ciao sweety.
Credo sia solo frutto di una combinazione tra suggestione e fantasia.

[off-topic] cerchiamo di evitare messaggi multipli consecutivi. Se vi viene in mente qualcosa ed avete già scritto un messaggio basta cliccare su 'edita' ed aggiungere ciò che volete.
Grazie!

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #10

• abaddon
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
beh un esempio più o meno attinente è Triora in liguria dove vi è una casa o ciò che ne rimane appartenente ad una presunta strega, li attorno non cresce nessun tipo di pianta e dico nessuno il terreno è completamente sterile.
che non sia qualcosa magari legato a magia nera e che effettivamente la natura si sia dissociata in quella zona dalle normali "attività"

La montagna la conosco bene ed effettivamente possono esserci zone con minore rumore ma completo silenzio non c'è mai!

MAH!

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #11

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
no non mi è mai capitata una cosa del genere, ma sinceramente questa croce rovesciata non credo che sia lì per puro caso, e poi questo silenzio improvviso... :confused: se vuoi riprovare ad andarci, ti consiglio di andare in gruppo, non si sa mai.

bosco 8 Anni 7 Mesi fa #12

• sweety
  • New Boarder
Un'altra cosa che non ho raccontato prima è che dopo aver passato la pietra con quel simbolo,aver sentito,scusate il gioco di parole,silenzio completo,camminando ,abbiamo visto una signora( sui 50-60 anni) seduta su una pietra a fianco del sentiero!!! Fin qui nulla di particolare direte....la cosa che invece m'ha colpito è che quando le siamo passati accanto e l'abbiamo salutata(in montagna ci si saluta tutti)ha fatto un sorriso e sguardo strano e poi è tornata a fissare il vuoto.
Ho pensato stesse aspettando qualcuno...invece non c'era nessuno nei paraggi,nè si sentivano rumori che potessero ricollegarsi alla presenza di un'altra persona..e il sentiero è univoco...da una parte il dirupo e dall'altra la roccia!!!
Accanto ai piedi aveva due calzini e uno zaino vuoto spiaccicato a terra.
Tengo a precisare che era la prima volta che facevamo quel sentiero di montagna,su indicazione di una mia cara amica dell'università,e che è veramente poco battuto...infatti in un'ora e mezza di cammino non abbiamo incontrato nessuno(a parte la strana signora),anche la mia amica quando lo fece non incontrò mai nessuno!

Lo so che leggendomi posso sembrare pazza,suggestionabile ecc.....,però boh,ho avvertito un forte senso di disagio mentre camminavo in quel tratto silenzioso...