IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sensazioni di presenze, esperienze extrasensoriali,medium...

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 8 Anni 7 Mesi fa #61

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Per K1ky questo dono salta una generazione,passa da nonna nipote lasciando la mamma(figlia) e prosegue così via e io nn avendo figli e se nn verranno dovrei passarlo a mia nipote figlia

io non credo che questo dono veramente salti una generazione,penso sia una credenza popolare,nella mia famiglia è un continuum,e forse in realtà si potenzia ad ogni passaggio,e poi dipende anche dall' indole,per esempio una mia nonna ha zero facoltà,mentre mia madre mia sorella ed io,siamo molto sensibili a certe cose,anche mia figlia,ma poi dipende come vengono canalizzati questi doni,bisogna 'studiare' analizzare,per non veder disperdere o peggio banalizzare i propri doni dando troppo adito a credenze popolari che spesso non hanno fondamento.
gagam
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 8 Anni 7 Mesi fa #62

• Masterflash
Gamgam lo sai hai ragione,difatti nella mia famiglia mia sorella ed io ce li abbiamo, mentre gli altri fratelli e miei genitori invece no , almeno presumo ,dato che non mi hanno mai fatto presente.Comunque' e' una sensazione particolare sentire la loro presenza, ancora non sono riuscito continuare la conoscenza , ma solo perche mi spaventa, purtroppo e cosi'.Spesse volte mi rendo conto che hanno bisogno di aiuto perche vogliono comunicare con noi. Lo sai tutto ha avuto inzio quando e morta mia nonna materna, ma sai dele volte penso che sia lei che mi aiuta. Ciao Gagam a presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.