IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sensazioni di presenze, esperienze extrasensoriali,medium...

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #21

• jilles682
  • New Boarder
  • Trust me! im totally wrong......
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Doc. jilles
Ultima modifica: 9 Anni 3 Mesi fa da jilles682.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #22

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Quoto in tutto e per tutto l'ottima professionale e chiara spiegazione di Jilles! Bravo Jill :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #23

• k1ky
  • New Boarder
ciao jilles scusa se ti rispondo solo ora ma nn avuto più il tempo di collegarmi...rispondi alle tue ultime domande...le voci che sento di solito si passano da un orecchio all'altro.sogno spesso i miei denti che cadono dolenti,sogno parenti defunti che nn parlano,sogno qualche volta il volto della madonna di lourde che mi dice di andare in chiesa,e io di solito ci vado..,e sogno anche di cadere nel vuoto io stessa e faccio certi salti nel letto che mi sveglio di solito.gli oggetti acquistati sono stati comprati da me e mio marito e si sono rotti a metà il quadro...e il comodino a stella lo specchio sopra e il cristallo di fianco è andato in mille pezzi che ho trovato tutti sopra la mia parte del letto..io nn so cos pensare...l'altra notte mi sono svegliate con un profumo intenso di fiori...e a casa nn ne ho proprio...i miei mici nn vogliono neanche entrare in casa e soprattutto in camera....però ultimamente le mie sibille rispondono particolarmente bene ma io mi sento tanto stanca e debole....

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #24

• hackboy
  • Master of forum
Per materializzare le enrgie vengono prese da te credo sia questo..oppure forte stress.
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #25

• jilles682
  • New Boarder
Ciao ti rispondo pure io un po in ritardo...

allora...
si possono formulare due teorie ben distinte e dunque iniziero' dalla più accreditata:

da cio che mi dici e da quanto ho capito frequenti sibille o cartomanti o sbaglio?
se cio corrisponde a realtà posso dire di aver visto più di un caso legato alla divinazione e alla lettura delle carte e poche persone sono in grado di farlo in maniera consapevole, ci sono alcune regole basilari per l' interpretazione di rune e carte come determinati giorni, cicli lunari e periodi oppure le carte nuove o regalate o cedute devono essere trattate.
la trascuranza di tali dettami MILLENARI portano a persecuzioni ( attenzio non sono fatture o malefici ) ma ad esempio ma solo un esempio: se alla tua cartomante è stato regalato un mazzo di carte da una persona defunta e non è stata "ringraziata" essa può perseguitare chi ne fa utilizzo ( in questo caso non chi le predice in quanto viene detto vettore d' influenza ) ma chi usufruisce della lettura, cio coglie anche nell' antichita quando ai tempi degli egizi venivano letti papiri proibiti..
ebbene queste sono le chiare sintomatologie di una persecuzione vettoriale dagli effetti terminali direi anche di moderata intensità e soprattutto lo si puo avvertire dalle persone che si sento a disagio in casa vostra, lo si puo dedurre dalla stanchezza dato che queste infestazioni traggono energia dalle persone residenti per aumentarne gli effetti terminali propri...
è una brutta situazione e ne comprendo appieno ho avuto più di un cliente che ne lamentava di questi fenomeni.
aime' non basta non frequentare più la cartomante ( sempre che sia imputabile a lei tale persecuzione ) ma bisogna porre rimedio personalmente e soprattutto alcune cartomanti non vedono di buon occhio l' abbandono del cliente minacciando fatture e maledizioni.....
ho un paio di domande ancora per comprendere al meglio:
-questa cartomante ha preso qualcosa che ti appartiene? ( una penna un capello un bottone un accendino o anche una sigaretta )
-quante sedute e quante volte settimanalmente o mensilmente ti fai leggere le carte?
-si fa pagare la cartomante?

per la seconda ipotesi invece potrei azzardare ma devo sapere un po di più ( sempre se non sono inopportuno ):

-la casa l' avete ereditata?
-avete oggetti di culto benedetti che vi sono stati regalati?
-ci sono zone dove questi fenomeni sono più accentuati?

per quello che riguarda il sogno inoltre è una chiara manifestazione di stress emotivo in quanto sono sintomi di una frustrazione, mi spiego meglio:

-il sognare di perdere i denti equivale ad un dispiacere subito o ad una perdita importante di una presenza un amicizia etc.
-cadere nel vuoto equivale all' essere in balia di una situazione difficilmente risolvibile
-un volto sacro è il bisogno di aiuto essenziale o il bisogno di una certezza

potrei aiutarti in maniera adeguata a risolvere questa situazione ma purtroppo non ora dovrei avere più dettagli altrimenti potremmo finire tutti e due in situazioni ben peggiori....
per ora cerca di sopportare e di fare ESATTAMENTE tutto cio che fai abitualmente anche farti leggere le carte e soprattutto NON ACCENNARE DI QUESTA DISCUSSIONE O PORRE DOMANDE A RIGUARDO A CHI TI PREDICE LE CARTE da parte mia se hai bisogno di un parapsicologo qualificato hai tutto l' appoggio possibile e soprattutto io non accetto ne mai accettero' pagamenti, favori o doni di alcuni tipo ricorda che questo è un principio basilare di qualsiasi esperto nel campo, e dubita sempre di chi ti chiedera' soldi, se ti andara' di continuare questa discussione lo faremo apertamente io non ho nulla da nascondere :)
aspetto le tue risposte e per ora cerca di sopportare ancora un po e fatti forza troveremo una soluzione ASSIEME :)
Doc. jilles

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #26

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Io invece credo che non si dovrebbe dsre molta importanza a certi fenomeni proprio perche secondo me potrebbero proprio rafforzarsi in base all'importanza che gli si dà.Capitano sempre cose strane,ma questo non mi sembra un caso così eclatante da doversi scervellare più di tanto.Spesso si, può essere qualche presenza ma se avesse la tua attenzione sicura che la cosa potrebbe cessare?A me quando succede qualcosa di strano accendo un paio di incensi al massimo e cerco di togliermi dalla testa idee troppo contorte,anche se ci credo,non credo a riti e le maledizioni più ci si crede peggio è. Almeno questo è il mio pensiero :|
gagam

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #27

• hackboy
  • Master of forum
Jill completo come sempre ma bisogna considerare veramente anche cosa dice gagam...
Come definire la realtà?

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #28

• k1ky
  • New Boarder
ciao jilles,ti rispondo subito al riguardo della prima parte del tuo messaggio innanzitutto non mi sono fatta fare le carte, se non da una mia amica cara,ma sono io che le faccio e assolutamente nn a pagamento,anzi nn lo sa quasi nessuno se nn le mie amiche più strette perkè nn amo dirlo in giro...anzi....mi diturba quando esce in un discorso.le carte mi sono donate insieme ad altre cose che nn posso dire(perkè ho promesso di nn rivelarle a nessuno se nn alla mia eredietiera al momento giusto)da mia nonna all'età di 18 anni.ho ovviamente ringraziato e pulisco le carte ogni plenilunio con incenso e candela e un ritoparticolare,portandole con me per 40 gg e 40 notti come mi ha insegnato mia nonna.si sono vecchissime e nn so da quante generazioni ci si tramandano quindi nn saprei dirti cosa hanno dietro...nn leggo spesso le carte e sto attentissima ai giorni perkè so che nn si possono leggere specialmente la domenica....porto le carte regolarmente a messa e le bagno con l'acqua santa.quindi per rispondere alle tua domande nn si fa pagare la mia amica e nn faccio pagare io assolutamente ...MAI...nn ha nulla di mio se nn regalato da me visto che siamo amche da sempre e nn tengo mai roba degli altri...e nn facciamo regolarmente le carte...può capitare più volte in settimana ma in un mese mai..dipende dalla necessità---sono daccordo coi sogni ma ti dirò che dopo aver sognato la madonna che mi ha detto di andare da lei...sono andata e sempre mi è successo una cosa positiva dopo...forse solo sugestione...nn so...
la casa ce l'abbiamo in affitto e n è di proprietà,ho si oggetti benedettiregalati da mia madre,sorella,suocera.le zone più o meni sono in tutta la casa.di più in camera da letto soprattutto di notte e pomeriggio.
io ci convivo ormai da sempre e a volte passo oltre e nn ci facio caso solo quando esagerano gli episodi mi arrabbio.ti ringraziio dell'interessamento e sono contenta di essere capita da qualcuno...grazie di aiutarmi sei un amico e mi farebbe davvero piacer continuare la discusione..kiss....

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #29

• jilles682
  • New Boarder
Ho capito....
direi che la situazione è molto meglio delineata ora, cio che hai detto sulla custodia delle carte è esatto ad eccezione di un solo punto:

ma probabilmente questo punto è abbastanza importante e risale ancora ai tempi di re giorgio ( colui che appunto invento il simbolo delle picche nelle carte da gioco ), vedi i tarocchi e le carte in genere e non fanno eccezzione nemmeno le rune non sono strumenti molto ben visti dalla chiesa ANZI!
più di una volta storicamente la chiesa tuono sull' utilizzo di questi strumenti definendoli diabolici e TRAMITE PER IL DEMONIO......
purificarle con acqua santa avrebbe lo stesso metro di paragone come se il diavolo in persona mettesse il dito nell' acquasantiera......
ma è un errore noto! molte persone hanno fatto questo errore, ma non sanno che per chi è passato a miglior vita e ti ha donato le carte E GUIDA LA TUA MANO( e tu lo sai :) ) equivale ad un insulto, vedi coglie anche in più casi quest ipotesi anche sotto il fattore del sogno della madonna......
cio che hai fatto sconfina a tratti nella santeria ( e spero ardentemente che tu non ti ci sia cimentata dato che a volte ci si sconfina dalla cartomanzia ).
ebbene in questo caso e meno grave dio cio che sembra dato che hai un legame di sangue con la parte lesa :)
io purtroppo non sono un cattolico credente e praticante ma se vuoi placare la tua e la "sua" parte spirituale chiedendo "perdono" so che esistono preghiere di "assoluzione" per questi casi ma le uniche di cui ho memoria e ne sono in possesso sono in latino....

Dalla parte un po' più spirituale ti direi di fare cosi, inutile che ti dica che esiste una celebrazione per tali preghiere e vanno celebrate non solo in chiesa ma anche a casa.
Doc. jilles

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #30

• k1ky
  • New Boarder
ho apito..spiegami di più sulla santeria....e secondo te allora i fenomeni strani che vivo sono legati al rito sbagliato attirando l'ira di chi mi giuda con le carte??dove posso trovare questo rito...mia nonna mi ha lasciato un diario scritto da lei uan sorta di 'grimorio' forse sarà li..ma nn vorrei sbagliare..nn l'ho usato spesso e certe formule nn ho osato nemmeno nominarle....nn posso dire di più però...che devo fare che dici??ci possiamo sentire in un altro modo magari privatamente così ti spiego e mi spieghi meglio??scusa se te lo chiedo ma nn posso proprio parlarne a tutti ho promesso....

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 3 Mesi fa #31

• k1ky
  • New Boarder
cmq mia nonna mi disse che si potevano purificare anche mettendole sotto il cuscino di un neonato al momento del battesimo...

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #32

• GiadiFibra
  • New Boarder
benedisci la casa con preghiere latine apposite (che tu dovresti ben sapere) e poi lava il pavimento con sale rigorosamente benedetto. baci ciao

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #33

• gianfrykkk
  • New Boarder
ciao purtroppo certe cose non si fanno e quando si fanno...se ne pagano le conseguenze!io ho assistito a molte persone disturbate propio perche' avevano fatto queste cose,(ho assistito ad esorcismo) Gesu' disse chi non e' con me e' contro di me,quindi..il consiglio che ti do' e' innanzitutto di confessarti sinceramente pentita,poi visto che probabilmente sei vessata(ma non e' detto ovvio)io proverei ad andare da un esorcista per una benedizione! attenzione non deve spaventare l'andare dall esorcista,ti fara' una semplice benedizione con una formula del rituale degli esoorcismi..per vedere un po', io ti consiglio di farllo al piu' presto,ciao tanti auguri

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #34

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ho riletto tutta la storia e devo rivedere la mia precedente risposta..Certo che tra carte formule e riti mi sembra un ginepraio in cui io non saprei districarmi..Non so dare nessuna spiegazione a quanto ti accade,e mi stressa,proprio è la parola giusta,questa idea che la chiesa ha della divinazione,anche se so che secondo antichi testi furono gli angeli caduti che insegnarono all'uomo le arti della magia,ma anche della medicina della bellezza nonchè l'uso del fuoco e dei materiali della terra,ferro rame oro....Beh insomma secondo queste storie senza il loro aiuto saremmo ancora delle bestie,ed è per questo che mi irrita la frase chi non è con me è contro di me,mi sa tanto di conan il barbaro scusate la franchezza.Esiste una terra di mezzo dove non si sta con nessuno ma si seguono solo leggi dettate dal buonsenso,e se non si fa del male a nessuno,non vedo dove stia il peccato! Sono andata un po :OT: ma mi è venuta così sta risposta.K1ki spero che abbiano un pò smesso di farti scherzetti,anch'io leggevo le carte,ma cose così non mi sono mai capitate.Credo che sia proprio il mazzo che ha addosso una carica di energia veramente grande,e forse tutte quelle formule....??
gagam

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #35

• gianfrykkk
  • New Boarder
angeli che insegnarono all'uomo...ma quali sno questi testi?antichi testi?mah..gli angeli secondo la bibbia sono creature spirituali che vivono accanto a Dio perennemente tranne quelli decatuduti perche' si sono ribellati dell'uomo peccando di superbia(Gesu' ai discepoli quando facevano esorcismi e si meravigliavano disse:vedevo i demoni cadere come la folgore dal celo).era solo una precisazione che volevo fare!

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #36

• Blackmace
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
angeli che insegnarono all'uomo...ma quali sno questi testi?antichi testi?mah..gli angeli secondo la bibbia sono creature spirituali che vivono accanto a Dio perennemente tranne quelli decatuduti...

Ha ragione gagam.

Enoch, 7: 1-4
Costoro (gli angeli)si presero moglie, ciascuno di loro se ne scelse una e cominciarono a frequentarle e a contaminarsi con esse, le ammaestrarono nelle arti magiche nelle formule di scongiuro, nel taglio di piante e radici e rivelarono le piante dotate di proprietà medicinali. Ma esse rimasero incinte e generarono giganti alti tremila cubiti che consumarono il prodotto degli uomini. Ma quando gli uomini non poterono più rifornirli di nulla, i giganti si rivoltarono contro di loro e li divorarono....
Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)
Ultima modifica: 9 Anni 1 Mese fa da Blackmace.

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #37

• hackboy
  • Master of forum
Fiabesco...perdonatemi...
Come definire la realtà?

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #38

• Blackmace
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Fiabesco...perdonatemi...
Nessuno ha detto che sia reale.

Ci limitiamo a commentare testi scritti 2000 e oltre anni fa.
Occam la sapeva lunga....

Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità. (Arthur Conan Doyle)

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #39

• hackboy
  • Master of forum
Infatti.
Come definire la realtà?

sensazioni di presenze,esperienze extrasensoriali,medium,cartoma​nzia,sogni prem 9 Anni 1 Mese fa #40

• k1ky
  • New Boarder
ogni vota ke provoa cambiare mazzo come le tocco mi vengono i brividi...invece le mie le sento proprio mie...