IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Motivazioni .

Motivazioni . 12 Anni 6 Mesi fa #41

• elettrozero
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Stai parlando del pentacolo ? [url:mdey34uu]it.wikipedia.org/wiki/Pentacolo[/url]
Ad ogni modo, Mush, hai qualche aggiornamento ? altri eventi ?
Ti chiedevo se la notte riesci a dormire, sia perché mi chiedo quanto tu possa essere sereno, sia per sapere se nella notte qualcuno di questi fenomeni ti sveglia.
Dal telefono al pc dovresti passarlo direttamente via bluetooth il file, se non hai bluetooth sul PC puoi comprare un doongle, ossia una specie di pen-drive usb che è in realtà una periferica bluetooth, funziona benissimo e ti può costare anche 15-20€.
Per qualunque cosa, chiedi pure.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Motivazioni . 12 Anni 6 Mesi fa #42

• • Mush •
Allora vi aggiorno. Il simbolo era esattamente quel coso che ha postato elettrozero. Ora però è scomparso non c'è più, come se non ci fosse mai stato. Inoltre, questa notte sono stato abbastanza tranquillo, non ho sentito nulla e non mi sentivo angosciato da nessuna delle oppressioni che mi parevano prima strane. Non so come spiegarle, mi sentivo oppresso da qualcosa che non riuscivo a capire, come se qualcosa mi rubasse l'aria che respiravo ( per fare un esempio sul pratico ). Ora mi sembra che le cose vadano un po meglio. Vi faccio rimanere aggiornati.

Motivazioni . 12 Anni 6 Mesi fa #43

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Sentirti oppresso, come se qualcosa ti stesse rubando l'aria...
E' molto comune questo fenomeno.

Al sud Italia si crede che sia una creatura il cui nome non si pronuncia per superstizione.
Una specie di piccolo demone, e conosco tante persone che hanno esperienze che coincidono al 100%.
E' capitato anche a me e la cosa è al quanto ansiosa, su questo posso capirti a pieno, ma forse non parliamo della stessa cosa.

Per il pentacolo potevi fotografarlo, ora che è scomparso sarebbe stata una prova abbastanza buona.
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Motivazioni . 12 Anni 6 Mesi fa #44

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Al sud Italia si crede che sia una creatura il cui nome non si pronuncia per superstizione.
Una specie di piccolo demone, e conosco tante persone che hanno esperienze che coincidono al 100%.
Intendi quelle entità molto famose dalle nostre parti che molti tengono lontani con oggetti dietro le porte?
Per il pentacolo potevi fotografarlo, ora che è scomparso sarebbe stata una prova abbastanza buona.
In effetti Gen ha proprio ragione... la corteccia di un albero non credo possa normalmente ricrescere in una/due notti... peccato.

Comunque sia non voglio forzare la cosa ma a questo punto mi sembra strano che tu non abbia ancora trovato il modo di postare audio o video...

Motivazioni . 12 Anni 6 Mesi fa #45

• • Mush •
Non ho trovato il modo di postare audio e video perchè, effettivamente, non c'è almeno per ora. Ad ogni modo, la prova audio prima di inviarla la devo far ritagliare, sarebbe immensamente lunga. Vedro di affrettarmi quindi. Comunque vi informo che non sarò presente per qualche giorno, in quanto vado al camposcuola. Se tutto va bene dovrei tornare il 9 Aprile. Ci sentiamo ragazzi :-P P

Mush.

Motivazioni . 12 Anni 6 Mesi fa #46

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 227
Comunque vi informo che non sarò presente per qualche giorno, in quanto vado al camposcuola. Se tutto va bene dovrei tornare il 9 Aprile. Ci sentiamo ragazzi :-P P
E allora buon divertimento. Sarà un'ottima occasione per rilassarti :ok:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3