IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 8 Mesi fa #1

• ricimik94
  • New Boarder
Provate a misurare il puntatore del mouse...misurerà 6 mm....stessa cosa per la barra dell'indirizzo, per la zona interna delle notifiche (in questo momento la vedo con l'interfaccia windows classico), per il pulsante ok durante una configurazione nel pannello di controllo, e per la maggior parte di cose che potreste provare a misurare...a questo punto mi viene da chiedermi che non ci sia qualche legame...inanzitutto partiamo dalla premessa che windows è pieno di messaggi subliminali.
Poi perché proprio il numero 6??
Sant'Agostino d'Ippona in "La città di Dio" scrisse:
"Sei è un numero perfetto di per sé, e non perché Dio ha creato il mondo in sei giorni; piuttosto è vero il contrario. Dio ha creato il mondo in sei giorni perché questo numero è perfetto, e rimarrebbe perfetto anche se l'opera dei sei giorni non fosse esistita."
Allendy che "il sei è il simbolo dell'opposizione della creatura al Creatore che è l'origine di tutte le ambivalenze legate a questo numero e del suo pendolarismo fra il bene e il male."
Ma non solo...E' il primo numero perfetto e il numero atomico del Carbonio...
quasi tutto è fatto di Carbonio, noi stessi siamo fatti di Carbonio. Tutto ciò che è organico ne è composto....e forse non è una coincidenza che il numero sei appaia tantissime volte in windows...però non saprei, valutate voi
P.s. Su Yahoo Answer mi hanno fatto notare di qualche fatto....
inanzitutto che cambiando risoluzione i conti non tornano: giusto, ma a partire dalla 1024x768 (quasi tutti i monitor la supportano, è quella + diffusa che tutti i monitor devono avere almeno come minima)
e poi che ci sono anche altri fatti del genere, ecco cosa mi hanno scritto:
Bè non saprei cosa dire perchè anche linux è legato a questo fantomatico 6...Il sistema operativo open source ha forti legami con Satana, come è facile intuire dal fatto che:

* Quelli che in Windows si chiamano servizi, cioè processi in background che offrono vari tipi di funzioni, sono chiamati in Linux "demoni";
* Il comando per ottenere il controllo su un file è chmod 666, il numero del diavolo.

Sono innumerevoli anche gli esempi di messaggi subliminali a sfondo sessuale, tra cui molti comandi:

* unzip
* strip
* touch
* finger
* mount
* fsck
* more
* yes
* umount
* sleep

Curiosamente, CTRL+G (il tasto n. 6 dalla sinistra della tastiera) svolge l'azione di "abort"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 7 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Ciao,
ti segnalo che oltre al numero 6 in windows precisamente nelle wallpaper, si trovano molti messagi come "sex" oppure "hell".
Basta andare sul famoso portale video di moda per rendersi importanti e famosi "Y.T." e ricercare "windows subliminale".
Penso che i 6 mm sono standar per la progettazione degli oggetti e le componentistiche di windows...
Oppure visto nel web anche questo: prendete il cd di "win vista businnes" e verificate bene all'interno del logo sul bordo si trova una fotografia con 3 persone...
PROVATE UN PO' A VEDERE... [url:sjasxs4o]bp1.blogger.com/_NNd1G9Kmt18/RxYdJY-UceI...-h/windows_vista.jpg[/url]
Se ci mettiamo a vedere non ne usciamo piu' e si inizia a parlare di Cospirazione, massoneria, si esula troppo secondo me.
:wowo!!:
Ciao :ok:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 7 Mesi fa #3

• karasciò
  • Gold Boarder
sinceramente non riesco a trovare le 3 persone...mi diresti di preciso dove si dovrebbero trovare?grazie
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 7 Mesi fa #4

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Dovrebbero essere a lato del logo/ologrammato. Nelli'immagine linkata nel precedente topic lo vedi meglio.

:bigsmurf:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 7 Mesi fa #5

• chonchu
  • Junior Boarder
questo è uno dei tanti momenti in cui sono felice di non avere windows!! :hahahaha:

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 4 Mesi fa #6

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Dai ragazzi... quelle sono misure standard dovute alla progettazione della parte grafica. : impressionato : o forse no??
Cmq non tanto il mess subliminale di SEX ma quanto quello di HELL... anche se cmq.....vabbè!

Xò dai... anche solo x schiribizzo, io programmatore Microsoft o io dirigente Microsoft, ne metterei molti di segnali strani nel mio SO. Anche solo x togliermi un priscio!! :hahahaha:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 4 Mesi fa #7

• acousticdreamer
  • New Boarder
io credo che qui vi state facendo un enorme masturbazione mentale... non sempre si deve nascondere qualcosa di perverso o misterioso o perche no qualche complotto della cia ect. in qualunque cosa..

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 4 Mesi fa #8

• Dark Lord
acousticdreamer ha scritto:
io credo che qui vi state facendo un enorme masturbazione mentale... non sempre si deve nascondere qualcosa di perverso o misterioso o perche no qualche complotto della cia ect. in qualunque cosa..
Sono d'accordo.

Ho scoperto un legame tra windows e il numero 6 8 Anni 4 Mesi fa #9

• karasciò
  • Gold Boarder
acoustic e chi ti dice che questi messaggi subliminali non ti hanno portato a dire che non esistono? chiaramente è una provocazione però non è una cosa scontata
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.