IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vedo numeri doppi sull'orologio, telefono, tv, pc...

Numeri orologio 1 Mese 1 Settimana fa #1

• alex83
  • New Boarder
Buongiorno a tutti,
c'è una cosa che non riesco a capire ed ho bisogno di qualche risposta:
da circa tre settimane continuo a vedere numeri doppi sugli orologi ( telefono, tv, pc, bar, macchina) e la cosa mi sta mettendo un pochino a disagio.
Ho cercato su internet informazioni varie relative a questo fenomeno ma onestamente non ho trovato nulla di interessante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Numeri orologio 1 Mese 1 Settimana fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Dovresti intanto capire se davvero leggi solo i numeri quando son doppi, oppure se la tua attenzione si sta focalizzando solo su quello.

Per farlo, prendendo ad esempio l'orologio, dovresti segnarti tutte le volte che vedi l'ora, anche quando il numero non è doppio. A fine giornata vedi quante volte è capitata la doppia cifra sul totale: magari meno di ciò che ti aspetti. Dovresti fare lo stesso con gli altri dispositivi. Ti basta farlo per un paio di giorni, non ne uscire matto.

E mentre ti segni l'ora guardata ad esempio, dovresti segnarti l'occasione ossia se è un momento di routine quotidiano o meno. Faccio un esempio, a me capita spesso di guardare l'orologio e trovare la medesima ora ogni giorno, perché lo faccio quando arrivo in stazione e la mia routine mi fa essere li nello stesso momento quasi ogni giorno. Ci sono altri casi dove guardo l'ora in un momento che non è di routine. Dovresti segnarti anche questo per capire il perché di certi orari.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

Numeri orologio 4 Settimane 4 Ore fa #3

• raffaella65
  • New Boarder
Ciao io invece vedo nomi ( in realtà un nome specifico di una persona molto cara ) doppi su cronologia chat

Numeri orologio 3 Settimane 6 Giorni fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 137
Cosa intendi di preciso Raffaella?
Spiegaci un po' meglio a cosa ti riferisci.

Numeri orologio 3 Settimane 3 Giorni fa #5

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 496
Voglio raccontarvi un piccolo aneddoto che riguarda un mio amico, a proposito delle strane corrispondenze di numeri, lettere, ecc. che potrebbe gettare un po' di luce sull'argomento:

questo mio amico, chiamiamolo, Ugo, un'estate ebbe un'avventura con una bella bolognese mentre era in vacanza con la famiglia. Poi cambiò località di villeggiatura e trascorse alcune settimane in Puglia, dove mi trovavo anch'io.
Bene, anzi male (che noia), ogni volta che passava un'auto targata BO, il mio amico puntava il dito e diceva "BO". E che palle! Sembrava che all'improvviso tutte le auto di Bologna fossero in Puglia. Oppure che quell'anno fossero improvvisamente ed inspiegabilmente aumentati i vacanzieri bolognesi in Puglia.

Bene, non c'è bisogno che commenti la cosa perché la capite da soli.
Ora provate a trasferire il discorso sui numeri doppi, o sulle lettere ricorrenti, o sui nomi e così via.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Numeri orologio 3 Settimane 3 Giorni fa #6

• KitCarson1971
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 108
valle ha scritto:
Voglio raccontarvi un piccolo aneddoto che riguarda un mio amico, a proposito delle strane corrispondenze di numeri, lettere, ecc. che potrebbe gettare un po' di luce sull'argomento:

questo mio amico, chiamiamolo, Ugo, un'estate ebbe un'avventura con una bella bolognese mentre era in vacanza con la famiglia. Poi cambiò località di villeggiatura e trascorse alcune settimane in Puglia, dove mi trovavo anch'io.
Bene, anzi male (che noia), ogni volta che passava un'auto targata BO, il mio amico puntava il dito e diceva "BO". E che palle! Sembrava che all'improvviso tutte le auto di Bologna fossero in Puglia. Oppure che quell'anno fossero improvvisamente ed inspiegabilmente aumentati i vacanzieri bolognesi in Puglia.

Bene, non c'è bisogno che commenti la cosa perché la capite da soli.
Ora provate a trasferire il discorso sui numeri doppi, o sulle lettere ricorrenti, o sui nomi e così via.

Qui i numeri e targhe mi sembrano un cicinin forzate. Ma poi, da, non ci si può annoiare in Puglia, le attrazioni turistiche sono innumerevoli, spiagge bellissime, grotte semisommerse (dopo S. Maria di Leuca) e sotterranee da visitare, borghi antichi, Menir, ecc ecc, nonchè vino moscato da 13 gradi... si, lo so, un tantino pesantuccio. Io ci sono ritornato in alcune occasioni e mi sono sempre divertito.
Un saluto

Numeri orologio 3 Settimane 3 Giorni fa #7

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 496
Noia non era riferito alla vacanza in Puglia, ma al fatto che il mio amico vedesse ed indicasse tutte le auto targate BO.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Numeri orologio 3 Giorni 11 Ore fa #8

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Spesso mi cade lo guardo su due numeri in particolare... Non ci faccio neanche più caso... Numeri che ricordo benissimo essere legati a mia nonna (che non c'è più) anche perchè da bambino me lo diceva sempre di ricordare quei numeri. Conosco perfettamente il mio peso, posso sbagliare forse di un Kg (al massimo).
Salgo sulla bilancia digitale e mi appare lo stesso numero ripetuto per 3 come 55,5KG ad esempio..... Tele numero in quel periodo era distantissimo dal mio peso reale.... Fissando il numero ho solo pensato, con l'intenzione che il mio pensiero possa essere il più chiaro possibile:
O questo numero è uscito per caso (anomalia elettronica) oppure no. Quindi ho dato seguito al mio ragionamento ammettendo che se non fosse una casualità... beh allora ne sarebbero potute anche seguire altre... Quindi ho deciso che quella sarebbe stata solo una casualità, a meno che entro massimo un minuto non fosse capitato un qualcosa di altrettanto strano e pertinente cioè strettamente legato alla persona rappresentata dal numero. Cioè non cose tipo il telefono che squilla ecc.... Sono sceso nudo dalla bilancia e mi sono seduto un metro più indietro sul letto per vestirmi. Quando vado ad allacciare la scarpa sinistra che stava di fronte alla bilancia dalla quale prima ero salito e sceso, guardo la scarpa e vicino sul pavimento vedo il braccialetto di mia nonna che porto sul polso destro e che mai mi si era sganciato da quando lo porto...
Cose del genere mi sono capitate spesso da molti anni... fin da bambino direi.
xxx
Ultima modifica: 3 Giorni 9 Ore fa da Nyma. Motivo: art.4.3

Numeri orologio 2 Giorni 12 Ore fa #9

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
Ora mi fa sorridere che al momento in cui mi sono loggato con il telefono, questo post riportava tra risposte e visite sempre quei 2 numeri che ora ovviamente cambieranno..... :-)
xxx

Numeri orologio 2 Giorni 6 Ore fa #10

• vanoli
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
numeri tipo 55 od altri alcuni di questi hanno il significato preciso in memoria 55= decisione.
come fenomeno è molto strano è come se ti stassero comunicando un qualcosa di importante, bhe hai provato entrarci dentro, molto piu a fondo?
del tipo attento come ti capita, come stai che sensazione psicologica hai e come si verifica. se è qualcosa che non cerchi si manifesta da sola, però occhio che se non sei vera,ente preparato, il risultato lo sai credo.

o ti diverti o ti spaventi e se sprofondi, poi vivi in angoscia invece che farti una bella risata.
hummm prova a concentrarti quando vedi quel fenomeni, magari puoi collegarti ad un tuo te stesso identico nel medesimo istante.
che tu sia in contatto con un te stesso di un altro tempo che vive contemporaneamente con te?
io ci sono passato , ma era diverso. è rimasto in me, nel tuo caso possono esserci svariate ipotesi.

quando stavo in " pellegrinaggio " tra aldilà aldiqua, questo fenomeno non mi è mai capitato, è come vedere lo stesso numero " gemellato ".
in paradiso si cade come dei bambini, ma questo non è un buon segno di fede difronte a tutti i fratelli

Numeri orologio 2 Giorni 53 Minuti fa #11

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
Ti racconto un altro episodio pure a questo punto banale. Un membro della mia famiglia era un sensitivo. Ho sempre vissuto in mezzo a queste cose, ma ho sempre espresso un netto distacco. Mi sono capitate molte altre cose in paesi differenti distanti migliaia di kilometri.... quindi se prima potevo pensare ad un concetto localizzato ecc... ora mi rendo conto che la cosa è molto più ampia... In effetti ci sono dei luoghi apparentemente normali che invece mi innervosiscono... Ad ogni modo ricordo un sogno molto breve:
Ero in una strada conosciuta della mia città, alla mia destra alcuni amici parlavano mentre io guardavo a sinistra dove ho notato venirmi in contro mio nonno che non c'è più... mi stava passando in fianco ed io volevo dirgli (ma non ho detto nulla, ho solo pensato... ma lui ha inteso)... ma allora tu ci sei ancora..... quindi sono gli altri che non ti vedono? Lui mi ha solo sorriso e senza aprire bocca mi ha detto... finalmente lo hai capito. In quel preciso istante mi sono svegliato. Ho aperto gli occhi ed ero girato sul fianco destro quindi verso il comodino... Lo sguardo era diretto verso l'orologio digitale... Segnava sempre gli stessi 2 numeri..... Anche se in realtà era indietro di un'ora perchè non lo avevo aggiornato all'ora legale.... Se fosse stato avanti come avrebbe dovuto.... sono sicuro che il tutto sarebbe accaduto un'ora dopo... perchè io quei 2 numeri dovevo vedere.... Il senso di questa cosa io lo vedo in questo modo.... Poi sai magari posso continuare a parlare di coincidenze....
xxx
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.