IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mi serve aiuto: ho il malocchio?

Mi serve aiuto 1 Mese 3 Giorni fa #1

• Joe
  • New Boarder
Buongiorno a tutti.
Scusate se ho sbagliato sezione. Vado subito al sodo.
Sto cercando una persona seria e coscienziosa, che mi aiuti a capire se ho il malocchio o qualche altra cosa addosso.
Vi ringrazio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mi serve aiuto 1 Mese 3 Giorni fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 153
Ciao Joe, partiamo col premettere che qui siamo tutti seri e coscienziosi...ma cosa in particolare ti porta a sostenere questo sospetto del malocchio?
πνεύματος
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Mi serve aiuto 1 Mese 2 Giorni fa #3

• Joe
  • New Boarder
Buongiorno, non intendevo dire che qui non ci sono persone serie; chiedo scusa se sono stato frainteso.
Chiedevo se qualcuno conoscesse all'esterno del forum persone serie che mi aiutasse a capire. Purtroppo in questo campo ci sono tante persone che chiedono soldi per nulla.

È una sensazione molto difficile da spiegare...da diversi anni ho come la sensazione che tutto mi vada storto ed è come se ci fosse qualcosa che si stia accanendo su di me...lo so che è una spiegazione molto vaga ma meglio di così non saprei spiegare.

Mi serve aiuto 1 Mese 2 Giorni fa #4

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 121
Joe, in questo forum in genere non "consigliamo" esperti del settore :wink:
Siamo più propensi a discutere le cause di eventuali fenomeni.
Poi se nel forum qualcuno particolarmente esperto di malocchio, volesse aiutarti, probabilmente te lo dirà e vi accorderete...

Solo che voglio darti un consiglio, dato che scrivi qui:
sensazioni come quelle che descrivi sono molto comuni e in genere molto più terrene di quanto non pensi... Quindi il consiglio che mi sento di darti (al netto del fatto che tu non abbia vissuto fenomeni particolari, di cui però non hai accennato) è quello di farti aiutare da persone che si occupino di questo in modo professionale... Prima di intraprendere una strada di dubbia efficacia e di ancora più dubbia realtà (studiando la storia del malocchio, ho forti dubbi che sia mai esistito qualcosa di simile).
Il tuo post piace a : Nyma, ParanormalStudio Emiliano

Mi serve aiuto 1 Mese 2 Giorni fa #5

• MrKrueger
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ciao. La "sensazione che tutto vada storto" è molto comune, è molto raro invece che tali esperienze negative siano realmente frutto di una qualche "maledizione". Quindi bisognerebbe intanto capire se veramente tutto (tutto riferito a cosa?) va storto come dici oppure è soltanto appunto una sensazione come hai scritto, perché c'è differenza.
Non sempre ciò che l'occhio vede corrisponde alla realtà.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano
Tempo creazione pagina: 0.604 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.