IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scie chimiche?

SCIE CHIMICHE? 1 Mese 3 Settimane fa #1

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Sarà qualche settimana che la mattina (quasi tutti i giorni, spesso 2-3 aerei per volta) si vedono tutti questi aerei che lasciano queste scie, io abito in provincia di Napoli, ho letto sul web, un articolo pubblicato su un giornale locale che anche nei paesi vicini hanno notato questi aerei, anche questa mattina le ho viste! :o vi posto alcune foto:

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SCIE CHIMICHE? 1 Mese 3 Settimane fa #2

• Stefano Feruglio
  • New Boarder
Ciao... ci sono molti dibattiti in merito. Da una parte i governi negano, dall'altra escono continue prove che regolarmente vengono insabbiate perchè mescolate ad un milione di fake (a pagamento). In pratica esistono documentazioni/testimonianze di piloti, addetti ai lavori ecc... video e foto dei dispositivi all'interno della cabina di pilotaggio atti a rilasciare determinate sostanze... Molti anni fa questo fenomeno non esisteva... Cosa voui che ti dica??? Alla gente non frega nulla perchè deve arrivare a fine mese, o perchè è interessata alla Champions League. Quindi chi veramente conta su questo pianeta o ha deciso che siamo veramente troppi e bisogna ridurre la popolazione... quindi ci stanno avvelenando. Oppure non vogliono ucciderci ma semplicemente creare nuovi malati... clientela per le case farmaceutiche insomma... In entrambi i casi NON la vedo molto bene...
xxx
Ultima modifica: 1 Mese 3 Settimane fa da Stefano Feruglio.

SCIE CHIMICHE? 1 Mese 3 Settimane fa #3

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Tra le tante teorie "complottiste" (termine che a me sinceramente non piace) forse la più simpatica è proprio questa.

Nonostante sia chiaro che si tratti di una bufala, tra l'altro costruita ad arte da un paio di truffatori, migliaia e migliaia di persone si sono accodate a questa teoria facendone una delle più diffuse al mondo e creandoci sopra vere e proprie teorie, anche dettagliate (seppur campate, come le scie, assolutamente in aria).

Ciononostante sempre una bufala rimane... Le scie chimiche ovviamente non esistono.

Caro Stefano, oltre alla Champions esistono altre cose, tra cui la documentazione, con l'utilizzo anche di fonti... Così tanto per fare una cosa nuova.

www.ilpost.it/2013/09/16/scie-chimiche/
www.cicap.org/n/articolo.php?id=273683
Il tuo post piace a : Nyma

SCIE CHIMICHE? 1 Mese 3 Settimane fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 353
Esistono altri metodi per far diminuire la popolazione senza tirare in ballo le scie chimiche (che per me altro non sono che scie di condensazione).
1) le guerre
2) alimenti nocivi
3) il fumo
4) le emissioni di CO2 e polveri sottili.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

SCIE CHIMICHE? 1 Mese 3 Settimane fa #5

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
Ragazzi anche questa mattina ho avvistato delle strisce! :scratch: vi posto un piccolo video, poi adesso vi do il link dell'articolo di giornale, (pubblicato il 27 settembre 2018, infatti io notato questa cosa a fine settembre) parla proprio delle zone vicine dove abito io (Marano di Napoli) dove sono avvistate queste strisce! www.teleclubitalia.it/150032/strane-scie...aggia-sul-web-video/

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Tempo creazione pagina: 0.538 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.