IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Visioni

Visioni 1 Mese 4 Settimane fa #1

• Suarez
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buona sera a tutti, sono Suarez il ragazzo del ESPERIENSA paranormale con il telefono..sono qui per dirvi un altro avvenimento molto inquietante,.
L'altra notte io dormivo ed il mattino dopo nel parlare con la mia compagna mi ha detto delle cose molto ma molto irreali, ma siccome io sono credente ed credo in alcune cose che per molti potrebbero essere PURA fantasia o immaginazione,suggestione.io invece li interpreto come messaggi mandati dal cielo,O comunque da chissà quale altra dimensione ECC.. vebbe dicevo il mattino la mia ragazza mi dice che durante la notte ad un certo punto,mentre guardava un punto della Camera,esattamente vicino la porta ,ha visto come materializzarsi una figura,per l esattezza una croce da cui uscivano dei raggi, come raggi solari ma tutto nel ombra ok, E sul muro delle figure che non è riuscita a definire, ma tutto questo come in un atmosfera strana lei per farmi capire mi l'ha descritta come,avete presente quando fa molto caldo,che nel aria si forma come ,come posso dire,come un velo che da la sensazione di stare a guardare attraverso APPUNTO un velo ,che distorce anche un Po le immagini,non so se sono riuscito a farmi capire,..ecco una cosa del genere.. la mia prima domanda, più spontanea e stata uno ma non hai avuto paura? E due perché non mi hai svegliato? Lei mi ha risposto: paura no per niente e non ti ho svegliato perché percepivo che non era un qualcosa di negativo( cattivo) anzi totalmente il contrario. sentivo come una sensazione di pace e tranquillità.. io mi sono arrabbiato lo stesso perché avrei voluto vedere anche io il fenomeno,ma poi ho pensato se le cose sono andate in questo modo evidentemente il MESS era riferito a lei,se era destino che anche io lovedessi sicuramente mi sarei svegliato anche io in un modo o nel altro.. io la vedo così,comunque resta il fatto che non mi spiego questi fenomeni, voi cosa ne pensate grazie omar :aa:
Ultima modifica: 1 Mese 4 Settimane fa da Suarez.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Visioni 1 Mese 4 Settimane fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Se escludi ogni forma di suggestione, cioè se il messaggio è per voi autentico, da buon credente dovresti chiedere a Dio, in preghiera o in altro modo, il significato di questo messaggio, e non lo sto dicendo con ironia, sono assolutamente serio. Un saluto.
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King

Visioni 1 Mese 4 Settimane fa #3

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Io penso che le tue domande erano più che ragionevoli e sinceramente le sue risposte non mi convincono. Uno degli indizi più frequenti e significativi che porta il sospetto su illusioni vissute prima di addormentarsi o subito dopo un risveglio è l'anomalia della reazione. Il non aver paura di una presenza sconosciuta a due passi dal letto, l'affrontare la cosa con assoluta tranquillità, il rigirarsi e tornare a dormire come nulla fosse... ognuno ha un minimo di istinto di sopravvivenza che in una vera situazione di pericolo si attiva; se questo non accade o si è sotto l'effetto di un qualcosa che modifica il nostro comportamento, oppure...

Poi di sicuro per lei ciò che ha visto è vero, fa parte della definizione di illusione stessa. Però sebbene sono certo che è in piena buona fede, dubiterei della sua esperienza. Poi, premesso questo, nulla vi vieta comunque di indagare e chissà mai...
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.661 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.