IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Fattura.

Fattura. 2 Mesi 2 Settimane fa #1

• Rogue
  • New Boarder
Salve... Vorrei parlare qui di una cosa che mi sta succedendo da 7 mesi... In realtà da 7 mesi stanno crollando quasi tutti i pilastri della mia vita ma solo una settimana fa ho avuto dei collegamenti che mi hanno fatto pensare ad un'ipotetica fattura. Dunque qualche giorno fa ero ad un corso di formazione e parlavo con una mia collega di quello che mi stava succedendo (ovvero delle "sfighe" che stavano culminantdo col fatto che sono quasi due mesi che non mi viene nemmeno il ciclo e dopo i mille accertamenti mi hanno silurata con "è colpa dello stress") quando lei mi ha iniziato a parlare del fatto che vede le aure della gente e che questo dono gli è stato tramandato da sua nonna che è rumena, che era anche sensitiva. E mi ha detto che i rumeni hanno molto viva la cultura dell'occulto. Da quel momento dentro di me si è accesa una lampadina che ha fatto collegare tutti gli eventi da sette mesi a questa parte.
Sette mesi fa una donna che conosco, rumena, mi ha dato uno specchio in prestito (uno specchio piccolino, quelli per truccarsi). Nei mesi successivi mi ha chiesto spesso dello specchio e io le ho sempre.detto che era a casa e di ricordarmi di ridarglielo. E le sue risposte erano sempre "l'importante è che c'è l hai te a casa". Nel frattempo io ho avuto grossi problemi con il mio compagno(che un mese fa alla fine se ne è andato di casa rifiutandosi di vedermi e parlarmi senza motivo), e mi è capitato spesso di parlarne con lei di questi miei problemi... E lei mi diceva che aveva parlato con lui, dicendomi cose inventate poiché sono andata a verificare, arrivando al punto che lui stesso è andato a dirle di smetterla di inventare cose. Nel frattempo lui era sempre più scontroso con me in casa ma fuori casa eravamo molto tranquilli. Al punto che se n è andato senza spiegazioni e non vuole tornare nemmeno per sistemare alcune cose come ad esempio rete e cancello. Ma non riesce nemmeno a slegarsi tanto che continua a pagare l affitto pur non abitando. Nel corso di questi mesi si sono anche ammalati i miei cani, uno in particolare con continua febbre e dopo mille accertamenti clinici non siamo. Riusciti a trovare la causa. Un altro cane ha iniziato a mordersi da solo e il terzo a passare giornate intere davanti il portone di casa. Per non parlare dei miei gatti che passano giornate intere a miagolare senza sosta seguendo ogni mio passo. Nel corso di questi sette mesi inoltre avevo iniziato a sviluppare parecchie ansie in casa... Come ad esempio non riuscire a riaddormentarmi una volta svegliata all improvviso o non dormire proprio durante la notte. Soprattutto mi provocava ansia specchiarmi.nel frattempo lei continuava a farmi domande sulla mia relazione inventando anche di avermi vista andare con altre persone al punto che avevo deciso di smettere di darle.confodenza il giorno che mi telefono il suo compagno (padre di due figli) dicendo che lei gli aveva detto che io e sua figlia parlavamo di lei... Cosa mai accaduta. Nel frattempo a me capitava spesso di sentire rumori all interno Dell appartamento attaccato al mio, vuoto tanto che pensavo che i rumori che sentivo appartenessero all altro appartamento ancora e che quello vuoto che ci separava fungesse da cassa di risonanza. Fatto sta che appena ho pensato a questa donna è allo specchio subito sono andata a prenderlo. L ho sempre tenuto in un posto specifico per non perderlo ma per ricordarmi di prenderlo e ridarlo. Bene. Non è più lì. L ho cercato. Come una pazza e non l ho più trovato. Così come lei ha smesso di salutarmi e si limita a guardarmi con uno sguardo abbastanza inquietante.. Nel frattempo la figlia del suo compagno, mia amica mi ha detto dal nulla che sua nonna è convinta che questa donna abbia fatto una fattura a suo padre, di 20 anni più anziano di lei che ha iniziato a dare addosso ai suoi figli e a mandare jn declino il bar di sua proprietà dove lei lavora.. E questo me l ha detto senza che io le parlassi dei miei sospetti. Lei era così interessata alla mia vita e alla mia relazione tanto che pensavo avesse interesse per il mio compagno. Poi ho semplicemente smesso di pensare a lei. Può esserci qualcosa o sono solo coincidenze? Grazie Dell aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fattura. 2 Mesi 2 Settimane fa #2

• Rogue
  • New Boarder
Ah vorrei premettere che non ho mai pensato a nulla di tutto. Ciò fino all altro giorno... Fino all altro giorno mi limitavo a pensare di avere un brutto karma e passavo le giornate a riflettere sui miei atteggiamenti

Fattura. 2 Mesi 1 Settimana fa #3

• MrKrueger
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao. Purtroppo dare delle risposte certe cosi a distanza risulta difficile. Gli specchi in ambito occulto sono da sempre, e tutt'oggi molto spesso, utilizzati per vari rituali. Soprattutto a scopo protettivo oppure per questioni amorose, i famosi legamenti e simili. Molto raramente sono utilizzati per danneggiare altre persone, di solito si usano altri mezzi, ma esistono svariati riti che li utilizzano a questo scopo. Lo specchio non può essere sparito però, quindi da qualche parte deve pur trovarsi, cerca di scovarlo, guarda anche nei posti più impensabili. E se lo trovi glielo restituisci semplicemente, se invece non lo rivuole, oppure non hai modo di restituirlo, buttalo via. Svolgere un rituale veramente efficace richiede impegno, abilità, energie. Perché questa donna dovrebbe prendersi tutto questo disturbo? Probabilmente si tratta di semplici "coincidenze", ma ovviamente adesso il pensiero è fisso lì, quindi finisci con l'accostare ogni evento negativo alla storia dello specchio. Il fatto però che si inventano cose sul tuo conto e che si prendano confidenze che non gli hai dato, non va bene, quindi cerca di tenerle il più lontano possibile.
Non sempre ciò che l'occhio vede corrisponde alla realtà.

Fattura. 2 Mesi 1 Settimana fa #4

• KitCarson1971
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Ciao Rogue. Prima di tentare una sia pur cauta interpretazione delle tue vicende, sarebbe necessario individuare bene la natura dei fenomeni che esponi. Faccio un rapido commento, sempre con al cor in man, ovvero con sincerità. Se tutte le difficoltà che a volte sembrano sommergerci dovessero essere imputate a manomissioni attuate da chi ci vuole male, tutti noi saremmo "fatturati". Per dirne una, e per restare nella variante che riporti, è risaputo che una mente ansiosa e/o stressata può incidere negativamente sul nostro fisico, ciclo mensile incluso.

Comunque la faccenda dello specchio qualche dubbio lo lascia. Piacerebbe sapere se hai mai posto dinnanzi a questo, qualche tuo animale e sei hai notato in loro reazioni indistinte. Nel caso di operazioni di controfattura sarebbe necessario usare e servirsi di forze uguali ma contrarie a quelle che hanno provocato il maleficio, per controbatterle sullo stesso loro terreno. In sintesi: lo specchio sarebbe atto allo scopo di "succhiare" energia della vittima che si specchia e di riflesso (questa è la parola giusta) tutto ciò che le ruota attorno. L'energia "sottratta" sarebbe di origine psichica, colpendo cioè ciò che si rispecchia, in questo caso la testa (e il cervello) che è la parte più alta del corpo.

Ma come accennavo, non è assolutamente accertato che tu ne sia causa. Se così fosse, lo specchio, o almeno uno schizzo della sua forma, un suppellettile dove è stato appoggiato, dovrebbe esser visto da un competente per analizzarlo e, nel caso neutralizzarlo per distruggere ogni influsso malefico. Certo non da praticoni che invece delle energie preferiscono succhiare soldi...
Un saluto

Fattura. 2 Mesi 1 Settimana fa #5

• Rogue
  • New Boarder
Nessuno si è mai specchiato li. È sempre rimasto lì. Finché sono andata a cercarlo e non c era.

Fattura. 2 Mesi 1 Settimana fa #6

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Concordo con tutto ciò che è stato scritto sopra.

Pur ipotizzando che lo specchio avesse un sortilegio, non l'hai mai usato. Non credo che l'oggetto potesse infondere negatività con la sua sola presenza; insomma, andiamo già in casi particolari di casi particolari mi sembra e a questo punto forse è più logico pensare ad altre risposte al problema di natura psicologica come dice Kit. E' già comune dare più rilevanza a una cosa che non va rispetto a tre che vanno allo stesso momento, così come si nota di più una persona maleducata che parla ad alta voce in treno rispetto alle altre 50 che sono composte ed educate e ci vien da dire "tutti maleducati in questa società"; sotto stress o in un periodo no tutto sembra ancora più accentuato e anche noi stessi involontariamente causiamo nostri stessi fallimenti finiti con "sapevo che sarebbe andata male".

Prova a cacciare i brutti pensieri e le brutte sensazioni e a viverla diversamente, forse le cose appariranno sotto una luce differente.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.732 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.