IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Versi strani la mattina in strada

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 2 Mesi 3 Settimane fa #1

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ciao a tutti, la mattina, quando sono ancora a letto, sento quasi tutte le mattine, 2 tipi di versi, non tutti e due tutte le mattine, ma si alternano (tra le 7.30 alle 9.00 circa) come se qualcuno piangesse, proprio di qualcuno che si lamenta e piange a singhiozzo, poi era una quindicina di giorni che non sentivo più questo verso, stamattina di nuovo, ma molto poco, poi c'è un altro verso ancora più strano che sembra un cane tipo che fa "AAAAAAAAAUUUUUUWWWWWW" ma somiglia molto a uno sbadiglio umano, ma non credo perchè questo verso è molto più forte di quell'altro, mi chiedo cosa possano essere.. opinioni?
Se riesco a registrarli posterò il file audio, ma non è molto semplice, sopratutto questa specie di sbadiglio umano o animale, siccome dura pochi secondi e poi se si ripete la durata è sempre breve, lo sento anche un paio di volte per esempio in pochi minuti, mentre il pianto, è dura di più, ma non so se è registrabile, siccome ha una frequenza bassa..
P:S. i due suoni non li sento in casa, ma di fronte, dove cè una piccola piazzetta con il verde, e ovviamente ci sono persone che portano cani e ci sono alcuni tipi di uccelli, ma non mi sembrano versi di animali, poi non so.. :o
Ovviamente ho chiesto in casa, se qualcuno ha pianto o sbadigliava in mattinata, io vivo con i miei genitori e abbiamo un coniglietto, quindi sopratutto questa specie di sbadiglio è impossibile che sia mamma o mio padre, perchè si sente molto forte in strada..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 2 Mesi 3 Settimane fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Ciao AlienaGrigia, hai già portato tu stessa diverse interessanti ipotesi. Personalmente, senza un file audio da poter analizzare non saprei quale spiegazione ritenere più plausibile. Se riesci a registrare qualcosa aggiornaci. :wink:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 2 Mesi 2 Settimane fa #3

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Condivido l'opinione di Nyma, senza un file audio possiamo solo provare ad immaginare, mentre leggiamo, ma non abbiamo un'idea precisa dei versi di cui parli.
Non escludere l'ipotesi animali. Pur vivendo in Lombardia, io ho avuto per anni degli animali stranissimi nei dintorni di casa che facevano versi per me indecifrabili e che mi facevano sentire in Africa :) Strani per me che non m'intendo, ovviamente.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 2 Mesi 2 Settimane fa #4

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
Ciao, si in effetti, per farvi comprendere meglio servirebbero dei file audio, ma stranamente sono molti giorni che non li sento più, ma se dovesi sentirli e riesco a registrarli, ovviamente li posterò qui!!!

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 1 Mese 4 Settimane fa #5

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
@valle @Nyma ragazzi, ho scoperto chi fa questi strani versi!!! non è un cane, alieno o creatura strana, ma.. un signore che lavora di fronte, alla pompa di benzina!!! Incredibile! è un verso animalesco! l'alta volta ho sentito il verso e sono corsa alla finestra per riuscire a capire chi era e ho visto che c'era lui che si stava soffiando il naso, quindi dovrebbe essere uno starnuto! ma davvero impressione, sembra una specie di lupo! comunque ho risolto il mistero!!! :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano, Kuroro Lucifer

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 1 Mese 4 Settimane fa #6

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 352
Grazie per l'aggiornamento e per l'onestà! A quanto pare si trattava di un animale umano :hahahaha:
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : Kuroro Lucifer

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 1 Mese 3 Settimane fa #7

• AlienaGrigia92
  • Junior Boarder
esatto! ahahah

VERSI STRANI LA MATTINA IN STRADA.. 1 Mese 3 Settimane fa #8

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 427
Ah ah aha h ah ha ah :hahahaha:
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : Kuroro Lucifer
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.