IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Risveglio con un segno sulla gamba

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 1 Settimana fa #1

• elektraceline
  • New Boarder
Ciao a tutti,
Mi chiedo se sappiate se questo simbolo significhi qualcosa.
Ho una cicatrice nella gamba destra che mi sono procurata surfando e mi sono svegliata questa mattina con un cerchio ben preciso vicino alla cicatrice.
Cosa potrebbe significare?
Vi allego la foto!
Grazie buona giornata a tutti!

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 1 Settimana fa #2

• KitCarson1971
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 46
Ciao Elek
Difficile stabilire come sia apparso, puoi benissimo essertelo procurato senza essertene accorta, a volte le spiegazioni sono del tutto terra-terra come suol dirsi. Non si può neanche essere certi di una connessione, come vicinanza, alla cicatrice limitrofa. Certo è che il cerchio è un simbolo di protezione, che nelle pratiche occulte viene tracciato attorno a sè dall'evocatore per non essere offeso dalle stesse potenze da lui evocate.

Presso ad ogni civiltà (usiamo l'eufemismo... :aa: ), la proprietà era delimitata con modalità di carattere "magico", con barriere simboliche ancor più insormontabili se fossero state materiali. Così come del resto si pone la leggenda del solco tracciato da Romolo, deriso e scavalcato da Remo che per questo perse la vita.

Ovvio che le spiegazioni naturalistiche e psicologiche date dalla figura del cerchio non mancano. Esistono però casi che possono far supporre qualcosa di più. per esempio, stregoni africani e Yogi indiani riescono, tracciando un cerchio a terra, a non far uscire scorpioni od altri piccoli animali dallo stesso, come se battessero contro una barriera materiale.
In conclusione cara Elek in una forma impressa di forma circolare io vedrei il lato positivo, protettivo.
Un saluto

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 1 Settimana fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Mah, Elek...io ci vedo lo stampo di un tappo di birra :birra:
πνεύματος

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 1 Settimana fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Potresti chiedere al medico, perché esistono delle infezioni della pelle, come alcune micosi, che danno delle macchie che si espandono in maniera quasi perfettamente circolare. Questa parrebbe in verità un po' troppo regolare, però prova a chiedere. Anche il fatto di avere una sola macchia è un po' strano, ma farla vedere non fa male.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 1 Settimana fa #5

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Oltre al tappo di birra :birra: potrebbe essere anche che hai perso qualche spicciolo nel letto, tipo una moneta da 1€ o da 50 centesimi, e magari dormendoci sopra ti ha lasciato lo stampo. Valida anche l' ipotesi della micosi, ma come giustamente osservato da Valle sembra un po' troppo regolare come infezione. A limite potrebbe essere una piccola allergia circoscritta dall' oggetto stesso con il quale sei eventualmente entrata in contatto...cerca di ricordare...oppure, se ti preoccupa e sei perplessa, recati da un dermatologo. Ad ogni modo peronalmente non ci vedo niente di eclatantemente paranormale in quel segno.
πνεύματος
Ultima modifica: 5 Mesi 1 Settimana fa da Gemini.

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 1 Settimana fa #6

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Si può essere che avevi qualcosa sul letto di forma circolare e dormendoci sopra ti abbia procurato quel segno, a me è successo varie volte che mi addormentavo tipo su un anello e la mattina dopo mi sono ritrovato con un bel segno sul braccio.
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact

Risveglio con un segno sulla gamba 5 Mesi 5 Giorni fa #7

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Anche secondo me è il segno di qualcosa di impresso durante la notte. Però mi sembra molto probabile anche l'ipotesi di Valle, alcune malattia della pelle possono apparire in forme molto regolari. Anche io ti consiglierei un dermatologo prima di tutte le altre ipotesi se il segno persiste o si ripropone.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.