IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rubinetti che si aprono da soli.

Rubinetti che si aprono da soli. 9 Mesi 2 Settimane fa #1

• Shirley
  • New Boarder
  • "...I had a dream about YOU last night."
Salve..
per caso, a qualcuno di voi è mai capitato di vedere dell'acqua scorrere da sola da un rubinetto,improvvisamente??
Beh, più che di fenomeni paranormali, qui mi verrebbe da dire "casi inspiegabili" ...a me è capitato due volte.
La prima volta ero a casa mia, dunque ho pensato subito di aver chiuso male il rubinetto. Ho fatto peso sulla leva, ed era completamente abbassata,ovvero chiusa. Quel getto d'acqua leggero ma presente abbastanza da preoccuparmi un pò, è durato circa 5 minuti. Dopodichè, ha smesso da solo.
Dopo qualche anno, è ricapitato in una casa estiva, un pò fuori mano, da alcuni amici. Sono entrata in bagno a fare una doccia dopo una giornata al mare, e quando sono scesa dalla doccia, mentre asciugavo i capelli, ho sentito il rumore di un getto d'acqua improvviso. Proveniva dal lavandino... mi sono avvicinata , l'ho osservato abbastanza perplessa, e ho cercato di chiuderlo, girando le manopole. Stessa cosa del primo episodio. Le manopole non giravano, erano chiuse... e l'acqua che continuava a scendere era abbastanza da simulare l'apertura del rubinetto per lavarsi le mani. Insomma non era solamente un rivolo leggero, una specie di "perdita". Stavo lì,come una sciocca, ad osservare quel rubinetto, e in pochi minuti l'acqua ha smesso da sola di scendere.
Quando sono uscita dal bagno ho chiesto ai presenti se per caso qualcuno avesse avuto problemi col rubinetto del lavandino, se avessero notato qualche perdita.. ma mi è stato risposto di no.
Ho raccontato quello che mi era successo poco prima, e mi hanno risposto "...ma perchè queste cose qui devono succedere sempre a te...??"
Infatti. Perchè?...
L’attenzione è energia. Quando qualcuno ti guarda con attenzione, ti sta dando un nutrimento di tipo molto sottile.
(Osho Rajneesh)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rubinetti che si aprono da soli. 9 Mesi 2 Settimane fa #2

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Se tra noi c'è qualcuno che fa l'idraulico di professione, ci illumini
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.