IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Spostamento sedia

Spostamento sedia 10 Mesi 1 Settimana fa #1

• Carolin96
  • New Boarder
Ciao a tutti, sono nuova su questo forum ma devo dire che mi piace moltissimo ed è molto interessante ;). Nella mia vita non mi sono successi molti fatti paranormali ma mi ha sempre affascinato che ci fosse qualcosa dopo la morte. Questo fatto che sto per raccontarvi è successo molto tempo fa.. quando avrò avuto 6/8 anni... ora ne ho quasi 22... immaginate quanto tempo è passato :hahahaha: comunque.. io stavo in salone distesa sul divano.. a giocare a un videogioco a quel tempo andava di moda il nintendo ^^ comunque ero intenta a giocare, posso confermarvi che le sedie del salone erano messe tutte vicino al tavolo... ma ad un certo punto mi va l'occhio e trovo una sedia dietro il divano quindi dietro di te... a quel tempo mi sono subito venuti i brividi... mi ricordo ho chiamato subito mia madre :hahahaha: neanche ho sentito il rumore della sedia che si spostava... assolutamente nulla... chi lo sa... per me ancora rimane un mistero
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Spostamento sedia 10 Mesi 1 Settimana fa #2

• the_believer
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Ciao, un fenomeno di tale portata così a ciel sereno, praticamente dal nulla, e poi di nuovo il... nulla?
Nuovo nickname (ero Raenset)

"Penso che siamo tutti malati di mente. Quelli di noi fuori dai manicomi lo nascondono solo un po’ meglio". Stephen King
Ultima modifica: 10 Mesi 1 Settimana fa da the_believer.

Spostamento sedia 10 Mesi 1 Settimana fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Ciao Carolin, con molta probabilità la sedia era già dietro al divano...magari quelle intorno al tavolo erano state distribuite in modo da sembrare che non ce ne mancassero. Strano, quanto notevole, che a quell' età hai avuto questo tipo di attenzione ai particolari, considerando che eri anche impegnata ad un videogioco, attività che normalmente comporta una certa dose di distacco dalla realtà.
πνεύματος
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Spostamento sedia 10 Mesi 1 Settimana fa #4

• Carolin96
  • New Boarder
ciao a tutti grazie per le vostre risposte :) raenset in effetti non mi capitano molti fatti paranormali :) giusto questo e un altro fatto che pero non è capitato a me ma a mio nonno ;) gemini puo essere che magari non mi ero accorta come erano disposte le sedie prima proprio perché ero impegnata a giocare pero mi è rimasto talmente appresso questo fatto.. ^^

Spostamento sedia 10 Mesi 1 Settimana fa #5

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Carolin96 ha scritto:
ciao a tutti grazie per le vostre risposte :) raenset in effetti non mi capitano molti fatti paranormali :) giusto questo e un altro fatto che pero non è capitato a me ma a mio nonno ;) gemini puo essere che magari non mi ero accorta come erano disposte le sedie prima proprio perché ero impegnata a giocare pero mi è rimasto talmente appresso questo fatto.. ^^

Posso capire che la cosa ha avuto un certo impatto su una di allora bambina. Sarebbe interessante l' esposizione di altre esperienze, anche se quest' ultime non ti hanno coinvolto in prima persona...in poche parole, se ti va, racconta cosa è successo a tuo nonno.
πνεύματος

Spostamento sedia 10 Mesi 1 Settimana fa #6

• Carolin96
  • New Boarder
certo gemini. :) allora questo che sto per raccontare non mi è successo personalmente ma me l'ha raccontato mio nonno quando è ritornato a casa. Generalmente i miei nonni hanno l'abitudine di andare una volta all'anno al cimitero per portare i fiori. Quel tempo mio nonno era da solo dato che mia nonna non era andata con lui perché stava male.. entra per portare i fiori a un nostro familiare ma dato che la sua tomba era in alto prende le scale per poter mettere il vaso con i fiori mentre sale le scale il vaso gli scivola dalle mani ma quando è caduto non è uscita ne l'acqua ne si è rotto... e mio nonno ha anche affermato che il vaso era di cristallo e ha fatto un po' di "capriole" prima di cadere oltretutto è caduto in piedi.. mio nonno non crede a queste cose ma quel giorno ha detto che si è talmente impressionato che se la stava facendo addosso :hahahaha: ha messo i fiori con il vaso a posto ed è scappato
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.