IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogni, scrittura automatica, angeli

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #1

• Odette
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, mi chiamo Odette sono del 1964, mi fa immensamente piacere avere scoperto il vostro sito!
Innanzitutto mi voglio complimentare con tutti voi per questo vostro splendido ed interessante sito, lo trovo molto esplicativo su tutti gli argomenti da voi trattati!
Vi ho scoperto per caso, facendo delle ricerche in riferimento alla scrittura automatica, sono rimasta sorpresa di essere riuscita ad eseguirla, più sotto vi sottopongo la mia esperienza.
Mi scuso sin da ora se eventualmente non sono nel topic giusto (è la prima volta che scrivo su un blog), inoltre perdonatemi se sarò un po’ prolissa, ma per spiegarvi quello che mi sta accadendo, devo farvi una piccola introduzione di me: “sin da piccola ho sempre fatto dei sogni premonitori, che poi si sono avverati puntualmente, nel corso degli anni. Inoltre ho sempre creduto profondamente negli angeli, che nel corso degli anni, più volte ho avuto occasione di sentirli, o meglio in diverse situazioni mi hanno salvato da situazioni estreme, prevenendo il peggio, in diverse occasioni ho sentito fortemente la loro presenza!
Discendo da una famiglia piuttosto particolare, soprattutto mia madre, che deteneva un’ottima medianità, inoltre per diletto si interessava sia di magia bianca che nera.
Quando morì mia madre, nel 1995, di morte violenta (che avevo visto fin da piccola), ho percepito molto bene la sua anima che si staccava dal suo corpo, questo per me fu una ennesima conferma che esiste un’altra dimensione, ho sofferto moltissimo per questo distacco, sono cambiata profondamente dopo la morte di mia madre, mi sono aperta al mondo!
Nel corso degli anni, in diverse occasioni ho visto mia madre, ma soprattutto percepivo il suo particolare odore.
Nella mia vita ho avuto tre gravi incidenti automobilistici, il tre nella mia vita mi perseguita, sono nata settimina, ed ho trovato sempre delle analogie in merito, in riferimento al due senza tre! Nell’ultimo incidente automobilistico accadutomi nel 1999, ero entrata in una situazione di semi coma, con un grave trauma commotivo, in questa occasione, mi è capitato di vedere un tunnel inondato di luce, in quell’occasione vidi nuovamente mia madre, che mi disse che non era giunto ancora il mio momento!”
Adesso arrivo alla questione che mi ha portato nel scrivervi, da diversi giorni sto leggendo un libro “Parlami” di Allison DuBois, premetto che da diverso tempo, mi tengo in contatto con mia madre attraverso un suo anello, che porto sempre da quando è morta, leggendo il libro mi è sorta la curiosità di intraprendere la scrittura automatica soprattutto per entrare in contatto con mia madre, ed ammetto la mia ignoranza in merito, ma soprattutto la mia ingenuità nel farlo senza una protezione, come recitare una preghiera!
Ho fatto due scritture, la prima in data 29/11/17 di sera , cercando di contattare mia madre, che mi ha risposto, in modo molto tranquillo, sono sicura che era lei, per via delle conoscenze delle vicissitudini della nostra famiglia. La seconda scrittura è stata in data 30/11/17 alle ore 14.00, questo è il motivo per il quale vi sto scrivendo, mi sono accorta di diverse cose, ed ho capito che sono entrata in contatto con diverse entità. Innanzitutto per il repentino cambiamento dell’ortografia, ed anche per le diverse velocità di scrittura, sono rimasta perplessa per l’ortografia che diventava piuttosto elementare e lenta, avete presente quando alle elementari si impara a scrivere, con le prime lettere, vi ricordate la lentezza con cui si scriveva? Poi ho notato che la penna si fermava, per girare in tondo più volte disegnando un cerchio, poi diversi scarabocchi, scrittura indecifrabile etc., tutto ad un tratto appare la seguente dicitura: “ lunedi tu sarai morta, devi fare ancora tante cose, ma verso sera, infarto.” Quindi vi chiedo con che tipo di entità sono entrata in contatto? Devo preoccuparmi? Inoltre vi volevo chiedere che cosa sono le entità “ombra”?
Vi ringrazio sin da ora per la vostra gentile ma soprattutto preziosa risposta
Un immenso abbraccio
Odette
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #2

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Attenzione! WARNING!!! Odette, è un chiaro attacco psichico. Non cedere e non lasciarti destabilizzare da quello che hai letto, è solo una provocazione per indebolirti emotivamente, succhiarti energie e scagliare un raid psichico. Smetti la pratica e rimani concentrata sulla tua vita, ridici sopra se lo ritieni opportuno, ma mai con atteggiamenti di sfida. Non son ben documentato sugli esseri ombra, so solo che non sono ne umani ne entità, ma non posso aiutarti a capirne di più in merito. Resta serena...e vedrai che lunedì sarai qui sol forum a smentire la scrittura.
πνεύματος

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #3

• Odette
  • New Boarder
ciao gemini, ti ringrazio per la tua gentile risposta :)
Ultima modifica: 1 Anno 1 Settimana fa da Odette.

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #4

• Odette
  • New Boarder
Da ieri che mi capita di vedere delle ombre ,che ovviamente non è la mia, la visiono di sfuggita dalla parte desta del mio occhio, accanto la mia spalla, non so se si tratta di un ombra , ma percepisco una strana sensazione, inoltre quando accade sento in intenso brivido lungo tutto il corpo sul lato sinistro! Qualcuno di voi sa spiegarmi di cosa si tratta?
Grazie

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #5

• alceste
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 831
@Odette

. Le macchie scure che tu riferisci potrebbero essere degli addensamenti del vitreo, un gel che abbiamo all’interno del bulbo oculare...E' un disturbo molto comune,come "le mosche volanti",per esempio...
Nulla di preoccupante,ma se nel contempo percepissi anche flash luminosi,allora una visita oculistica per verificare il *fondo dell'occhio* sarebbe necessaria.

...Le Entità,positive o negative, non si manifestano in questo modo... :wink:

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #6

• Odette
  • New Boarder
@alceste grazie per la tua risposta, comunque non ho problemi visivi, tra l'altro visita oculistica appena fatta :)

Buon weekend

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #7

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 437
Senza dubbio l'argomento è molto delicato. Quello che penso del tuo racconto è che ci sia un misto di vera particolare sensibilità con un'autoconvinzione e suggestione che ha preso un po' la deriva.

Non escludo che tu da sempre possa aver avuto un alto livello di sensibilità e di empatia con ciò che ti ha circondato, ma questo ti ha fatto forse credere cose che non sono. Una sensazione che si è alimentata sempre più passo dopo passo, fino ad arrivare a creare scritture automatiche e a minacciarti di morte. Ma non credo che ci siano presenze furtive attorno a te, come non credo che qualcuno scriva tramite la tua mano. Siamo capaci di cose inconsce ed incredibili se la nostra mente si indirizza in modo determinata. E' stato anche dimostrato che è possibile indurre le persone a falsi ricordi senza bisogno di particolari terapie, il che mi fa supporre che in condizioni mentali così "artefatte" potremmo anche essere sicuri al 100% di aver già visto o sognato qualcosa quando quel qualcosa accade, anche se non è vero.

Non posso che consigliarti di distrarti, di lasciare perdere tutto questo e metterti in condizione di vivere un vita più normale. Non so quanto questo mio consiglio sia applicabile, se una persona è convinta di qualcosa non basta dire "ok da oggi non ci faccio caso", ma credo che se in qualche modo (da solo o aiutata) riuscirai a voltare pagina, allora non ci saranno più ombre, non ci saranno più numeri ricorrenti, non ci saranno scritture e quant'altro.
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #8

• Orazio Vettorato
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao Odette, condivido in parte i suggerimenti ricevuti, certo che ognuno dice la sua in base alla sua conoscenza, la sua esperienza, quello che conosco io è un po' diverso, il fatto e che ci sentiamo liberi di poter fare quello che vogliamo ma a volte rimaniamo succubi di queste esperienze, la nostra conoscenza limitata non ci mette al riparo da questi fenomeni, per capirne di più dobbiamo affidarci a chi ha il controllo su questo, lo so che posso essere snobbato per la mia posizione o preso per indottrinato o fanatico, spero non tutti, almeno... però so di quello che parlo e ho la conferma, però se non crediamo ci sia qualcuno al di sopra di tutto non parliamo la stessa lingua, comunque non mi arrendo e ringrazio perché posso dire ciò che ho appreso dalle scritture, anche se al momento uno rifiuta categoricamente la loro autorità può venire il momento che quando tocchiamo il fondo e non sappiamo come venirne fuori ci ricordiamo che c'è un Dio che ci tende la mano per aiutarci, se lo invochiamo nessuno può impedirgli di venire in nostro aiuto.
Prima di tutto la Bibbia parla chiaro, i morti non hanno contatto con noi, non abbiamo un'anima ma siamo un'anima, vuol dire essere animato, abbiamo il soffio vitale, l'energia che ci dà Dio e che torna a lui alla nostra morte, l'immortalità dell'anima viene dal greco, non fa parte delle scritture, guardiamo quante speculazioni in merito, allora chi è che si mette in contatto spacciandosi per un nostro caro? Poi nessun essere umano ha dei poteri propri, vengono da due entità, se vengono da Dio devono essere a sua lode, e per i suoi fini, mai a merito della persona, poi possono venire dall'avversario, non c'è da stare allegri, in quanto alla scrittura automatica non viene da Dio, lui non comunica così con noi,
Se tu vuoi veramente uscirne posso aiutarti, dipende da te quello che vuoi, per uscirne devi affidarti a Dio, solo lui ha questo potere, ho avuto esperienze in merito, ora non ho tempo, prima possibile continuerò, e parlerò di questo,se vuoi posso pregare per te, un caro saluto a te e a tutti, con affetto, Orazio

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #9

• Odette
  • New Boarder
Non concordo molto con la tua visione, ma comunque ti ringrazio per la risposta! Io sono serena, non sono una persona suggestionabile, nel corso della mia vita ho avuto troppe esperienze nell'ambito del paranormale, lunga storia da raccontare, mi pare di scorgere attraverso le tue asserzioni una certa titubanza, o meglio una tua perplessità sul mio racconto, in merito sono abituata a determinate reazioni, soprattutto tra i suscettibili, comunque i miei racconti gli ho riportati nel mio libro autobiografico :)
Ti auguro un buon proseguimento

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #10

• Odette
  • New Boarder
ciao Orazio, ti ringrazio per la tua gentile risposta
No, non ho bisogno che nessuno preghi per me, ma comunque ti ringrazio per la tua gentilissima disponibilità :)
Buona continuazione
un abbraccio
Odette

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #11

• Orazio Vettorato
  • New Boarder
Ciao Odette, mi dispiace veramente per la tua situazione, credimi non sono titubante, neanche perplesso, non ritenermi bigotto perché credo, la mia esperienza di fede è reale, ma non credo tu pinsi così, anche tu sei stata gentile con me, lasciamo stare per adesso la preghiera, io conosco esperienze di persone che sono uscite da problemi forse più gravi dei tuoi, non sono uno sprovveduto, conosco il bene e il male, non esiste magia bianca o nera, alla fine portano sempre fuori dalla nostra sfera razionale, diventano ingestibili come tante esperienze iniziate quasi per gioco, vedo il rischio di perdere la fiducia in tutto, di pensare di farcela da soli, non ci rendiamo conto delle potenze che operano dietro questi fenomeni, una volta, dal racconto di un mio amico una signora praticava la scrittura automatica e riceveva i messaggi dal marito, sembra tutto reale e da un lato può darti un senso di felicità, ma è un inganno, il mio amico credente l'ha messa in guardia e le ha suggerito di chiedere alla presenza in nome di Gesù chi fosse, che dicesse il suo nome, all'incontro successivo la signora ha riportato quanto successo, ha dovuto chiedere più volte in nome di Gesù chi fosse quella presenza, ora il mio racconto è riportato, non segue alla lettera quanto successo nella forma, ma nella sostanza si, alla fine quella presenza ha scritto"Satana" se vuoi potrei farmi raccontare con più dettagli la cosa, comunque ti assicuro che è reale, non è finita qui, a quel punto tanti oggetti hanno cominciato a volarle addosso ferendola.
Non pensare di essere troppo avanti in queste cose, rischi di escludere dalla tua vita chi veramente ti vuole bene e può certamente aiutarti, ti auguro di continuare ad essere serena, se comunque ti trovassi in difficoltà non esitare a chiedere, lui aspetta con pazienza, sei preziosa come la perla di gran prezzo, prezzo pagato con la sua vita.
Un caro saluto a tutti, con affetto, Orazio

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #12

• Gemini
  • Gold Boarder
Quando ci si inoltra in queste pratiche si corre un serio rischio, dapprima ci si illude e ci si emoziona anche, poi piano piano vi si ripone speranza ...fino ad arrivare alla dipendenza. Purtroppo avrei anche io da raccontare spiacevoli episodi di persone che sono arrivate al suicidio....ma non mi va di parlarne. La nostra psiche potrebbe diventare terra di conquista per energie negative, dove solo li hanno potere di nuocerci veramente, e non sul piano prettamente fisico. Le turbe emotive e psicologiche possono rivoltarci contro noi stessi, con autolesionismo ed istinti suicida...nonché costituire pericolo per le persone care che ci circondano. Per tanto io sconsiglio pratiche del genere che all' apparenza possono sembrare un gioco, ma una volta finiti nell' indotto non cè via di scampo.
πνεύματος

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #13

• Odette
  • New Boarder
Ciao @Orazio , il messaggio dove scrivo "titubante" non era riferito a te, ma bensì al moderatore ! Da smartphone mi da problemi di connessione su questo sito, sorry
Comunque ringrazio per il tuo gentile interessamento, non ho mai dubitato sulla tua fede, ne tanto meno ho pensato che tu fossi bigotto,non mi permetterei mai!
Un abbraccio
Odette

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #14

• Orazio Vettorato
  • New Boarder
Grazie Odette, un abbraccio forte anche a te!

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 1 Settimana fa #15

• Odette
  • New Boarder
Ciao @gemini ti ringrazio per aver esposto il tuo prezioso punto di vista, un caro abbraccio
Odette

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 5 Giorni fa #16

• Isabelle
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Giusto per la cronaca, sei sana e salva, vero Odette? :fantasma:
Toc toc, dacci un segno :)
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 5 Giorni fa #17

• Odette
  • New Boarder
Ciao @Isabelle tutto bene grazie

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 4 Giorni fa #18

• Isabelle
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Oh bene, mi fa piacere per te! :)
Per una volta tanto, una "fake news" si è rivelata la benvenuta allora! :wink:
"Come away, o human child! / To the waters and the wild / With a fairy, hand in hand, / For the world's more full of weeping than you can understand" (W. B. Yeats)

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 4 Giorni fa #19

• Gemini
  • Gold Boarder
Visto Odette? non avevo dubbi sull' esito :wink:
πνεύματος

SOGNI, SCRITTURA AUTOMATICA, ANGELI 1 Anno 3 Giorni fa #20

• Odette
  • New Boarder
Ciao @Isabelle meno male
Tempo creazione pagina: 1.070 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.