Ciao a tutti, mi chiamo Odette sono del 1964, mi fa immensamente piacere avere scoperto il vostro sito!
Innanzitutto mi voglio complimentare con tutti voi per questo vostro splendido ed interessante sito, lo trovo molto esplicativo su tutti gli argomenti da voi trattati!
Vi ho scoperto per caso, facendo delle ricerche in riferimento alla scrittura automatica, sono rimasta sorpresa di essere riuscita ad eseguirla, più sotto vi sottopongo la mia esperienza.
Mi scuso sin da ora se eventualmente non sono nel topic giusto (è la prima volta che scrivo su un blog), inoltre perdonatemi se sarò un po’ prolissa, ma per spiegarvi quello che mi sta accadendo, devo farvi una piccola introduzione di me: “sin da piccola ho sempre fatto dei sogni premonitori, che poi si sono avverati puntualmente, nel corso degli anni. Inoltre ho sempre creduto profondamente negli angeli, che nel corso degli anni, più volte ho avuto occasione di sentirli, o meglio in diverse situazioni mi hanno salvato da situazioni estreme, prevenendo il peggio, in diverse occasioni ho sentito fortemente la loro presenza!
Discendo da una famiglia piuttosto particolare, soprattutto mia madre, che deteneva un’ottima medianità, inoltre per diletto si interessava sia di magia bianca che nera.
Quando morì mia madre, nel 1995, di morte violenta (che avevo visto fin da piccola), ho percepito molto bene la sua anima che si staccava dal suo corpo, questo per me fu una ennesima conferma che esiste un’altra dimensione, ho sofferto moltissimo per questo distacco, sono cambiata profondamente dopo la morte di mia madre, mi sono aperta al mondo!
Nel corso degli anni, in diverse occasioni ho visto mia madre, ma soprattutto percepivo il suo particolare odore.
Nella mia vita ho avuto tre gravi incidenti automobilistici, il tre nella mia vita mi perseguita, sono nata settimina, ed ho trovato sempre delle analogie in merito, in riferimento al due senza tre! Nell’ultimo incidente automobilistico accadutomi nel 1999, ero entrata in una situazione di semi coma, con un grave trauma commotivo, in questa occasione, mi è capitato di vedere un tunnel inondato di luce, in quell’occasione vidi nuovamente mia madre, che mi disse che non era giunto ancora il mio momento!”
Adesso arrivo alla questione che mi ha portato nel scrivervi, da diversi giorni sto leggendo un libro “Parlami” di Allison DuBois, premetto che da diverso tempo, mi tengo in contatto con mia madre attraverso un suo anello, che porto sempre da quando è morta, leggendo il libro mi è sorta la curiosità di intraprendere la scrittura automatica soprattutto per entrare in contatto con mia madre, ed ammetto la mia ignoranza in merito, ma soprattutto la mia ingenuità nel farlo senza una protezione, come recitare una preghiera!
Ho fatto due scritture, la prima in data 29/11/17 di sera , cercando di contattare mia madre, che mi ha risposto, in modo molto tranquillo, sono sicura che era lei, per via delle conoscenze delle vicissitudini della nostra famiglia. La seconda scrittura è stata in data 30/11/17 alle ore 14.00, questo è il motivo per il quale vi sto scrivendo, mi sono accorta di diverse cose, ed ho capito che sono entrata in contatto con diverse entità. Innanzitutto per il repentino cambiamento dell’ortografia, ed anche per le diverse velocità di scrittura, sono rimasta perplessa per l’ortografia che diventava piuttosto elementare e lenta, avete presente quando alle elementari si impara a scrivere, con le prime lettere, vi ricordate la lentezza con cui si scriveva? Poi ho notato che la penna si fermava, per girare in tondo più volte disegnando un cerchio, poi diversi scarabocchi, scrittura indecifrabile etc., tutto ad un tratto appare la seguente dicitura: “ lunedi tu sarai morta, devi fare ancora tante cose, ma verso sera, infarto.” Quindi vi chiedo con che tipo di entità sono entrata in contatto? Devo preoccuparmi? Inoltre vi volevo chiedere che cosa sono le entità “ombra”?
Vi ringrazio sin da ora per la vostra gentile ma soprattutto preziosa risposta
Un immenso abbraccio
Odette