IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Punti luminosi a formazione triangolare nel bosco

Punti luminosi a formazione triangolare nel bosco 1 Anno 1 Mese fa #1

• Feiburg_02
  • New Boarder
Oggi dopo tanto tempo vi voglio raccontare la mia esperienza nella speranza che qualcuno abbia vissuto qualcosa di simile o che mi sappia almeno dire qualcosa a riguardo. Circa tre anni fa mi trovavo con due amici un un bar nel mio piccolo paese. Annoiati decidemmo di farci un giretto in macchina andando a visitare alcuni dei posti più sospetti della nostra valle. Si parla di alcune case abbandonate o in ogni caso luoghi inquietanti e da quel che si dice: infestati.
Durante il nostro piccolo tour non vedemmo niente, come ultima tappa decidemmo di inoltrarci per un momento nel bosco. In quel luogo c'era una strada asfaltata con degli avvallamenti in alcuni punti. Nessun lampione. Temendo di rovinare la macchina intraprendemmo delle manovre per fare inversione e tornare indietro. La strada era molto stretta e accostata da alberi da entrambi i lati, quindi impiegammo un paio di minuti. Essendo seduta dietro iniziai ad osservare i dintorni e intravidi una piccola luce bianca in lontananza. Ogni volta che mi giravo si trovava in un luogo diverso, sempre più vicina. Sospesa a mezz'aria ma completamente immobile.Uno dei miei amici davanti lo notò a sua volta. Ci accorgemmo che si trattava di tre punti lumonisi disposti in modo da formare un triangolo con la punta rivolta verso il basso. Si avvicinava ma era impossibile notarne il movimento. Nel frattempo la macchina era finalmente pronta per partire. Mi girai per dare un'ultimo sguardo e gridai inevitabilmente: la parte postreiore della macchina era circondata da innumerevoli gruppi di tre punti luminosi nella stessa formazione triangolare. Ci fermammo mezzo secondo totalmente sconvlti ma ripartimmo quasi immediatamente. Se ci ripenso, invece, mi sembra che quei minuti, quei secondi siano durati un'eternià. Mi ricordo il silenzio, la calma di tutto ciò attorno a noi. Eravamo tutti e tre d'accordo, ci sembrava che ci stessero osservando. Tornai a casa in lacrime e svegliai i miei genitori. Avevo paura. Il giorno dopo , alla luce del sole, tornai sul luogo dell'accaduto con mia mamma, mio zio e mia sorella per accertrci che non fosse stato a causa di catadiottri o qualsiasi altro tipo di luce o riflettente. Non c'era niente. Su internet non ho ancora trovato testimonianze simili. Ma due anni dopo una ragazza che non sapeva niente di ciò che mi era successo, raccontò a una mia amica della presenza di diversi spiriti nel mondo e nella natura. Facendo esempi menzionò il fatto che in quel luogo ci fossero spiriti malvagi luminosi. Non so cosa pensare a riguardo ma di sicuro è stata la prima volta che qualcuno, inconsapevolmente, abbia descritto cosa abbiamo visto.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Punti luminosi a formazione triangolare nel bosco 1 Anno 1 Mese fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Ciao Feiburg,

non vorrei essere banale, ma non è per caso avete preso "lucciole per lanterne", come si suol dire?
Da quel che leggo, le luci non si trovavano in cielo, quando erano ancora lontane, quindi dovevano essere ad altezza uomo, se poi ve le siete ritrovate vicino all'auto, giusto?
Le luci erano tutt'intorno alla parte posteriore dell'auto? Non erano più soltanto tre, ma diversi gruppi di tre, sempre a formazione triangolare? Non ho idea se esistano insetti luminosi che volino in formazione triangolare, anche se mi sembrerebbe piuttosto sorprendente, però non sarebbe da escludere.
Ciò che hai sentito raccontare da quella ragazza, invece, riguardo agli spiriti malvagi "luminosi", mi sembra soltanto una tua interpretazione influenzata da ciò che hai vissuto. La ragazza non specifica il luogo esatto in cui si troverebbero, e nemmeno quale forma abbiano, aldilà dell'essere luminosi. Uno spirito luminoso lo si può immaginare come una sagoma umanoide luminescente, come sono descritti dalla tradizione, oppure in altre forme, ma quella dei puntini luminosi sarebbe lontana da qualunque tradizione e testimonianza. A parte forse gli "ORB".
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Punti luminosi a formazione triangolare nel bosco 1 Anno 1 Mese fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
In effetti è un fenomeno alquanto bizzarro, ma non escluderei che potrebbe trattarsi di qualche tipo di insetto notturno attratto dalle luci della macchina.
La formazione a triangolo è ancora più insolita, di solito gli sciami di insetti si spostano compatti ma disordinati, non a forma geometrica che io sappia....
quest' ultima è più una caratteristica di alcuni tipi di uccelli. Quella degli spiriti maligni lucenti io la escluderei categoricamente....
πνεύματος

Punti luminosi a formazione triangolare nel bosco 1 Anno 1 Mese fa #4

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 93
Ciao feiburg... domenica mattina programma focus "avvistamenti alieni"
Ho visto ricreare qualche cosa di simile a quella che hai descritto...
Potresti trovare risposte ricercando in questa direzione...

Punti luminosi a formazione triangolare nel bosco 1 Anno 1 Mese fa #5

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
D'altronde è avvistamento tipico in tutti i cieli del modo, sia di notte che di giorno, di queste luci a formazione triangolare. Quelle nei cieli però lasciano intendere oggetti di una certa dimensione, in questo caso invece con le proporzioni non ci siamo....non saprei proprio come imputare agli alieni delle luci in verticale (almeno credo) ed a pochi metri da una vettura. Se Feiburg è riuscita a stabilire, nella limitata visuale di un lunotto e dei finestrini, che tutte le luci erano disposte in una certa formazione, ciò vuol dire che tutti i singoli schieramenti erano di dimensioni contenute. Se poi gli e.t sono soliti manifestarsi in questa forma non saprei proprio sinceramente. Comunque l' ipotesi aliena, come altre, potrebbe essere avanzabile...ma temo che ci vogliano altri elementi a supporto.
πνεύματος
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.