IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Coincidenze ?

Coincidenze ? 1 Anno 1 Mese fa #1

• Ems
  • New Boarder
Salve a tutti,
da un pò di giorni mi capita spesso di leggere "Adem" (il nome di mio padre) ovunque...
Dovevamo guardare un film in classe, e fra i 3 scelti, è stato scelto proprio "Adem";
Stavo facendo un esercizio, guardo un'attimo dal mio compagno di banco e la prima cosa che leggo è "Adem";
E così per alcune piccole cose, stranamente tutto d'un tratto!
Il fatto è che io non vedo e sento mio padre da 3 anni circa e non ho avuto una bella infanzia con lui (per quanto riguarda violenza ecc...)
quindi non abbiamo un legame vero e proprio... non c'è questo amore fra padre e figlia come altri.
Poi questa settimana stranamente mi sembra di avere questi strane idee sul fatto di leggere e vedere il suo nome ovunque ...
Sono molto credente in cose "paranormali"... non vorrei che gli fosse successo qualcosa o robe varie..
Qualcuno che ha un'idea o mi può aiutare?
Baci x
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Coincidenze ? 1 Anno 1 Mese fa #2

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Ciao Ems,

la nostra attenzione tende a concentrarsi e a cogliere certi oggetti, nomi, numeri, che in qualche modo sono già nei nostri pensieri, e quindi tendiamo ad avere un'attenzione selettiva verso di essi.
Vero è che il nome Adem (o anche la patologia ADEM) non sono parole che si sentano tutti i giorni, per cui come coincidenze sono un po' curiose, devo ammetterlo. Come ti dicevo prima, però, la stessa parola o nome, sentito da altri, passa e si dimentica senza badarci perché non è così pregno di significato come invece lo è per te.
Questa è la mia idea, non mi preoccuperei che sia successo qualcosa a tuo padre. Piuttosto, se senti di avere la necessità di affrontare il problema del rapporto con tuo padre, potresti decidere di parlare con qualcuno di competente che possa darti un sostegno.
A presto!
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Il tuo post piace a : ParanormalStudio Emiliano

Coincidenze ? 1 Anno 1 Mese fa #3

• Ems
  • New Boarder
Grazie mille, ho apprezzato la tua sincerità ed il tuo aiuto!
Forse sono io che mi faccio un pò troppi pensieri inutili...
comunque grazie tante!
x
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.