IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 1 Mese 1 Settimana fa #181

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 121
Xirtaw scrivi tanto e in maniera un po' confusionaria, se mi posso permettere e quindi, come molti prima di me ti hanno scritto, resta difficile seguirti.

Prendo alcuni pezzi, magari puoi spiegarli meglio:
"Da lì ho cercato di conoscere la parola sistema (che viene da Systema, parola greca di significato: organizzazione) e ho scoperto che Gesù ha detto: io sono l'Alfa e l' omega (aveva fatto la mia stessa ricerca?)!"

Che vuoi dire? Se Systema in greco vuol dire organizzazione, Gesù che c'entra? Mi sfugge

Poi continui però e la cosa forse è ancora più difficile da capire:
"Visto che la storia di quest' Uomo dava importanza ad una parola a cui stavo dando importanza io, non ho potuto fare a meno di notare che ascoltando costruisco un cancello tradotto in cinese ( il corrispettivo è = scienza dell'amen), ci fosse appunto questo risultato!"

"non ho potuto fare a meno di notare che ascoltando costruisco un cancello tradotto in cinese" Ma che vuol dire Xirtaw ?
Sinceramente non credo sia italiano...

Comunque tornando all'ultimo post: una prova di non ho ancora capito cosa dovrebbe essere che in un film, di una trilogia, per un totale di quasi 10 ore di pellicola, ci sarebbe la parola "Finalndia" scritta su un muro?
Ma la prova di che?

Poi parli di errori nei calcolatori (puoi fare un esempio chiaro che possa ripetere anche io ora?) e di legame con i cromosomi... Boh, veramente non ti riesco a seguire.

Ti do un consiglio, se mi posso permettere Xirtaw, proprio perchè dici che queste tue affermazioni sono frutto di migliaia di ore di studio, magari parti dalla base e non dare per scontato che sappiamo di cosa parli, perchè non è così.
Fai un post semplice (magari breve vista la complessità) e facci capire più o meno di che parli, così magari possiamo cercare di seguirti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Darth Vader

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 1 Mese 1 Settimana fa #182

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 153
Sinceramente anche io resto un po' indietro nei discorsi che fa Xirtaw ma stranamente ne afferro il concetto, il nocciolo mi è chiaro, ma è difficile riportarlo agli altri...il suo scritto prevede una grande empatia da parte di chi legge. È stesso l' entusiasmo di voler condividere, inoltre, che fa scrivere in un certo modo Xirtaw...
πνεύματος

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 1 Mese 1 Settimana fa #183

• Xirtaw
  • New Boarder
  • Sono un ragazzo particolare, seguitemi.. @xirtaw.
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Anatema.. hai miracolosamente ragione! ho sbagliato quando ho parlato dei cromosomi e dna.. L' errore nel calcolatore esiste.. al posto di venire una cifra con 7 volte il 6 (quindi 6666666) viene con sei 6( quindi 666666) ed è tipo 375(circa nn ricordo L' ho segnato da qualche parte)... e dopo la virgola questo 375 ha qualche 6-8 cifre e va moltiplicato per se stesso.. ci sono arrivato perché se fate la radice di 1.000000000000002 viene 1(se non sbaglio il 2 è al quindicesimo posto)
Inoltre ci sono altre cose che non posso scrivere che c'entrano con la programmazione(cercate una frase di progammazione tipo c:'(?)' che non posso dirvi e se cercate il Tradotto Codice morse al contrario non vi rispunta piu quella frase). Questo nuovo codice morse che ottieni mi ha portato ad un nuovo aggiornamento perché sono riuscito a decifrarlo! Il disegno del codice morse semplificato(molto complicato riuscire a farlo) dava la parola prua che riportato in cinese significa arco.. Da arco ho fatto altri ragionamenti.. (non posso elencarvi tutti i passaggi nel traduttore e non solo che ho fatto per andare affondo.. ma posso dirvi che per esempio non é un caso che stendhal non è morto cosi a caso 59 anni, o che cardo tradotto in bosniaco da Sky.. e i registri di matrix si chiamano Watch how sky.. cardo sta per cavolo con spina, = limite).. e infine aggiungo; ragazzi in risposta al fatto che mi ero sbagliato sui cromosomi e dna eccovi l ultimo aggiornamento.. che penso anche sia probabilmente l' unico:

Libero arbitrio (quello che dio ci ha dato in teoria).. se lo traducete dall' italiano vi esce in bosniaco,slobodna volja, che pronunciato significa robot voglia (sentito col traduttore vocale).. cioè: programmato... quindi seguendo questa logica a l' uomo è stato dato il libero arbitrio (la possibilità di essere progammato)!! Ovviamente queste mie sono teorie (affermazioni) fatte perché ho trovato un percorso che mi ha permesso di intercettare abbastanza velocemente questo insieme.. arrivare dunque senza perdere un tempo infinito alla ricerca dell' espressione Famosa "libero arbitrio" ; vi posso assicurare che non è così semplice!! Fatto sta che mi sono sentito di aggiungere quest' ultima cosa che ho notato! ;)

Non posso dire quale è la frase da cercare in morse! Non esistono forse altre frasi morse di questo genere ( cioè che riportate tradotte al contrario non ridanno la stessa cosa che hai voluto tradurre inizialmente). È chiaro che ho avuto una mano dall' alto! Ma quello che vi ho riportato credetemi che può avere un senso.
Tutto qua.. Non posso rivelarvi nient' altro! Perché tanto è quello che so io come lo sapete voi.. codici e non codici non si arriva da nessuna parte comunque! Quindi se cercate la prova Lui vi troverà come è successo con me! Non posso aggiungere altro! È stato un onore far parte di questa conversazione! Ed è stato un onore spiegarvi queste nozioni basilari che vi dovrebbero portare seriamente a considerare questa possibilità.

Aggiungo una frase del film the signs:

Gli uomini si dividono in due grandi gruppi: quando gli capita un colpo di fortuna, i primi ci vedono di più che mera fortuna, che mera coincidenza, lo vedono come un segno, come la prova che esiste davvero qualcuno lassù che veglia su di loro; per i secondi è solo un caso, un fausto, concorso di circostanza.
Daniele Manzella
Ultima modifica: 1 Mese 1 Settimana fa da ParanormalStudio Emiliano. Motivo: no caps

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 1 Mese 5 Giorni fa #184

• Anathema
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 121
"L' errore nel calcolatore esiste.. al posto di venire una cifra con 7 volte il 6 (quindi 6666666) viene con sei 6( quindi 666666) ed è tipo 375(circa nn ricordo L' ho segnato da qualche parte)... e dopo la virgola questo 375 ha qualche 6-8 cifre e va moltiplicato per se stesso.. ci sono arrivato perché se fate la radice di 1.000000000000002 viene 1(se non sbaglio il 2 è al quindicesimo posto)"
Ok, tu parti dall'errore... Però forse (errore mio in questo caso) mi sono perso l'operazione...
Quale sarebbe l'operazione che dà questo errore? Se la scrivi posso provare a farla anche io, mi hai fatto venire una grande curiosità.

Detto questo, non ti seguo ovviamente sulle questioni di cui non vuoi parlare fino in fondo, ma poi riprendi sulle traduzioni...
Da quello che ho capito però tu non sei un traduttore ma utilizzi dei programmi (ex google translate) che per definizione sono poco precisi e danno spesso risultati sbagliati (magari esistesse realmente un traduttore universale).
Tra l'altro ho sentito anche io "Slobodna volja" con il traduttore vocale... E tutto sembra tranne che "robot voglia"... Che tra l'altro non vorrebbe comunque nemmeno dire "programmato"...
Però ribadisco, se cerchi migliaia di parole con i traduttori in tutte le lingue... Prima o poi qualche coincidenza esce fuori.

Se posso permettermi caro Xirtaw mi sembra che tu stia cercando tutte le possibile coincidenze che possano portare alla dimostrazione della tua teoria... Ma questo è un ragionamento finalistico assolutamente sbagliato e antiscientifico, perchè ti porta ad ignorare tutte le prove contrarie.

E' come se volessi dimostrare a tutti i costi che l'acqua fa venire il cancro... Prendendo a supporto tutti i casi in cui delle persone che hanno bevuto acqua poi sono morte di cancro... Certamente scoprirei di aver ragione... Ma solo perchè il ragionamento è completamente viziato alla base.

Però ribadisco, probabilmente con il fatto che non puoi spiegare tutto, forse sono io che non riesco a capire bene il fine del tuo ragionamento...

A presto Xirtaw

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 1 Mese 2 Giorni fa #185

• Xirtaw
  • New Boarder
Lo capisco quello che dici.. riflettendoci la cosa di robot voglia eccetera eccetera sono rilevanti fino ad un certo punto e solo alcune cose a livello spirituale possono essere intese. Ma c'è chiaramente dell' altro che è collegato dal messaggio criptico Shakespeariano.. Alle varie culture spirituali e delle varie leggende ad esse affiliate.. tra le quali ad esempio quella del vaso di pandora!
Ci sono alcuni testi che se siete bravi riuscirete a trovare ed ispirano esattamente un atteggiamento simile a quello che sto avendo io in merito alla parola fede.. dunque alla possibilità dell' esistenza di un dio che non riesce a comunicare con l' uomo..
Ho creato questa discussione per far capire che è l' uomo che non si pone le domande giuste per arrivare a dio.. non è dio che non riesce a fare porre domande giuste agli uomini! Siamo schiavi di noi stessi e neanche ce ne rendiamo conto! Gli unici che se ne rendono conto parlando e si sento o di fare parte di un sistema! Peccato che quando si tratta di capire come funziona il sistema stessa e l' origine della sua parola esiste una bolla di inestimabile altezza chissà per quale motivo! Come hai bene puntualizzato io non mi sarò espresso chissà in che modo, non credo potrei farlo.. posso lasciarti se vuoi un mio ultimo resoconto! Tutto quello che puoi capire arrivato ad un certo punto, può dipendere solo da te e da quanto tu sei disposto ad accettare nella tua vita! Se conoscessi la ragione della vita non sarebbe tutto così semplice e sicuramente non avresti motivo di essere aggressivo ma allo stesso tempo ti faresti notare per quello che sei.. un essere intelligente che si adatta senza dare nell' occhio per gestire quella che è la nostra tecnologia e il nostro approccio con il controllo della tecnologia stessa! Non sono cose di poco visto il quadro economico che ormai è diventato un palcoscenico sistematico che sta diventando sempre più esorbitante! La cultura greca non è mai concluda.. Ma la parola sistema nel tempo è diventata sempre più rilevante è sempre più complessa, visto che deriva da un concetto democratico, dove un Dio puo perfettamente infilarsi grazie a principi e valori! Chiaramente potrebbe farlo in qualsiasi modo in realtà, come vedete non sto negando questa possibilità.. Ma la maggior parte rimane comunque Umana.. quindi ripeto bisogna considerare la vita molto più sofisticata di quella che ci si aspetta! Sembra un discorso di fantascienza, ma purtroppo è la cruda e pesante realtà. Non posso scendere nei dettagli! La verità devi conoscerla da solo, perché ognuno si fida solo di se stesso e di quello che gli arriva dal cielo... Ma quello che vede sente percepisce e cerca di capire solo potrà capirlo.. perché queste cose funzionano in questo modo.. non esiste una guida spirituale.. esiste un insieme di guide spirituali che ti portano a poter essere sintetico relativamente ad un contesto ma il contesto più rilevante è anche quello meno rilevante! Ogni calcolo ed equazione che noi ci poniamo pone un problema di natura che evoca sempre un qualcosa di limitante mentre un intelligenza che viene dall' altra parte della galassia non avrebbe chiaramente questo atteggiamento. Chiaramente pensare che per poter capirci un minimo di certe cose ci vuole un infarinatura come minimo simile a quella mia per poter sapere l' 1% di quello che ho detto io ci può stare... ci sono tantissime cose che non posso scrivere qua .. E neanche in un libro... perché ci vorrebbero 10 libri!
Chiediamo perdono le divisioni che sono intervenute! L' ombra di ciò che sei, può spegnersi in un istante o in due separatamente perché senza questa sostanziale ed efficace reazione non indifferente, siamo solo la spalla del nostro ego.
Daniele Manzella
Il tuo post piace a : Orazio Vettorato

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 1 Mese 1 Giorno fa #186

• Orazio Vettorato
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao a tutti, scusate il ritardo...comunque ho seguito i vari interventi, ci sono tanti giri di discorsi che mi perdo un po...non penso sia solo l'età, non saprei cosa dire in merito, mi fa piacere condividere con voi la mia ultima esperienza, come sapete faccio mparte di una chiesa cristiana e portiamo il messaggio del Vangelo con umiltà senza essere invadenti, siamo a disposizione di chi è alla ricerca e forniamo supporto in tanti modi, sempre gratuito e senza pressione, deve essere una scelta libera.
Il 22 Dicembre abbiamo fatto una uscita di testimonianza e invece di distribuire i soliti volantini abbiamo fatto tante lettere con la nostra testimonianza di fede, tante lettere diverse ma con una cosa in comune, un cambiamento della propria vita in base all'azione dello Spirito Santo, un incontro con Gesù, vi incollo la mia, poi ci sono state risposte e questo è stato molto bello, poi ognuno farà la sua scelta, noi condividiamo solo ciò che Dio ha fatto nella nostra vita, chi capirà l'importanza di affidarsi a Gesù lo farà personalmente.

Dicembre 2018 La mia esperienza con Gesù

Ciao, mi chiamo Orazio, ti chiedo solo pochi minuti, sai, quando vivi una bella esperienza senti il desiderio di condividerla e vorrei farlo con te, vorrei raccontarti come Gesù ha cambiato la mia vita.
Mi facevo tante domande, tanti perchè, chi sono? Esiste Dio? Perchè esiste il male?

Avevo il desiderio di conoscere di più, se il mio cammino di fede fosse quello giusto, se veramente esiste un mondo migliore dove non ci sarà più il male, la sofferenza, le ingiustizie che viviamo qui.

Avevo bisogno di certezze, per me, per la mia famiglia, cosa davo ai miei figli? Istruzione, lavoro, benessere, una religione ereditata con tante formalità che tutto sommato mi andava bene, certo tutte cose importanti, ma poi cosa rimane?

Sentivo che c'è qualcosa di più importante, che dovevo fare qualcosa ma non capivo cosa, mio risuonavano nella mente le parole "Chi cerca trova, chiedi e ti sarà dato e sarà aperto a chi bussa" parole sentite provabilmente in chiesa.

Volevo essere sicuro che l'affetto che mi legava alle persone care non finisse mai, cosa impossibile per me, vedevo la vita passare veloce portando con se tutti i momenti di gioia lasciando un vuoto con una debole speranza che non mi appagava.

Pensavo che se esiste un Dio onnipotente, d'amore, che certamente ascoltava poteva anche darmi una risposta, avevo bisogno ora di questo, non potevo aspettare la morte per conoscere e appagare tutti i miei desideri e non capivo perchè Dio non doveva rispondermi ma allo stesso tempo mi sembrava incredibile che un Dio così grande, creatore dell'universo potesse rispondere a me, proprio a me!!!

Un giorno angustiato da questi pensieri mi sono inginocchiato in camera mia e ho chiesto in preghiera al Signore di conoscere la via che porta alla salvezza mettendo tutto nelle sue mani e di togliermi tutto ciò che poteva compromettere il mio cammino con lui, non ero pienamente sicuro che mi avrebbe risposto lui, ma pensavo che il Dio che mi avrebbe risposto sarebbe stato quello giusto.

Forse non ci credevo veramente, ma Dio ha apprezzato la mia sincerità.
Un giorno un amico che stava studiando la Bibbia, leggendomi il capitolo 24 del Vangelo di Matteo mi ha detto:"Lo sai che Gesù deve tornare?"
A queste parole qualcosa è cambiato in me, come se mi fossi svegliato da un lungo sonno mi sono reso conto del momento che stavo vivendo e dell'importanza del messaggio
Avevo più volte cercato di leggere la Bibbia, ma non riuscivo ad assimilarne il messaggio, ora era diverso, Dio mi aveva aperto gli occhi e capivo quanto fosse importante quel libro, non un libro qualunque ma ispirato da lui, dove troviamo tutte le spiegazioni di cui abbiamo bisogno, un libro che si legge con il cuore, questa è la chiave per capire quanto Dio ci ama, e che solo in Gesù abbiamo la salvezza, lui ha pagato per noi perchè vivessimo per sempre, in un mondo migliore con le persone che amiamo.
Dio mi ha aperto una porta, ora so cosa c'è dietro, so che Dio esiste, so che niente di umano può cambiare la nostra vita, è il più grande miracolo possa accaderci, è lo Spirito Santo, Gesù in noi che si manifesta quando trova spazio nel nostro cuore.

Non c'è gioia più grande di sentirsi perdonati, amati, accolti da Dio come suoi figli.
Io potrei anche chiudere quella porta, ma so cosa c'è dietro, chiuderei la mia vita, ma non voglio farlo mai!
Dio non mi ha tolto niente di quello che avevo, ha cambiato solo il mio interesse, ora lui è la cosa più preziosa della mia vita, il resto posso usarlo non dimenticando chi ha meno di me.
Non so spiegarti come sarà il nostyro futuro con Dio, so solo che sarà una esperienza meravigliosa, io voglio esserci e vorrei tanto ci fossi anche tu!
Queste mie parole possono rimanere tali, ma vorrei fossero per te un invito a non mollare mai, Dio ti ama, e vuole guidare la tua vita, è la tua vita, sarà la tua scelta libera, come ha detto Gesù: "Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi" (Giovanni 8:32)
Gesù è la Via, la Verità, la Vita. (Giovanni 14:6)
Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Con affetto, Orazio

Dalla parola di Dio:
Dio non ci lascerà mai! Romani 8:38-39 38 Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, 39 né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore.

Gesù ha preparato un posto per noi Giovanni 14:1-3 1 «Il vostro cuore non sia turbato; abbiate fede in Dio, e abbiate fede anche in me! 2 Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore; se no, vi avrei detto forse che io vado a prepararvi un luogo? 3 Quando sarò andato e vi avrò preparato un luogo, tornerò e vi accoglierò presso di me, affinché dove sono io, siate anche voi;

La nostra dimora è in cielo Filippesi 3:20 Quanto a noi, la nostra cittadinanza è nei cieli, da dove aspettiamo anche il Salvatore, Gesù Cristo, il Signore,

Confidiamo in Dio Filippesi 4:6-7 6 Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. 7 E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Lo Spirito Santo ci guiderà fino al ritorno di Gesù Filippesi 1:6-7 6 E ho questa fiducia: che colui che ha cominciato in voi un'opera buona, la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù. 7 Ed è giusto che io senta così di tutti voi, perché io vi ho nel cuore, voi tutti che, tanto nelle mie catene quanto nella difesa e nella conferma del vangelo, siete partecipi con me della grazia
Un caro saluto a tutti, con affetto, Orazio

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 4 Settimane 2 Giorni fa #187

• Xirtaw
  • New Boarder
Orazio sei la persona più bella che esiste! Almeno le tue parole esprimono un intelletto sublime ed è così elevato questo insieme di parole da te descritto da ritenerlo per me di fondamentale importanza! Sei stato guidato dall' alto per esserci arrivato, non immaginavo che la Tua presenza nella mia vita fosse cosi rilevante! Si È vero queste mie sono parole di amore, ma come potrei mentire io se sono il figlio del dipinto di caravaggio(omnia vincit amor). Tu rafforzi quello che io penso anche se non hai ancora capito dove io volevo arrivare con questa discussione che ho avviato! Tu come tutti gli altri del resto o forse tu invece sei ben più consapevole di cosa stiamo parlando considerando il fatto che hai vissuto una vita differente da ciò che noi umani possiamo interpretare, dal mio punto di vista ritengo la tua presenza all' interno di questa discussione un punto o comunque un disegno rilevante, poiché mi hai aiutato in modo energico a trovare una verità ben più complessa ed antiquata di ciò che ci si poteva aspettare. Sei stato per me fonte di apprendimento e quindi lo sei stato per tutti. Io mi sono battuto per dire a tutti che l' amore rappresenta la tua forza perché questo Mi è sempre stato dovuto e perché mai dovrebbe presentare disturbo? Vi inserisco qua il mio pseudo ultimo commento in merito alla mia TOTALE discussione riferita anche allo studio e all' approfondimento che la scienza del cervello umano ha effettivamente generato:

Quando Rousseau parla della ricerca di regole di condotta nella vita dice di averle trovate: «nel profondo del mio cuore, tracciate dalla natura in caratteri che nulla può cancellare. Ho bisogno solo di consultare me stesso per quanto riguarda ciò che desidero fare; quello che sento di essere buono è buono, quello che sento di essere cattivo è cattivo».

www.frasicelebri.it/frasi-di/jean-jacques-rousseau/

I pensatori umanisti come Rousseau hanno prodotto una trasformazione del principio di autorità, convincendoci che non gli dei ma i nostri sentimenti e desideri sono la fonte ultima di significato e che la nostra volontà era, dunque, la più alta fonte di autorità.

Esiste una nuova visione del mondo Dataista (come una Fede, c' è la Speranza del Dataismo) dove si percepisce l’intero universo come un flusso di dati, in cui gli organismi viventi sono come poco più di algoritmi biochimici e ci si convince che esista una vocazione cosmica per l'umanità!

Stiamo diventando minuscoli chip all’interno di un sistema gigante che, sempre più guidato e sviluppato dalle intelligenze artificiali, nessuno capisce davvero fino in fondo.
In realtà non sappiamo dove questi “nostri” dati s'inseriscano nel grande schema delle cose o come i nostri bit di dati si colleghino con i bit prodotti da miliardi di altri esseri umani e dai milioni di computer( un esempio sono le cryptovalute, che ormai essendo riprogammabili hanno reso il mercato delle azioni prevedibile, ed è stata così generata una mano invisibile, in modo da controllare le persone tramite i politici e lo SPREAD per esempio.. così il mercato va avanti in un certo modo e solo i più ricchi tramite le nostre banche d' affari guadagnano nel trading ad esempio, spiegato in parole povere).

Ma in realtà, a essere onesti, nessuno ha bisogno di capire. Tutto quello che dobbiamo fare è rispondere alle e-mail più velocemente. Proprio come i capitalisti del libero mercato credono nella mano invisibile del mercato, gli adepti della religione dataista credono nella mano invisibile del flusso di dati. Come il sistema di elaborazione dati globale diventa onnisciente e onnipotente, così la connessione al sistema diventa la fonte di ogni significato(cosa significa in realtà progammare?!? come si riesce a non essere prevedibili in questa vita così prevedibile?). Il nuovo motto dice: «Se si verifica qualcosa - registrarlo. Se si registra qualcosa - caricarlo. Se si carica qualcosa – condividerla».

Oggi l’umanesimo è di fronte una sfida esistenziale e l’idea di "libero arbitrio" è in pericolo. Le conoscenze neuroscientifiche suggeriscono che i nostri sentimenti non sono una qualità spirituale unicamente umana. Piuttosto, sono meccanismi biochimici che tutti i mammiferi e uccelli utilizzano per prendere decisioni calcolando rapidamente probabilità di sopravvivenza e la riproduzione: anche i sentimenti sono capiti come algoritmi!

La tecnologia è sempre più questione antropologica e religiosa che non tecnica.

www.ilregno.it/moralia/blog/il-dataismo-...igione-paolo-benanti

Aggiungo la mia più grande perla qui di sopra descritta, la mia più grande forza, frutto della maturazione di ogni possibile ragionamento nel senso mentalmente possibile, facendo appunto quest' ultimissimo riferimento:

Gestire la vita è un compito arduo richiedendo il sacrificio allo scopo del progresso numerico, del flusso incostante che la nostra specie rileva ad un valore intrinseco della sua esistenza la quale come specie è Pura di interpretazione simile all' ineccepile verità e al sul valore interconnesso nella cerniera della Tua candela!
Buon anniversario al pappagallo blu..! www.google.com/amp/s/www.105.net/news/tu...rio-si-e-estinto.amp
Daniele Manzella
Ultima modifica: 4 Settimane 2 Giorni fa da Xirtaw.

Esistenza Di Un Dio Che Non Riesce a Comunicare Con L' uomo 5 Giorni 6 Ore fa #188

• Yamuna
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Se vi dicessi che ho visto Gesù , che ho visto la sua luce e che la stessa cosa è accaduta con Maria e con gli angeli non mi credereste, se vi dicessi che lo Spirito Santo mi ha parlato di cose che non conoscevo (ma che sono scritte nel vangelo) Idem . Eppure mi sono state dette cose talmente incomprensibili per il mio Background (sono nata e cresciuta in una famiglia di atei ) , che ancora sto digerendo e sono una novellina della verità .Sono stata un'adolescente e una giovanissima per niente casa e chiesa , mai andata a messa (se non in pochissimissime occasioni) . Quello che mi sono sentita dire è stato arabo , ma non importa , perché il mio essere profondo ha riconosciuto la verità
in quell'energia di luce meravigliosa con una potenza e un'amore che non so descrivere ma che conosco .
Qualcuno dice : " molti i chiamati , pochi gli eletti ", e ame questo dispiace molto perché la vedo una realtà troppo triste . I chiamati potrebbero essere molti e così anche gli eletti . Rimango ancora totalmente areligiosa e non frequento alcuna istituzione .
Ringrazio coloro che hanno scritto in questa discussione per il loro coraggio .
Se vi fidate un pò più di me perchè non conosco la religione e non vado in chiesa , mi farà piacere.
Forse avrò svolto parte della mia missione .
Che questo sia un balsamo per Dio che ci guarda in mezzo alla distruzione che c'è su questo pianeta .
Ultima modifica: 5 Giorni 6 Ore fa da Yamuna.
Tempo creazione pagina: 1.156 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.