IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Anime gemelle ?

Anime gemelle ? 1 Anno 3 Mesi fa #1

• Chanelrose
  • New Boarder
Ciao sono nuova mi sono appena iscritta al forum scrivo per raccontare brevemente la mia storia 7 mesi fa per puro caso mi vado a imbattere su una persona che mi ha realmente fatto perdere la testa e a oggi penso possa essere il mio incontro con l'anima gemella ..ci siamo conosciuti per caso ogni volta che vedevo questa persona perdevo la razionalità il tempo si fermava mi perdevo nei suoi occhi infatti sono stati proprio i suoi occhi a farmi perdere la testa era come se la conoscevo da sempre avevo delle sensazioni mai provate prima inspiegabili mi sentivo persa nei suoi occhi e non capivo più nulla questa persona però è fidanzata io mi sono fatta avanti subito ma mi ha detto no .non ho avuto modo di conoscerla però capitava di imbattermi spesso mi capitava davanti e ogni volta ci guardavamo ci siamo sempre guardati e spesso proprio quando meno me lo aspettavo la trovaVo davanti ho fatto anche due sogni uno dove c'era un tunnel al quale questa persona usciva ed io invece entravo e un altro sogno fatto molto recentemente dove eravamo insieme sulla neve ed era bellissimo sentivo di appartenere a questa persona come se la conoscessi da tempo e come se fosse me non so spiegare e anche se non ho avuto modo di conoscerla e come se la conoscessi e mi manca molto sento un vuoto forte dentro di me ma allo stesso tempo sento una sensazione che mi dice di non preoccuparmi perché staremo insieme ..secondo voi può essere la mia anima gemella o solo una cotta molto forte ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Anime gemelle ? 1 Anno 3 Mesi fa #2

• lunablu
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Ciao,
senza dubbio la seconda ipotesi....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
bluemoon

Re:Anime gemelle ? 1 Anno 3 Mesi fa #3

• Gemini
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 138
lunablu ha scritto:
Ciao,
senza dubbio la seconda ipotesi....

Concordo in pieno.
πνεύματος

Re:Anime gemelle ? 1 Anno 3 Mesi fa #4

• valle
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 429
Una bella cotta, cara ragazza! :)
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

Re:Anime gemelle ? 11 Mesi 1 Settimana fa #5

• Haria
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
E invece io penso sia qualcosa di più di una semplice sbandata.
Credendo fortemente alle anime gemelle forse spesso tendo a fantasticare un po troppo.
Rimane però che il fatto del sentire di conoscerla da sempre mi incuriosisce. Avevi gia letto precedentemente le sensazioni che si dovrebbero provare durante l'incontro con l'anima gemella? in tal caso, probabilmente eri solamente condizionata dal fatto di aver letto che si provi appunto una sorta di familiarità.
O magari la stavi cercando ovunque e alla fine quando hai trovato qualcuno che ti piaceva hai convinto la tua mente di sentire questa sorta di familiarità.
Viaggiatori per scelta
Tempo creazione pagina: 0.781 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.